PDA

View Full Version : Symantec LiveUpdate chiave di registro

guldo76
07-09-2005, 14:28
Help! :help:
Devo scoprire dove sta la chiave di registro con le indicazioni (data, ora, esito) dell'ultima sessione del LiveUpdate...
Non la trovo... :muro:
Avete presente quando, nella finestra del LiveUpdate, menù Opzioni, cliccate su "Rapporto sull'ultimo LiveUpdate"? Ecco, mi servono quelle informazioni lì, che suppongo siano salvate da qualche parte... DOVE?!? :cry:
Non riesco a scoprirlo da nessuna parte...
Qualcuno lo sa?

Grazie

Leosirth
07-09-2005, 14:37
Forse invece che nel registro salva un log nella cartella, nn so aiutarti di piu' perche' non uso prodotti symanthec

guldo76
07-09-2005, 16:03
Forse invece che nel registro salva un log nella cartella, nn so aiutarti di piu' perche' non uso prodotti symanthec
Mi hai aiutato eccome!
Hai ragione!!! :D
Credevo fosse nel registro perché una persona affidabile (così credevo...) mi aveva detto di cercarlo nel registro. E gli ho creduto. Prima e ultima volta.

GRAZIE!

p.s.: per la cronaca, il file è:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\LiveUpdate\Log.LiveUpdate

Leosirth
07-09-2005, 16:12
Mi fa piacere esserti stato utile ;)

skirzo
07-09-2005, 16:54
Mi hai aiutato eccome!
Hai ragione!!! :D
Credevo fosse nel registro perché una persona affidabile (così credevo...) mi aveva detto di cercarlo nel registro. E gli ho creduto. Prima e ultima volta.

GRAZIE!

p.s.: per la cronaca, il file è:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\LiveUpdate\Log.LiveUpdate
scusa ma a che ti serviva se non sono indiscreto?

guldo76
07-09-2005, 17:48
scusa ma a che ti serviva se non sono indiscreto?
Sei indiscreto :D
Si tratta di lavoro, sai...
Diciamo solo che voglio controllare, da codice, che il LiveUpdate venga eseguito tutti i giorni. :)

skirzo
07-09-2005, 22:07
Sei indiscreto :D
Si tratta di lavoro, sai...
Diciamo solo che voglio controllare, da codice, che il LiveUpdate venga eseguito tutti i giorni. :)
si beh scusa.. :)
cmq il problema è che il liveupdate può anche eseguirsi ogni giorno, ma sono gli aggiornamenti di norton che non sono proprio ..giornalieri

guldo76
28-09-2005, 11:33
Ciao.
Sapete mica dove può essere invece la data dell'ultima scansione effettuata... parlo della scansione del sistema alla ricerca di potenziali virus.
L'ho cercata nel registro di windows e in qualche file di log, ma non la trovo.

Al limite, conoscete un programmino che mi cerchi una certa stringa all'interno di un gruppo di file? Come il comando grep per Unix, per chi lo conosce.
Il fatto è che:
1) la funzione "cerca" di windows fa schifo (non trova una mazza, ho fatto un test per verificarlo)
2) il comando find, da DOS, non è ricorsivo (nelle directory)

Grazie :D

guldo76
28-09-2005, 21:01
Sto cercando come un disperato con "windows grep" e "free commander", ma è un'impresa disperata...
:cry: