View Full Version : [Cooler Master] MODDERS a me!
Jimmy3Dita
07-09-2005, 18:04
Ciao a tutti,
in preparazione di Smau2005 mi e' stata richiesta la disponibilita' di alcuni case Cooler Master "moddati a dovere" da esporre allo stand ufficiale.
Ovviamente i pc saranno tenuti lontano da manacce curiose, ma di contro dovranno restare sottovetro per tutta la durata dell'evento.
Se qualcuno di voi ha un case Cooler Master di cui va particolarmente orgoglioso, o se la sente in meno di un mese di prepararne uno "da paura" scriva qui o mi contatti, allegando pero' fotografie di buona qualita' per "darmi una regolata" sul dafarsi.
Il problema con cui dovrete fare i conti sara' la mancanza del vostro pc per tutta la durata si Smau, ma troveremo il modo di farvi "ripagare" del disturbo arrecato.
Ciao! :)
uno Chieftec va bene lo stesso :D :D :D :fagiano:
guarda che ben 2 ventole sono Cooler Master :O :D
Jimmy3Dita
07-09-2005, 20:03
dubito, sai che figura se fai pubblicita' a prodotti non CM nel loro stand? :D
stesio54
07-09-2005, 20:07
dubito, sai che figura se fai pubblicita' a prodotti non CM nel loro stand? :D
anche uno xaser2 ci starebbe bene :fiufiu:
cosa sentono le mie orecchie!!!!!!! volevo prendere uno stacker e moddarlo alla grande! ho grandi progetti, ma un mese e mezzo è pochissimo!!! volevo fare qualcosa di davvero bello! cmq per moddati a dovere intendi moddare uno CM con prodotti CM quindi fare compring oppure sbizzarrirsi nel moddarlo?
Hilenaluna
07-09-2005, 20:34
a disposizione. cavalier silver t-03 ,wavemaster silver...altrimenti boh potrei trovare qualcosa.
ovviamente da fare per smau
stavo pensando che se vogliono pubblicizzare i loro prodotti mi possono spedire un bello scatolo sorpresa con prodotti per modding, lo stacker lo compro io...
stavo pensando che se vogliono pubblicizzare i loro prodotti mi possono spedire un bello scatolo sorpresa con prodotti per modding, lo stacker lo compro io...
giusto fammi commisionare un lavoro vedi come glie lo combino il loro case cm!!!
peccato solo per il tempo altrimenti lo farei davvero un bel case da esporre a smau! :sofico: senza considerare che mi sto già dedicando anima e corpo al nuovo mod!!! :D
Hilenaluna
07-09-2005, 21:28
ehm si fa...io il Luxhiper l'anno scorso lo fatto in 20 giorni scarsi.
Si fa, ok il tempo è poco e per fare certa roba ci vuole del tempo ma non è una cosa impossibile :D
ehm si fa...io il Luxhiper l'anno scorso lo fatto in 20 giorni scarsi.
Si fa, ok il tempo è poco e per fare certa roba ci vuole del tempo ma non è una cosa impossibile :D
si perdipiù non bisogna alzarsi al mattino alle 7 finire di lavorare alle 7:30 poi andare dai vari clienti che ti aspettano per le 8 e tornare a casa alle 10:30 di sera! :D
poi per il resto si fà ;) :D
io di notte sto già moddando il mio futuro computer non avrei propio tempo adesso da dedicare ad un altro case :sofico:
Hilenaluna
07-09-2005, 21:50
ovviamente parlo per i fancazzisti del mio calibro :sofico:
se trovo l'appoggio di un amico, è probabile che sia a vostra disposizione anke se il tempo è davvero poko ... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.