PDA

View Full Version : Datemi una grossa grassa spiegazione.

SunShine_3
07-09-2005, 18:03
Sono tornato cn la mia ex da ormai 5 giorni :D dopo 7 mesi di lontananza.All inizio tutto contento (lol) ma ora mi accorgo che forse ormai nn mi frega molto di sta storia vi spiego:nn sn + gelosa se si struscia se esce a ballare se la baciano può fare quello che vuole xchè a me nn interessa.Come mai sta cosa? la vita del single è troppo bella e nn me ne sto accorgendo? un amico qualche tempo fa mi disse:"in fin dei conti è come bere il brodo riscaldato".Mi sa tanto che ha ragione (bluelake).Voi che ne dite? avete provato anche voi?

weather65
07-09-2005, 18:24
...te la sei spiegata da solo la cosa...

Le "minestre riscaldate" rarissimamente vanno a buon fine...

stbarlet
07-09-2005, 18:47
Sono tornato cn la mia ex da ormai 5 giorni :D dopo 7 mesi di lontananza.All inizio tutto contento (lol) ma ora mi accorgo che forse ormai nn mi frega molto di sta storia vi spiego:nn sn + gelosa se si struscia se esce a ballare se la baciano può fare quello che vuole xchè a me nn interessa.Come mai sta cosa? la vita del single è troppo bella e nn me ne sto accorgendo? un amico qualche tempo fa mi disse:"in fin dei conti è come bere il brodo riscaldato".Mi sa tanto che ha ragione (bluelake).Voi che ne dite? avete provato anche voi?

Personalmente ho potuto provare sulla mia pelle che un riavvicinamento mi ha provocato le stesse sensazioni che hai avuto tu... menefreghismo soprattutto. e poi è finita in un modo così crudo che in confronto ai bei trascorsi è un paradosso. Tuttavia, meglio così.

SunShine_3
07-09-2005, 18:49
In che modo è finita? (mi hai incuriosito).