View Full Version : [ Napoli ] vendo hd maxtor 120gb
Come da titolo vendo 2 hd maxtor sata 150 da 120gb. Gli hd sono identiti e perfettamente funzionanti.Hanno circa 6 mesi di vita.
Preferisco consegna a mano e la vendita in blocco. Possono essere ritirati direttamente in un negozio di pc che indicherò successivamente.
Come da titolo vendo 2 hd maxtor sata 150 da 120gb. Gli hd sono identiti e perfettamente funzionanti.Hanno circa 6 mesi di vita.
Preferisco consegna a mano e la vendita in blocco. Possono essere ritirati direttamente in un negozio di pc che indicherò successivamente.
Coda il prezzo?
Interessato al blocco e consegna a mano.
mrwolf1981
07-09-2005, 17:11
se spedisci io sarei intenzionato a prenderti il blocco :fagiano:
fabio536
07-09-2005, 17:12
coda ma servono i prezzi singoli!!
nn sono pratico del regolamento del mercatino....un paio di giorni fa mi hanno chiuso una discussione forse perche ho contravvenuto qualche regola....cmq...il prezzo per il blocco e 120euro....se poi c'è qualche fox che è disposto a pagare 120 per hd nn sarò io a metterlo in guardia..... :ciapet:
:sofico:
overfusion
07-09-2005, 21:18
forse interessato ad 1 HD con limatina....ò paesà
Info sulla garanzia please! Dimmi di dove 6 ed eventualmente dove si può fare lo scambio....
marcus24
07-09-2005, 21:39
Interessato al blocco ad un prezzo piu basso. ;)
quello è il prezzo a cui si chiude....gli hd possono essere ritirati in un negozio di pc che indicherò dopo,,,,la garianza è quella maxtor normale.
quello è il prezzo a cui si chiude....gli hd possono essere ritirati in un negozio di pc che indicherò dopo,,,,la garianza è quella maxtor normale.
100 euro con consegna a mano ;)
per evitare perdite di tempo a 100 euro potevo chiudere con un amico ma dato che voglio ricavare di + sono qui...120 è la cifra per chiudere.
marcus24
07-09-2005, 22:24
per evitare perdite di tempo a 100 euro potevo chiudere con un amico ma dato che voglio ricavare di + sono qui...120 è la cifra per chiudere.
Non penso che questo sia il luogo piu adatto cmq
A questo punto lascio.
Buona vendita!! ;)
Grazie x l'in bocca al lupo....ma ripeto 100 nn trovo sia un prezzo congruo e a cui avrei tra l'altro chiuso senza mettere annunci. Aspetto offerte
Interessato al blocco e disponibile a consegna a mano. Faresti una limatina al prezzo ?
Interessato al blocco e disponibile a consegna a mano. Faresti una limatina al prezzo ?
LOL :read:
....ultima offerta 60eu per 1 e 115 per entrambi. unica condizione i 115 li avrei nel giro di una settimana. Qual'è il negozio? per la garanzia? posso rivolgermi a loro?
LOL......cus'è che lè ?
Avevamo già chiesto una limitatina con consegna a mano.
La tua seconda offerta credo possa maggiormente interessare il venditore.
Buon acquisto ;)
per me si può chiudere a 115 euro.mi contatti in pvt per scambio numero?
Ti ho mandato pvt...dovendo pagare i nuovi hd che ho comperato sn in dolce attesa...mi sta crescendo pure la panza...! :D
scusami ma non so se riesco a racimolare i soldi per la settimana prossima. va bene uguale per te ??
Penso che essere meno serio sia difficile....
Allora si ricomincia?
A nessuno interessano gli hd ?
Spiacente taxon vendo il blocco a nn meno di 115 euro e il singolo hd a 60.Solo consegna a mano. Per la cifra che mi hai prosposto tu(uguale a quella degli altri) come avrai letto ho già acquirente fuori dal forum.E se permetti,il piacere lo faccio ad un amico poi...nn trovi ? se cambi idea sn qui.
Spiacente taxon vendo il blocco a nn meno di 115 euro e il singolo hd a 60.Solo consegna a mano. Per la cifra che mi hai prosposto tu(uguale a quella degli altri) come avrai letto ho già acquirente fuori dal forum.E se permetti,il piacere lo faccio ad un amico poi...nn trovi ? se cambi idea sn qui.
Certo , son daccordo...preferivo che mi rispondessi in pvt come ho fatto io...cmq non e' una polemica ma solo il chiarire un diritto di chi ti sta facendo l'offerta....il tuo prezzo e' fuori regolamento...si trova online a 55€ iva esclusa , nuovo e con 3 anni di garanzia...quindi credo 50€ vadano piu' che bene....altro che piacere che mi faresti ;)
Innanzi tutto chiedo venia....nn sapevo di questa storia del dover rispondere in pvt per regolamento...e poi...dove si trova a quel prezzo? se hai ragione modifico l'offerta,ovvio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.