View Full Version : Mouse...mi consigliate?
Ciao a tutti.
Potreste consigliarmi un ottimo mouse usb per giocare al meglio? Tempo fa avevo trovato un topic, ma era troppo lungo e alla terza pagina avevo gia' mal di testa. Non ricordo se è possibile avere link di qualche posto dove poter fare l'acquisto, in caso me lo mandate in MP?
vi ringrazio anticipatamente.
Spero di incontrare qualcuno su Enemy Territory. Il mio nome e' [ITA]PHOBOS[ITA]
Fenomeno85
07-09-2005, 17:22
mi son preso il microsoft intellimouse explore 4 .. 45€ di mouse ma è ecceziunale veramente :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
.Iguana.
07-09-2005, 18:27
Logitech. Sempre e comunque. La serie MX rulla, su questo non ci sono discussioni. HO un mx500 da circa 2 anni (se non di più) e ancora è un ottimo mouse, altamente performante... magari potesti preferirgli il fratello maggiore mx510, con una risoluzione maggiore, o addirittura l'mx518, che ti permette di settare la sens del mouse in tempo reale, grazie a tasti posizionati sul mouse (ma di quest'ultimo ho sentito pareri discordanti).
Tutti quelli che ti ho elencato sono con il filo, se li cerchi wireless potresti buttarti sul nuovo mx1000.
Ah, sono tutti sagomati epr destrosi, e difficilmente utilizzabili da un mancino... nel caso la sinistra sia la tua mano predominante, allora c'è l'mx310, più piccolino, simmetrico, ma con lo stesso sensore dell'mx500.
A breve la logitech dovrebbe par uscire la nuova linea di mouse per il pro gaming il g4 (evoluzione del 310) e il g5 (evoluzione della famiglia 5xx).
Altrimenti altri possibili candidati posso no essere Microsoft con il suo intellimouse o la Razer con i suoi mouse, ma di questi ultimi non ti so dire molto, son un logitecharo convinto :)
Fenomeno85
07-09-2005, 19:27
non è wireless vero?
io ho scelto il filo con 3€ si ha il wireless :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
a me serve col filo quindi siamo tutti d'accordo :P
Ormai è ora dei mouse a puntamento laser :)
http://www.microsoft.com/hardware/discover/wlm6000.htm
Se non sbaglio però non sono granchè per giocare...soprattutto se si tratta di giochi online come ET, Unreal o simili...poi forse mi sbaglio...
Se non sbaglio però non sono granchè per giocare...soprattutto se si tratta di giochi online come ET, Unreal o simili...poi forse mi sbaglio...Quelli della Microsoft? A leggere la descrizioni (e guardando la demo) sembrerebbero nati solo per i giocatori :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.