View Full Version : [TORINO+sped]Vendo 2x256 Kingston HyperX DDR400,2x256 VITESTA 500
Vendo 2x256 Kingston HyperX DDR400 cas 2-3-2-6 1T a 70 s.s. 65 s.s. incluse
e 2x256 Vitesta DDR 500 a 75 euro s.s. 70 s.s. incluse
Purtroppo non posso garantirvi molto sull'OC xkè la mia scheda madre nn eroga più di 2.85v per le DDR!
Cmq le kingston fino a 225Mhz cas 3-3-2-6 reggono a 2.85,oltre non ho idea :)
Le Vitesta reggono fino a 280Mhz
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay :)
emanuelito
07-09-2005, 20:58
Le kingston hanno i chip su un solo lato o su entrambi? A me servirebbe un banco, e le Vitesta?
Ciao!Non so come sono le kingston!Le sto usando adesso :p C'è modo di controllare conq qualche programma?Cmq le vendo a coppia, preferisco :)
LE Vitesta credo siano con chip Hynix
questura1
07-09-2005, 23:03
sei disposto a uno scambio + conguaglio?
scambio 2*256 ddr400 + conguaglio per le tue vitesta
offri tu il conguaglio che ti interessa!
ciao
master3000
07-09-2005, 23:19
ciao
coda per le prima, accetti scambio con Vdata 512 DDR 400mhz 2,5,3,3,6 ? + mio conguaglio ovviamente
Ragazzi mi spiace ma cerco 2 banchi da 512 DDR 2-2-2-5 1T 400Mhz.Purtroppo il mio A64 ha dei problemi con 4 banchi di RAM :(
questura1
08-09-2005, 08:52
Quote:
Originariamente inviato da questura1
ciao
coda per le prima, accetti scambio con Vdata 512 DDR 400mhz 2,5,3,3,6 ? + mio conguaglio ovviamente
ma era per me?
se si contattami in pvt e ne parliamo tranquillamente....per me andrebbe bene
Ragazzi!Se dovete fare altri scambi apritevi un thread per favore!Già non ci capisco + neinte nel mio :p
questura1
08-09-2005, 13:33
hai ragione......
cmq la mia proposta vale sempre....se dovessi cambiare idea
Per adesso purtroppo non mi servono proprio 2x56, perchè mi servirebbe un GIGA su due banchi!Mi dispiace!Dovremmo prendercela con l'AMD :muro:
ghost206
09-09-2005, 17:28
io ho le stesse kingston.....a e sono singola faccia.....strano ke a 225Mhz cas 3-3-2-6 reggono 2.85.....io cn le mie sono arrivato a 235 2-2-2-6/8 sempre con 2.8v. Cmq un up per te ^_^
emanuelito
09-09-2005, 17:44
Allora se sono single side coda x un banco di king a 25€ spedite.
Per adesso non vendo i banchi separati!Se interessano a qualcuno poi come lo fa andare in dual channel il tutto :p ?
Poi 25euro spedito è pochissimo. I miei banchi costano nuovi 54 euro con iva.
interessato per un amico a queste:
Vendo 2x256 Kingston HyperX DDR400 cas 2-3-2-6 1T a 70 s.s. incluse
Lo contatto e domani sera ti do conferma
Ciaoo!
Va bene, spetto la tua conferma allora :)
Vi ricordo che anche le VITESTA 500 non sono male, al limite una limatina ci può pure stare :) Io purtroppo non ho potuto provarle oltre 265Mhz, ma a questa freq erano rock solid a voltaggio di 2.85 con i loro cas di default!
Ragazzi va bene anke un piccolo ribasso :D Fatevi sotto!
Ciaoo!
Va bene, spetto la tua conferma allora :)
Vi ricordo che anche le VITESTA 500 non sono male, al limite una limatina ci può pure stare :) Io purtroppo non ho potuto provarle oltre 265Mhz, ma a questa freq erano rock solid a voltaggio di 2.85 con i loro cas di default!
Ciao nv17 , cercavo due banchi economici da 256 , ho visto le tue vitesta 500.
Ce la facciamo per 70e spedite in raccomandata (soloe4e di ss) ?
saluti
Ciaoo! Si in linea di massima direi che si può fare :) Intendi 70 euro s.s. incluse? La spedizione verrebbe 4 euro però vorrei aggiungere l'assicurazione,ke dici? (1.75euro) Magari facciamo 71 euro s.s. incluse,ok?
Il pagamento postepay ti va bene?
Ciaoo! Si in linea di massima direi che si può fare :) Intendi 70 euro s.s. incluse? La spedizione verrebbe 4 euro però vorrei aggiungere l'assicurazione,ke dici? (1.75euro) Magari facciamo 71 euro s.s. incluse,ok?
Il pagamento postepay ti va bene?
Si , ho postepay ma sono in coda in un tread di silverallen per delle vitesta 566 ,
non l'ho piu' sentito , appena ho nuove ti dico.
Nel caso tu avessi premura puoi passare avanti con la coda , io cmq entro domani dovrei avere il quadro della situazione finalmente chiaro.
saluti
scusa per il ritardo della risposta, ma il mio amico ha deciso di lasciar perdere. :(
Capito!No non ho super fretta, però vorrei venderle xkè purtroppo non posso usarle tutte e quattro :(
Fammi sapere!
PS: Per la postepay intendevo se ti andava bene farmi la ricarica :p
scusa per il ritardo della risposta, ma il mio amico ha deciso di lasciar perdere. :(
Nulla, l'importante è saperlo :) !
Capito!No non ho super fretta, però vorrei venderle xkè purtroppo non posso usarle tutte e quattro :(
Fammi sapere!
PS: Per la postepay intendevo se ti andava bene farmi la ricarica :p
ciao nv17 , silverallen mi ha confermato che le sue stanno per me , quindi mi trovo costretto a lasciare.
buona vendita
Ah capito!Va beh, fa nulla :( Mi spiace!Era una figata concludere con un moderatore :)
Dai ragazzi, ci può stare una limatina!Fatemi sapere!!
Ah capito!Va beh, fa nulla :( Mi spiace!Era una figata concludere con un moderatore :)
LOL .... :D :D :D
Tranquillo che e' una trattativa normalissima , un mod e' un utente come gli altri.
saluti
emanuelito
12-09-2005, 18:31
Io ti ripropongo le mie 25€ spedite x un banco di King :p
Grazei emanuelito ma per adesso non voglio smembrare,, grazie!
UPPEEEEEEEETE!Prezzi ribassati, forzaa :)
emanuelito
13-09-2005, 21:09
UPPEEEEEEEETE!Prezzi ribassati, forzaa :)
io ci sono sai.
Ho capito emanuelito, ma devi prendermi tutti e due i banchi :) Poi scusami quando mi dirai come hai ricavato quel prezzo per un solo banco, mi farai contento :p
Un banco da 256 di RAM scrausa cosa più di 20 euro nuovo. Dimmi te.
emanuelito
13-09-2005, 21:17
ti mando un pvt col link ok?
Chiuso su richiesta dell'autore del topic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.