PDA

View Full Version : Cosa dareste per un RTS/RPG con questa grafica...

Bako
07-09-2005, 13:31
Un titolo che abbia la parte di "codice" ai massimi livelli. Magari comprensiva di fisica ed effetti speciali (per modo di dire, non servirebbe chissà cosa). E una grafica ... come questa:

http://doctordoom.phpnet.org/portfolio/pixel/medievalcastle.jpg

Dai, ditemi che non è una goduria da guardare, ricolmo di piccoli dettagli. Certo, forse è per i nostalgici ma... se sotto girasse qualcosa di moderno (gameplay, opzioni, ecc...).

TheRipper
07-09-2005, 13:34
Esiste gia' e si chiama Ultima 7, anzi e' pure piu' bella la grafica.

samsamsam
07-09-2005, 13:41
a me piace un sacco!!!E si che sono il tipico nostalgico...i miei primi "gdr" sono stati per nes e successivamente megadrive e snes e questa grafica mi piace un sacco.....stile vecchi final fantasy i-II-III etc........ :)

Codename87
07-09-2005, 13:41
Esiste gia' e si chiama Ultima 7, anzi e' pure piu' bella la grafica.

Per carità, preferisco nettamente una grafica come lo screen postato da Bako.

Sarebbe carino un gioco così, una grafica molto pulita ;)

Bako
07-09-2005, 13:47
Esiste gia' e si chiama Ultima 7, anzi e' pure piu' bella la grafica.Si ma c'è solo lui :) e non è "moderno" (parlo dell'audio e della risoluzione video, in particolare). Oltre a non avere patch per sistemare alcuno bacherozzi (presenti anche in SerpentIsle :(). E resta l'unico :D.

TheRipper
07-09-2005, 14:00
Si ma c'è solo lui :) e non è "moderno" (parlo dell'audio e della risoluzione video, in particolare). Oltre a non avere patch per sistemare alcuno bacherozzi (presenti anche in SerpentIsle :(). E resta l'unico :D.
Beh no...all'epoca erano tutti cosi' gli rpg, Ultima VII non era l'unico, casomai il migliore :)
per non parlare poi degli RTS...guarda The Settlers per esempio...

Bako
07-09-2005, 14:17
Beh no...all'epoca erano tutti cosi' gli rpg, Ultima VII non era l'unico, casomai il migliore :) per non parlare poi degli RTS...guarda The Settlers per esempio...All'epoca si, lo so... io sto parlando del 2005. Sono ansiosissimo di vedere Oblivion e Gothic III, così come la demo di AgesOfEmpire3(D). Però oggi come oggi ci fosse un rpg (o rts) con una grafica del genere, fatto bene, vasto, ecc... lo prenderei al volo. Lo preferirei al 3D, a dire il vero. Per questo parlo di "cosa dareste per...", visto che ormai non li fanno più così :)

Mookas
07-09-2005, 14:36
carino, ma il problema è che dopo 2 ore di gioco cominqua a girarmi la testa... tutti quei colori.. :ops2:

mi facevano st'effetto certi giochi del Mame