PDA

View Full Version : Non so che masterizzatore scegliere...!

niko*
07-09-2005, 14:06
E' ora di mandare il mio vecchio ma ottimo LG 4040b...ma ora sono in crisi, non so che masterizzatore scegliere!

Nec, Pioneer o LG?
Ultimo modello o modello precedente ma migliore?

C'è anche da dire che ho ancora 100 dvd della prodisc (si si lo so :mc: )....con quale di questi vanno meglio?
mi conviene prenderne uno con cui vanno bene oppure prenderne uno migliore e buttare i prodisc? :D

vorrei anche che faccia bene i CD...perchè avevo una mezza idea di dire addio anche al mio combo...e prendere un lettore dvd normale che legge piu velocemente (esatto?)

io scrivo solo DVD-R, vorrei usare anche i DL a volte, quindi deve masterizzarli bene

che altre cose devo guardare? booh...consigliatemi voi, chedo troppo? :stordita:

niko*
07-09-2005, 17:54
up :cry:

matteo1
07-09-2005, 18:13
ci sono decine di thread uguali,per cui ti conviene leggerli. :)

niko*
07-09-2005, 18:36
ho letto...ma sono comunque indeciso :mc:

MM
07-09-2005, 22:07
Come tutti gli altri... e rimarrete sempre in questo stato se non vi decidete... ;) :D

niko*
07-09-2005, 22:48
sto optando per il NEC perchè non ne parlano bene del pioneer (certo, come dite è per colpa del firmware fatto male che devono svliuppare, ma...e po? :rolleyes: )

una cosa...dite che mi conviene aspettare nuovi modelli oppure non ci sarà niente di meglio se non con piccole modifiche?