PDA

View Full Version : [HELP] LOGITECH Quickcam Express : Funzia sotto Linux ?

The X
07-09-2005, 15:37
Come da topic, sono in procinto di comperare una webcam e dato ke c sono mi piacerebbe poterne comperare 1 ke funziona bene anke sotto Linux...

Cosa mi dite approposito della LOGITECH ® - Quickcam Express ?

TNK

dumi
07-09-2005, 16:16
ehm ehm...io ho una logitech quickcam express ma non l'ho mai provata con linux xkè non c'ho mai pensato...se trovo un po' di tempo lo faccio e poi ti faccio sapere..

ciao ciao

The X
07-09-2005, 17:42
ehm ehm...io ho una logitech quickcam express ma non l'ho mai provata con linux xkè non c'ho mai pensato...se trovo un po' di tempo lo faccio e poi ti faccio sapere..

ciao ciao

Magari... mi faresti 1 favore....

P.S. T sto mandando un PM

stefanoxjx
07-09-2005, 17:55
Come da topic, sono in procinto di comperare una webcam e dato ke c sono mi piacerebbe poterne comperare 1 ke funziona bene anke sotto Linux...

Cosa mi dite approposito della LOGITECH ® - Quickcam Express ?

TNK

La Quickcam Express funziona benissimo con linux.

Herod2k
07-09-2005, 18:48
visto che devo acquistare anche io una webcam...mi sono un po informato in giro ho letto che le logitech Funzionano ma non ho trovato i drivers. Qualcuno può essere un po' più specifico.?

stefanoxjx
07-09-2005, 21:27
visto che devo acquistare anche io una webcam...mi sono un po informato in giro ho letto che le logitech Funzionano ma non ho trovato i drivers. Qualcuno può essere un po' più specifico.?

Se non ricordo male, il modulo per le quickcam è c-qcam per il colore e bw-qcam per il b/n.
So di averla provata ancora con il kernel 2.4 e andava bene, con il 2.6 onestamente non ho mai provato, però credo che sia la stessa cosa :stordita: