View Full Version : Mafia2 & Il Padrino
Fenomeno85
07-09-2005, 15:51
Ho visto delle immagini de Il Padrino e mi sembra molto qualcosa di simile a mafia1 o mi sbaglio?
Girovagando in rete ho beccato questo su mafia2 sarà vero? ... è ormai dal 2003 che si continua a dire che esce ma qui nulla :muro:
http://3dgpu.com/archives/2004/08/22/mafia-2-to-be-cancelled/#comment-5016
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
spero che il padrino sia bello anche solo la metà di mafia, verrebbe fuori un giocone!
Bhè speriamo non venga cancellato... :cry:
a quanto ne so' lo danno in uscita, lo avevo letto su spaziogames.
ora controllo...
Fenomeno85
07-09-2005, 17:21
ma è una mia impressione o giochi belli di questo genere non sono + usciti? anche gta sa non è che mi sia molto piaciuto ... io aspetto ancora qualcosa degno almeno quanto il capolavoro di mafia
io lo sto rigiocando proprio in questi giorni... ho appena incendiato le macchine degli uomini di morello :D troppo figo !
Mafia è un CAPOLAVORO ASSOLUTO, profondo, ottimo tecnicamente... alla faccia dell'interattività e vastità di San Andreas, che a confronto è solo un giochino.
spike_860
08-09-2005, 15:54
Mafia è un CAPOLAVORO ASSOLUTO, profondo, ottimo tecnicamente... alla faccia dell'interattività e vastità di San Andreas, che a confronto è solo un giochino.
straquoto!
edit :mc: ho scritto una boiata, accidenti alla comprensione dell'italiano del sottoscritto :stordita:
diciamo anche che hanno finalità e temi profondamente diversi, secondo me GTA San Andreas è l'apoteosi della libertà e della completezza di funzioni, praticamente illimitato.
mafia è una storia, un film, ha una trama, dei protagonisti ben precisi.
non li paragonerei ;)
ghiotto86
08-09-2005, 21:22
diciamo anche che hanno finalità e temi profondamente diversi, secondo me GTA San Andreas è l'apoteosi della libertà e della completezza di funzioni, praticamente illimitato.
non li paragonerei ;)
quoto thegiox.
non si può paragonarli, anche se il tema alla fine è quello.
mafia (finito per la 2° volta ieri) è un film, tipo Il padrino per intederci :sofico:
torgianf
08-09-2005, 21:32
come paragonare le salsicce e la nutella.... buoni tutti e due,ma in modo diverso
come paragonare le salsicce e la nutella.... buoni tutti e due,ma in modo diverso
quoto, soprattutto per la Nutella :pig: :p
Belissimi tutti e due, ma metterli sullo steso piano è un po' duretta... di certo SA ti da una libertà eccezionale, cosa che in Mafia è un aspetto più ridotto...
marcandrea
12-09-2005, 22:07
mafia è mafia.... non ho mai sentito una richiesta di un sequel, pressante come per mafia(neanche per hl2 per intenderci)...
certo a me personalmente piacciono i giochi come film interattivi e quindi... mafia, maxpayne(il primo, un capolavoro, il secondo così così), metalgearsolid(e anche qui mi tocca dire il primo, gli altri sono bellissimi tecnicamente, ma il coinvolgimento del primo....)...
speriamo arrivi questo sequel, e che sia degno del primo capitolo
cicquetto
12-09-2005, 22:50
questa storia del padrino nn mi convince proprio, già il primo trailer mi lasciava dubbioso e poi un gioco che si basa su un film di successo come concetto non mi attira, la trama poi sarà la stessa? mah
non li paragonerei ;)
Si in effetti è proprio così. Infatti Mafia, da un punto di vista puramente emozionale, è anni luce. Spero davvero stiano realizzando il seguito... anche se il protagonista principale è morto.... non è che per caso ha avuto figli? Sarebbe un'ottima idea... il figlio che vuole vendicare suo padre... un pò banale ma se lo realizzano come è stato per il primo ben venga! :)
Fenomeno85
13-09-2005, 10:58
Si in effetti è proprio così. Infatti Mafia, da un punto di vista puramente emozionale, è anni luce. Spero davvero stiano realizzando il seguito... anche se il protagonista principale è morto.... non è che per caso ha avuto figli? Sarebbe un'ottima idea... il figlio che vuole vendicare suo padre... un pò banale ma se lo realizzano come è stato per il primo ben venga! :)
ha avuto una figlia ;)
Si in effetti è proprio così. Infatti Mafia, da un punto di vista puramente emozionale, è anni luce. Spero davvero stiano realizzando il seguito...
forse è meglio non dirlo... magari qualcuno non l'ha ancora giocato ;)
oppure scriviamo SPOILER nel titolo :)
ha avuto una figlia ;)
E' vero, che memoria. :doh: :Prrr:
Fenomeno85
13-09-2005, 12:38
il problema è che non vengono date notizie :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.