View Full Version : wmc2005:domanda agli espertissimi
gighen78
07-09-2005, 18:53
Ho appena comprato in germania un media center con in abbinato il programma windows media center 2005 in tedesco.Siccome la mia lingua madre non è il tedesco anche se lo capisco abbastanza bene, vorrei installare il media center 2005 in italiano.Cosa devo fare?qualcuno me lo sa dire?Mettendo che io possieda una copia del media center in italiano, basta che la inserisco nel lettore dvd e questa mi parte?Appena accendo il pc, mi appare la schermata di media center in tedesco che mi chiede l'ora e il codice di 20 e piu cifre..devo digitare il codice o mi devo fregare della installazione e mi basta mettere nel lettore il media center italiano?Se qualcuno puo rispondermi magari,,,mi farebbe felicissimo
gurardiamo se ho capito ?
Tu hai wmc in tedesco, ora ne hai comprato una vers ita e vuoi installarla sostituendo quello tedesco giusto?
Bhe se è cosi basta che imposti il bios x lettura da cd e inserisci il cd di win ita poi fai l'installazione !
fammi saper
gighen78
07-09-2005, 19:03
io ho il media center in tedesco si ma non è ancora attivato perchè mi richiede il codice di attivazione di 20 e passa cifre ma io non lo voglio mettere perchè non vorrei poi avere il problema di mettere quello in italiano e avere problemi.QUindi tu mi consigli di modificare il bios prima di entrare nella schermata di media center e poi riporre il cd con media center italiano all'interno del lettore vero?tu hai provato?
bhe è il sistema x installare un nuovo windows !
X quanto riguarda l'attivazione di windows ti consiglio di non farla quella tedesca magari lo riesci a rivendere... cmq anceh se attivi quelllo tedesco e poi reinstalli quello ita non succede nulla (tranquillo )
gighen78
07-09-2005, 19:20
Proprio perchè volevo rivenderlo in Germania te lo ho chiesto.Grazie mille.Molto molto gentile.Ottimo ciao
gighen78
07-09-2005, 21:14
TI posso chiedere una cosa?è importante e riguarda la masterizzazione
gighen78
08-09-2005, 10:36
Sono riuscito a installare il nuovo media center, ora il problema è che non mi riconosce piu lìaudio integrato e nemmeno il tuner tv contenuto dentro il pc.Qualcuno si ricorda dove posso trovare le marche e i modelli nonchè i driver delle periferiche conpatibili con wmc 2005?mi farebbe un grande piacere.Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.