PDA

View Full Version : Misteri della x850xt...

Matrix_Genesis
07-09-2005, 19:39
Ho comprato da poco una sapphire x850xt.
Dopo averla montata e messo i 5.8 ecc sembra andare tutto bene a parte il fatto che quando scarico con il download managar di IE si blocca tutto e riesco a muovere il mouse solo più in orizzontale!!!!!!! :confused: :mad:
Poi nei giochi va tutto bene per cinque minuti fino a quando al posto di vedere un monitor solo è come se ne vedessi quattro in uno sovrapposti e l'audio si impalla :confused: :muro: :mad:
Sarà che questi giorni la sfiga mi perseguita...
qualcuno può darmi una mano?
Che cosa ne pensate?
HELP PLEASE :cry: :cry: :cry:

rob-roy
07-09-2005, 20:38
Possono esserci 3000 motivi....

Hai ripulito bene con driver cleaner prima di cambiare scheda?

Windows è a posto?

Hai collegato un molex dell'alimentatore singolarmente?

CICUS
08-09-2005, 08:42
[rispondo per il mio amico]

si lui ha già provato a formattare!! e in windows appena formattato mettendo anke solo i catalyst gli si ripresenta il problema quando tenta di scaricare qualke file con IE!! :confused:

potrebbe essere un incompatibilità con la skeda madre?

grazie

rob-roy
08-09-2005, 10:46
Ma i driver della mobo li ha installati?

Il molex di alimentazione è su una linea singola?

Matrix_Genesis
08-09-2005, 12:32
Eccomi! Scusate raga se nn ho risposto. Alla fine ho portato la scheda da chi me la venduta.
Ho provato a fare di tutto.
Ho formattato tre volte... Ho provato a instllare solo il service pack + i driver modem adsl + i catalist, per vedere se ci fosse qualche conflitto, ma il problema si presentava sempre.
Il molex è connesso bene. La scheda video è su un canale suo senza altro connesso. L'agp è pulita come i connettori agp della vga. La scheda video è ben ventilata. NN so più cosa fare.
Nel 3d mark '05 ha fatto 4.800... abbastanza poco per una x850xt; nel 3d mark '03 11.000 circa.

rob-roy
08-09-2005, 13:07
Te lo richiedo.

L'alimentatore da quanti watt è? :)

Matrix_Genesis
08-09-2005, 14:21
L'ali è un superflower da 500W. :)