View Full Version : Samsung 710mp
maxtenco
10-01-2005, 14:16
Raga mi sapete dare un consiglio su questo monitor?!?!?!Se conviene a comprarlo?!?!
GRAZIE.
Ciao a tutti!
Che ne pensate di questo monitor/tv? Per giocare è ok? L'assenza del DVI si fa molto sentire? Insomma per 299 euro vale la pena prenderlo? Grazie :)
joesarnataro
03-04-2005, 20:26
Dove lo hai trovato a 299 euro?
Ciao, ho letto anche io la tua richiesta, mi diresti dove hai trovato il 710MP a qual prezzo???
GRAZIE
Riesumo questo 3d per qualche opinione... Per giocare come va questo monitor? Che non ci sia il dvi è una pecca molto grossa? Lo userei essenzialmente per giocare e per i normali applicativi di ogni giorno... Grazie :)
E' un pò urgente ragazzi.. E' un affare che coinvolge me ed un'altra persona da chiudere entro poche ore... :)
trottolo78
04-09-2005, 12:41
Ciao raga,volevo un vostro parere:
devo acquistare 17" lcd sotto i 300:avevo puntato il benq FP71E+ a 259€(dvi,8ms, casse integrate....) ma poi ho letto del samsung SM710MP che x pochi € in piu' (299€) è anche un monitor tv!che ne dite?mi date qualche consiglio?questi monitor lcd che fungono anche da tv.... :stordita: come credete che siano?L'unica cosa che si parla di 25ms.....
il mio utilizzo sarebbe vario:testi,dvd,giochi..fotoritocco!
grazie e saluti a tutti!
piazamor
07-09-2005, 19:02
sono nuovo e poco pratico in materia di lcd.
Ho intenzione di acquistare un monitor che faccia anche da tv ed ho visto il modello della samnsung 710mp a 299,00 euro.
Qulcuno può dirmi come va? Ce ne sono migliori e quali (senza andare troppo su con il prezzo)?
Grazie mille e un plauso agli autori del sito molto ben fatto!
trottolo78
13-09-2005, 13:51
ciao raga,anch'io vorrei acquistare questo monitor/tv,ma ho un dubbio:
prima cosa avete fatto caso che sul sito samsung e certi siti sono riportate delle caratteristiche (600:1; 12 ms etc..)e su altri sono riportate caratteristiche diverse( 450:1; 25ms) :confused:
come mai?esisteva una versione meno performante prima?(450:1, 25ms),
xchè prendere un monitor da 25 ms oggi mi sembra un ca...ta.!
seconda cosa:il prezzo(299) mi sembra ottimo,anche troppo,e quindi mi chiedevo: non è che questo monitor alla fine non fa il suo buon lavoro nè come monitor pc nè com tv?Non è che facendo entrambe le cose...alla fine non faccia nulla di buono??
Aspetto vostre risposte!
Grazie! :)
ambros79
17-11-2005, 23:17
Salve ragazzi devo comprare il Tv-Monitor in oggetto.
Tra questi Shop On Line (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_710mp.aspx) dove lo compro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.