View Full Version : Attivare le varie promozioni
Avendo un paio di cell umts , mi spiegate :fagiano: come si attivano le promozioni? bisogna cambiare la scheda o cosa?
su uno ho scheda Voda (Z1010 ex wind ) su un altro una scheda 3 (LG8180)
Beh intanto andrei sui rispettivi siti :)
generals
08-09-2005, 08:56
Avendo un paio di cell umts , mi spiegate :fagiano: come si attivano le promozioni? bisogna cambiare la scheda o cosa?
su uno ho scheda Voda (Z1010 ex wind ) su un altro una scheda 3 (LG8180)
per la promo voda vai in un centro vodafone one dai il numero di imei e dopo chiami un numero con quel cell e ti attivano 100 euro al mese per 2 mesi. per la tim chiami con scheda tim il 4433 ed attivi le tre promo, 250 euro per un mese, 5000 minuti fino al 31/12 ecc.. Per la wind non ho ancora provato ma chiami un numero (vedi sul sito) e l'attivi, 50 euro al mese per 6 mesi.ciao
ma fisicamente nel cell rimane la scheda d'origine , giusto?
Che sono queste promozioni?
generals
09-09-2005, 08:24
ma fisicamente nel cell rimane la scheda d'origine , giusto?
devi mettere la scheda del gestore la cui promozione attivi al momento della chiamata poi una volta attivata la promozione la puoi togliere dal cell. umts ed usarla con qualsiasi altro.ciao
generals
09-09-2005, 09:11
Che sono queste promozioni?
sono le promo per chi ha acquistato un cell Umts ed attivabili contemporaneamente :eek: con Tim, win, vodafone a prescindere dal gestore del cell di partenza.Sono bonus quindi non spendi un euro :D . ciao
devi mettere la scheda del gestore la cui promozione attivi al momento della chiamata poi una volta attivata la promozione la puoi togliere dal cell. umts ed usarla con qualsiasi altro.ciao
Sai che non ho ancora capito? :fagiano:
allora ricapitolando , ho uno z1010 della wind quindi sbloccato.
per attivare la promo della vodafone ( per le altre è = ?) devo cmq comprare una sim voda? poi la metto nel cell chiamo il numero magico et voilà?
chiaramente avendo una sim wind non si può attivare la promo con wind stessa ( almeno con la stessa sim, giusto?
generals
09-09-2005, 15:23
Sai che non ho ancora capito? :fagiano:
allora ricapitolando , ho uno z1010 della wind quindi sbloccato.
per attivare la promo della vodafone ( per le altre è = ?) devo cmq comprare una sim voda? poi la metto nel cell chiamo il numero magico et voilà?
chiaramente avendo una sim wind non si può attivare la promo con wind stessa ( almeno con la stessa sim, giusto?
si come hai detto ma con la voda devi prima andare in un centro vodafone one e dare l'imei del cell poi fai come hai detto, con la tim basta invece chiamare con sim tim il 4433, infine puoi anche attivare la promo wind con la sim wind che già hai. sul sito c'è scritto il numero che devi chiamare.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.