PDA

View Full Version : Acquisti On-Line

teosc
07-09-2005, 18:47
Ragazzi ho bisogno di voi...ho intenzione di comprare questo sistema e vorrei acquistare il tutto su internet...ma non l'ho mai fatto :mc: .
E' affidabile...per l'assistenza?
Il mondo degli acquisti online non lo conosco assolutamente...mi dite quale shop online serio e con prezzi convenienti per i seguenti pezzi...(anche in pvt)

CASE: Cooler Master Stacker Rev.2 Silver finestrato + Ventola Cross Flow-Fan
ALIMENTATORE: OCZ PowerStream OCZ600ADJ 600W
SHEDA MADRE: DFI LanParty UT NF4 SLI DR
CPU: AMD Athlon64 X2 Dual Core 4400+
HARD DISK: MAXTOR 300GB d-max10 16MB 7.200rmp RoHS NCQ SATA
RAM: G.Skill 2*512 1GBff PC4400/4800 Dual Channel Kit
SCHEDA VIDEO: Asus Extreme N7800GTX TOP
MASTERIZZATORE DVD LG 4165b
LETTORE DVD LG
FLOPPY DISK
RAFFREDDAMENTO:
Wb Cpu: OCLabs MonoBlock MB-06
Wb Chipset: OCLabs C3 Low Profile
Pompa: Ybris NewJet 2300 Full
Reservoir: Ybris Crystal Trap Deluxe ???
Radiatore: Ybris Z3
3 ventole Thermaltake A1926 120mm Blu Led + 3 Griglie
Pasta Artic Silver 5
Tubo Crystal 12/17mm, raccordi

Speedy L\'originale
07-09-2005, 19:37
Davvero bello come pc, ma difficilmente troverai tutto sullo stesso sito, specialmente x quanto riguarda il liquido..

P.s. Proprio HD Maxtor?

teosc
07-09-2005, 23:30
No..infatti sono più propenso verso un seagate, quel file di testo ce l'avevo memorizzato...

Chl come come shop online...qualcuno di voi l'ha provato?
Mi sembra buono come prezzi...

Risp. in pvt

teosc
08-09-2005, 00:25
Girando un pò ho trovato a prezzi che mi sembrano convenienti anche ShopOnLine e MPCshop...qualcuno gli ha mai provati???
Avete altro da consigliarmi???

#Beast
08-09-2005, 01:25
http://www.hwupgrade.it/prezzi/index.php

Cosa vuoi di più dalla vita? :D

Redux
13-09-2005, 08:58
Ti segnalo Tecnocomputer con il quale ho avuto un'ottima esperienza.
Aspettavo da un po' di tempo che si rendessero disponibili degli xp-m 2600+ che sono merce abbastanza rara negli shop italiani. Venerdì verso le 17 sono andato sul loro sito e ho visto che ne avevano (disponibilità durata pochissimo, prima delle 20 erano già di nuovo non disponibili :)) al che ho aperto subito l'ordine, mettendoci dentro anche un dissipatore arctic, pasta termoconduttiva, 1 GB di mushkin redline e una point of wiew 6600 gt.
Ebbene, dopo nemmeno un quarto d'ora dal pagamento la merce era già stata consegnata a SDA e avevo già in mano il codice di tracking della spedizione. La merce mi è poi arrivata ieri mattina, perfettamente integra e se non ci fosse stato il we di mezzo sarebbe arrivata anche prima.
Quanto ai prezzi sono in linea con gli shop meno cari.
Quindi te lo consiglio.
Un altro shop a cui ogni tanto mi rivolgo è computercity, hanno un buon sito di e-commerce, e poi sono della mia stessa città (Torino); il difetto è che non sempre la merce indicata come disponibile lo è realmente, quindi potresti trovarti l'ordine fermo per un po' di tempo.
Altro shop di Torino con sito di e-commerce è Aginformpc, con prezzi alle volte paurosamente bassi; difetti: se ci vai di persona rischi di perdere una giornata, specie per l'assistenza; non trovi le componenti di qualità migliore, sono più indirizzati agli oem con prezzi imbattibili; non rispondono mai al telefono.
Di recente mi è stato segnalato Tiburc, di Roma: ha prezzi bassi (e di conseguenza per certe componenti non ha quasi mai la disponibilità immediata) e merce di qualità; io però non ci ho mai avuto a che fare.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Speedy L\'originale
13-09-2005, 12:37
Io ho acquistato diverse volte da tibucc e posso garantirti ke come assistenza sia pre sia post vendita sono ottimi, oltre ad essere d'aiuto al di fuori delle mera vendita.

Ottimi prezzi, mentre come disponibilità si è bassa, ma un pò prenoti il pezzo, un pò te lo cercano per te non hai sicuramente grossi problemi.
Unico difetto non hanno dei monitor discreti..