View Full Version : [HELP] LOGITECH Quickcam Express : Funzia sotto Linux ?
Come da topic, sono in procinto di comperare una webcam e dato ke c sono mi piacerebbe poterne comperare 1 ke funziona bene anke sotto Linux...
Cosa mi dite approposito della LOGITECH ® - Quickcam Express ?
TNK
ehm ehm...io ho una logitech quickcam express ma non l'ho mai provata con linux xkè non c'ho mai pensato...se trovo un po' di tempo lo faccio e poi ti faccio sapere..
ciao ciao
ehm ehm...io ho una logitech quickcam express ma non l'ho mai provata con linux xkè non c'ho mai pensato...se trovo un po' di tempo lo faccio e poi ti faccio sapere..
ciao ciao
Magari... mi faresti 1 favore....
P.S. T sto mandando un PM
stefanoxjx
07-09-2005, 17:55
Come da topic, sono in procinto di comperare una webcam e dato ke c sono mi piacerebbe poterne comperare 1 ke funziona bene anke sotto Linux...
Cosa mi dite approposito della LOGITECH ® - Quickcam Express ?
TNK
La Quickcam Express funziona benissimo con linux.
visto che devo acquistare anche io una webcam...mi sono un po informato in giro ho letto che le logitech Funzionano ma non ho trovato i drivers. Qualcuno può essere un po' più specifico.?
stefanoxjx
07-09-2005, 21:27
visto che devo acquistare anche io una webcam...mi sono un po informato in giro ho letto che le logitech Funzionano ma non ho trovato i drivers. Qualcuno può essere un po' più specifico.?
Se non ricordo male, il modulo per le quickcam è c-qcam per il colore e bw-qcam per il b/n.
So di averla provata ancora con il kernel 2.4 e andava bene, con il 2.6 onestamente non ho mai provato, però credo che sia la stessa cosa :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.