PDA

View Full Version : S.O.S. QTEK S100/I-Mate Jam...

Markino76
07-09-2005, 15:12
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un I-Mate Jam o un QTEK S100 usato... qual'e' un prezzo onesto? E' piu' caro l'I-mate o il QTEK?

E' possibile aggiornare il sistema operativo con il nuovo Windows Mobile 5? Se non si puo' fare, quale sono le differenze sostanziali tra i due? (A cosa dobbiamo rinunciare mantenendo il 2003 SE?)

VI faccio un'altra domandina, forse scema ma...
Se imposto un promemoria o un appuntamento e il palmare/cell e' spento quando scatta il promemoria... quando lo riaccendo mi viene segnalato l'evento perso?

E' possibile impostare il giorno del compleanno in un contatto con relativo promemoria una volta all'anno?

E' possibile impostare dei promemoria con scadenza ad esempio ogni due mesi? E' configurabile la ripetizione degli appuntamenti/promemoria?

Io spengo spesos il cell. durante la notte o a pranzo o... e' macchinoso il procedimento per spegnere il cell? Se ho capito bene spegnendo con il tasto di accensione il cell rimane acceso?

Ciau, grazie mille!
Markino

zanfo
07-09-2005, 17:53
si puņ fare tutto quello che tu richiedi,e quello che non ti soddisfa lo cambi con un sw diverso da quello fornito da qtek o i-mate.Non supporta win 2005