View Full Version : Sony DRU810A qualcuno già lo usa?
Volpatoenrico
07-09-2005, 17:47
Non ho trovato niente in questo forum sul nuovo Sony DRU810A
Volevo sapere se qualcuno già lo usa.
Fino ad ora ho usato il DRU530A e mi sono trovato bene.
Grazie
In effetti anch'io sono interessato a questo modello, la cosa strana è che se vai nel sito sony italia non trovi nulla, il modello non esiste.
Lo utilizzerei, applicando un ACard scsi bridge adapter, in modalità scsi.
Volpatoenrico
08-09-2005, 08:25
In effetti nel sito sony non c'è, ed il modello me lo ha offerto il mio rivenditore di fiducia. Speriamo che ci siano tempi di consegna rapidi e con non ci voglia come per il 500 più di un mese.
Spiegami invece cos'è quella scheda che hai indicato tu e quali sono i vantaggi. (presumo per migliorare le prestazioni).
Grazie Ciao
L'ACard è un circuito con un microcontroller risc che si applica dietro un qualunque drive IDE/ATAPI trasformandolo in Ultra scsi 2 (50 pin); è lo stesso procedimento che si utilizzava all'epoca della commercializzazione dello Yamaha F1 E trasformandolo in F1 S.
Il modello si chiama AEC 7720 U, il sito acard.com, è commercializzato dalla civiesse.it di Verona, e dolenti note, costa, spedito a casa 108 € (in versione retail).
Se hai una catena scsi, drive e HDD, alleggerisci il lavoro del processore notevolmente con benefici che pui ben immaginare...altro che SATA o SATA2, Raptor compresi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.