PDA

View Full Version : Asus a620 BT domanda da utente palmone

TrusterDesa
07-09-2005, 20:50
Ciao ragazzi....visto che ignoti ora usano il mio tungsten|E..... :mad: sto per acquistare un ASUS A620 BT mi sembra un ottimo pocketpc.....ora da ex palmone....non conosco le caratteristiche dei dispositivi PPC...come software o simile...

però 400Mhz Xcale....Blutooth....wifi.....espansione con CF....mi sembra un ottimo prodotto....ne ho trovati 2 (uno solo ppc+3mesi di garanzia 200€)

l'altro ppc+tastiera+cf da 512mb a 226€

su questa cifra penso sia un buon acquisto che dite? poi prenderò un antenna BT per il gps...(l'uso magiore che ne faccio)

Massimo87
07-09-2005, 20:57
se devi usarlo come navigator è ottimo
per navigare in internet no.. troppo lento il BT niente wi-fi :)
cmq ottima scelta per il GPS!

ciao :)

TrusterDesa
07-09-2005, 21:02
xkke troppo lento? bhe io usavo il T|E con cell nokia 7250 togli che il gprs massimo arriva fino a 56k....in ogni caso una parta IRDA non permette di superare quella velocità.....che io sappia il BT supera in velocità la porta IRDA.....ovvio nex paragone con un'adsl...ma ci mancherebbe..cmq più che altro lo usavo con IRC e MSN :)

come altre funzioni lo usavo x giocare....(e x ppc ci sn più giochi e piu belli ho visto) per guardare qualche film (anche se con il T|E la qualità era davvero bassa e display un po piccolo...qua 400mhz nn so poki)

sai cosa...non ho visto se ha il microfono :D

Massimo87
07-09-2005, 21:18
si tranquillo il mic lo ha..
intendo che con il BT è impossibile fare streaming di video..
io son passato dal 620BT all'X50V e con il wi-fi non c'è paragone :)
cmq come ti ho già detto per usare il GPS è ottimo..ovviamente portati il carica batterie..xkè se la batt è troppo consumata ti dura poco ;)

TrusterDesa
07-09-2005, 21:37
hmm..nn c'e' un supporto da auto completo...che carica la batteria scusa?

bè certo col wifi xrò devi avere un punto di accesso....e ancora ci sono in pokissimi posti :( :( :( (ps. penso che ci sia una CF WIFI...)

scusate le domande ma ho tempo 1giorno per valutare la cosa :D già nn so se prendere il 1° o il 2° (il 1° sarà meno completo ma lo provo prima..il 2° e tramite spedizione ma c'e' la tastiera e la CF)

Massimo87
07-09-2005, 21:42
si esistono vari supporti..
io ti consigliere il secondo..anche perchè hai già una CF da 512mb
e quindi puoi iniziare subito a giocare con il tomtom :)

TrusterDesa
07-09-2005, 21:49
bhe per quello conviene..visto che c'e' la CF...piu la tastiera...se voglio scrivere mail o altro....

solo che è da ebay...mi faccio lasciare un n° di telefono....x sicurezza.... :)

l'altro era consegna a mano

Massimo87
07-09-2005, 22:04
beh..io ho preso sia l'X50V della Dell che il 620BT da ebay ;)

basta vedere quanti feedback ha il tipo :)

TrusterDesa
07-09-2005, 22:48
hmm adesso vedo...cmq ho rivisto l'inserzione...non ha la CF quindi ha in più la tastiera (x usare msn..e irc...viene comodo) adesso vedo...la diffrenza è minima....cmq penso di aver fatto una buona scelta...e un ppc potente...con un bel display....

TrusterDesa
07-09-2005, 23:54
Per il ricevitore GPS invece puntavo ad uno con chip SiRF III ero indeci tra questi modelli che mi sembrano validi (sia per uso in auto...che in montagna)

MODELLI UNO (http://www.infovi.it/prodotto.php?prod=576)

MODELLO 2 (http://www.infovi.it/prodotto.php?prod=276)

E INFINE IL TERZO (http://www.mobit.com/GLOBT338.html)

(dell'ultimo ne ho trovati davvero tanti su EBAY.....)

che mi consigliate??? penso di abbinarlo al tom tom 5.....

ps. ho visto la scheda per traformare il PPC in una televisione portatile...che storia che è :D