PDA

View Full Version : Samsung D500 e Bluetooth [Trust BT120]

Malkaviani
07-09-2005, 14:18
Salve gente, vorrei fare una domanda a bruciapelo per quanto riguarda il BT...
Da 8 mesi ho questo splendido cellulare, trasferisco senza problemi MP3 e foto tramite BT... ma quando uso EasyStudio 2.0 per passare su PC i vari SMS, arrivano i dolori...
Apro il programma e mi da errore ("impossibile aprire la porta"), mi va in modalità offline e pur giocherellando con le impostazioni (ho provato tutte le porte COM possibili, a tutte le velocità possibili :cry: ), non riesco a far connettere il cellulare alla porta Bluetooth...
Prima avevo Win2k e non andavano ugualmente i driver del BT120, ora ho XP SP2 ed è uguale... installo i driver della Trust, XP mi riconosce la chiavetta come Trust BT120, ma non c'è verso di far vedere il tutto ad EasyStudio... non so più che fare, le ho provate tutte... qualcuno ha idee in merito o ancora, consigli su una qualche chiavetta BT che non dia problemi?

:help:

Mucho gracias...

Clessidra
07-09-2005, 15:38
Dicci la marca del dongle BT e la versione dei driver.
Consiglio di installare prima i driver del dongle e poi inserirla nella porta usb.

Nel frattempo sbizzarrisciti con la lettura di questa (http://digilander.libero.it/garats/gsm/blueconnect.htm) pagina!
Non è espressamente confezionata per il tuo tipo di cellulare comunque potrebbe esserti utile.