View Full Version : [MI-PV-TO-SO]Motorola MPX
Vendo Motorola MPX usato 2 volte imballo completo e tutti gli accessori inclusi in confenzione.
Le condizioni sono ottime, è praticamente nuovo.
Trovate tutte le caratteristiche qui (http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Motorola/MPX.html) .
350€ + ss precendenza consegne a mano.
BiG
sonic_the_hedgeog
07-09-2005, 21:23
Scambi con NOKIA 6630?
No, preferisco vendere.
Grazie.
BiG
sonic_the_hedgeog
07-09-2005, 21:30
Ok anche se ci saresti andato bene rispetto la tua decisione.
Nell'eventualità tu cambiassi idea ricontattami.
Ti interessa dell'hardware per pc? L'hai acquistato all'estero? Ha garanzia?
Vinto ad un concorso durante un company meeting in america... il tagliando di garanzia è ancora da spedire...
preferire vendere, sto cercando di vendere anche un mediacenter...
fammi sapere.
BiG
franco82
08-09-2005, 00:07
non i interessa nemmeno un 8910i nokia in titanio perfetto e pari al nuovo,garanzia italia,oppure un v3 black italia indistinguibile dal nuovo con tutti accessori???
icebello
08-09-2005, 09:36
Scambi a Pavia con spv c500 , buone condizioni+minisd da 128+ custodia in pelle+scatola+caricabatterie+auricolare+ 50 euro? In alternativa ti posso offrire 250 euro cash e non di più per il seguente motivo. Motorola ha rilasciato 2 versioni dell'Mpx, una per il mercato Americano e una per il mercato asiatico. Quella per l'America presenta le bande di frequenza 850/1800/1900, manca la 900. Quindi in Italia sarebbe utilizzabile solo come monobanda a 1800 e questo potrebbe dare dei problemi in ricezione.
sonic_the_hedgeog
08-09-2005, 10:14
Scambi a Pavia con spv c500 , buone condizioni+minisd da 128+ custodia in pelle+scatola+caricabatterie+auricolare+ 50 euro? In alternativa ti posso offrire 250 euro cash e non di più per il seguente motivo. Motorola ha rilasciato 2 versioni dell'Mpx, una per il mercato Americano e una per il mercato asiatico. Quella per l'America presenta le bande di frequenza 850/1800/1900, manca la 900. Quindi in Italia sarebbe utilizzabile solo come monobanda a 1800 e questo potrebbe dare dei problemi in ricezione.
QUOTO!
ciao in coda a 300 euro volevo sapere se si tratta dei famosi prototipi che giravano oppure di quello ufficiale, come va in ricezione e se funziona con tutte le schede grazie
CaStOr100
08-09-2005, 11:53
ciao in coda a 300 euro volevo sapere se si tratta dei famosi prototipi che giravano oppure di quello ufficiale, come va in ricezione e se funziona con tutte le schede grazie
stesse info e in coda con consegna a mano a milano ;)
:cool: :cool: :cool:
Perdonami ma se non rispondi alle domande dubito che lo venderai ;)
ShinAkuma
08-09-2005, 23:55
forse mi interessa.
edit: se la garanzia in qualche modo la fanno, se va col gps bt, se fai scambio a mano che sei vicino a casa mia, forse mi interessa MOLTO...fammi sapere quei dettagli.
come telefono non ha nessun problema l'ho provato con TIM (ho solo questa scheda).
La rom che monta è di Gennaio.
BiG
ok per me si può concludere se ti va bene la mia offerta
Io lascio, buona vendita. Comunque, è quello destinato al mercato americano o al mercato euro-asiatico?
_duncan_
10-09-2005, 02:25
se disponibile lo prendo io di sicuro con scambio a mano a milano oggi stesso.
hai mp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.