View Full Version : E' la fine
Il mio raid si è messo ad andare a singhiozzo, uno dei miei immortali Maxtor D740X sta tirando le cuoia... nn so quanto tempo ho per salvare anni di vita di dati sparsi a caso...
Dite a lassie che le voglio bene... :cry:
:mc: :mc:
http://www.misterspesa.com/ipermercato/images/deodoranti,insetticidi/insetticidi/460106798.jpg
prova con questo. :D
cool(er)
07-09-2005, 12:52
http://www.misterspesa.com/ipermercato/images/deodoranti,insetticidi/insetticidi/460106798.jpg
ma loL!
Non posso sono in ambiente chiuso :O :asd:
franklyn
07-09-2005, 12:58
Non posso sono in ambiente chiuso :O :asd:
ha un effetto + immediato... :asd:
stesio54
07-09-2005, 12:59
fratello ti sono vicino.....
lo fà per noiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry:
Maxtor nostro che sei nei case, siano backuppati i tuoi dati... venga il tuo raid....sia fatta la tua stabilità...come nella deframmentazione così nei cluster.....Dacci oggi il nostro DVIX quotidiano.... e rimetti a noi la partizione...
come noi la rimettiamo sui nostri maxtor.. E non ci indurre in destabilizzazione... ma liberaci dal tuo tlank! Lamer :O
Fine :D
iasudoru
07-09-2005, 13:03
Mi dispiace....Che dire in questi momenti....Il tempo curerà il tuo dolore e la tua sofferenza.
stesio54
07-09-2005, 13:04
Maxtor nostro che sei nei case, siano backuppati i tuoi dati... venga il tuo raid....sia fatta la tua stabilità...come nella deframmentazione così nei cluster.....Dacci oggi il nostro DVIX quotidiano.... e rimetti a noi la partizione...
come noi la rimettiamo sui nostri maxtor.. E non ci indurre in destabilizzazione... ma liberaci dal tuo tlank! Lamer :O
:asd::rotfl::ave:
Me ne sono morti 3 (TRE) di maxtor...
a me un maxtor impallato non faceva avviare winzozzo.... boh.... :mbe: :confused:
:sbonk:
io però cambierei maxtor con IBM... :muro:
>bYeZ<
>bYeZ<
Azz :D io c'ho un IBM da 13Gb ancora che mi dura da una vita! :D
Sinclair63
07-09-2005, 13:52
>bYeZ<
Io sul muletto ne ho uno che macina ancora nonostante la sua veneranda età :D
Sei il migliore :ave: :asd:
Sinclair63
07-09-2005, 13:53
http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif
NigthStalker_86
07-09-2005, 13:54
IO TI AMO!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ubriachi: :asd: :asd: :mano:
Io sul muletto ne ho uno che macina ancora nonostante la sua veneranda età :D
dubito sia un DTLA... si sono estinti già tutti :muro:
>bYeZ<
>bYeZ<
tranne il tuo? manca poco, abbi fede :D
alphacygni
07-09-2005, 14:00
>bYeZ<
quoto... invece ho un djna da 9 gb vecchio come il cucco che ancora rulla... :O
tranne il tuo? manca poco, abbi fede :D
io ne ho fatti fuori 4 in un anno... passato a maxtor mai + avuto prob
la serie DTLA da 30gb è stata "famosa" per questo... caso strano poi IBM ha ceduto la parte storage a Hitachi poco dopo... :D:muro:
>bYeZ<
Sinclair63
07-09-2005, 14:02
>bYeZ<
E invece è proprio lui, 30.7 GB DTLA :O :D
http://re-gz.web.infoseek.co.jp/old/jpeg/dtla_01.jpg
>bYeZ<
... 2 su 2 (di amici)! :O
:rotfl: :rotfl: :ave:
sto rotolando per la stanza dalle risate
Sinclair63
07-09-2005, 14:04
>bYeZ<
Seagate forever... :O :D
la serie DTLA da 30gb è stata "famosa" per questo... caso strano poi IBM ha ceduto la parte storage a Hitachi poco dopo... :D:muro:
>bYeZ<
Bah evidentemente l'hai beccati taroccati! :O :D
E invece è proprio lui, 30.7 GB DTLA :O :D
http://www.agecon.purdue.edu/support/images/hammer.gif
ok.. allora spero che tu faccia frequenti backup :D
p.s. fossi in te userei quello che noi vediamo come immagine al posto dell'HD :asd:
>bYeZ<
Bah evidentemente l'hai beccati taroccati! :O :D
No no ;)
fai una ricerca sul web se non ci credi ;)
qui sul forum avevamo pure il thread "ufficiale" :muro:
>bYeZ<
Sinclair63
07-09-2005, 14:11
ok.. allora spero che tu faccia frequenti backup :D
p.s. fossi in te userei quello che noi vediamo come immagine al posto dell'HD :asd:
>bYeZ<
Eccerto backup incrementali... :D
Per l'immagine ho editato... :D
No no ;)
fai una ricerca sul web se non ci credi ;)
qui sul forum avevamo pure il thread "ufficiale" :muro:
>bYeZ<
Effettivamente è una serie sfigatella di HD.......
Beh anche tu però..........vedendo che il primo era farlocco potevi cambiare marca e o modello subito.... :D
Sinclair63
07-09-2005, 14:14
Beh anche tu però..........vedendo che il primo era farlocco potevi cambiare marca e o modello.... :D
Voleva battere il record... :asd:
juninho85
07-09-2005, 14:15
thread tecnico,salvaguardiamo i mufloni :read:
Sinclair63
07-09-2005, 14:17
thread tecnico,salvaguardiamo i mufloni :read:
Non credo, mica stiamo entrando nei particolari tecnici... ;)
>bYeZ<
2 da 30.7 montati sul supermulo :O
... a quello in parallelo devo fargli il servizietto al connettore di alimentazione perchè parta :stordita: :D
Nevermind
07-09-2005, 14:23
Meglio a te che a me :fuck:
Beh anche tu però..........vedendo che il primo era farlocco potevi cambiare marca e o modello subito.... :D
il fatto era che ne avevo presi 2 assieme visto che erano partiti come HD che dovevano spaccare tutto (invece si sono spaccati loro :cry: ) .. si sono rotti e me li hanno cambiati in garanzia.. ma anche quei 2 si sono rotti...
quindi, non era masochismo ma una una necessita.. dopodiche sono riuscito (una volta capito il problema) a farmeli cambiare con altra marca.. per fortuna :D
>bYeZ<
il fatto era che ne avevo presi 2 assieme visto che erano partiti come HD che dovevano spaccare tutto (invece si sono spaccati loro :cry: ) .. si sono rotti e me li hanno cambiati in garanzia.. ma anche quei 2 si sono rotti...
quindi, non era masochismo ma una una necessita.. dopodiche sono riuscito (una volta capito il problema) a farmeli cambiare con altra marca.. per fortuna :D
>bYeZ<
http://www.hokutoaudioteca.it/cabaret_drago/tv%20svizzera/tutto_bene.wav :D
IlCarletto
07-09-2005, 16:30
SPOSAMI!!!! :flower:
:sbonk: :rotfl: :ave:
:fuck:
ma ci trombate con gli hard disk che ve ne, appunto, fottete 4 in un anno?? :D
:sperem: :sperem: :sperem:
http://www.luckymojo.com/corno.gif
http://www.bagnonemia.it/Gurguglione/Fascicolo16/Ferrodicavallo.jpg
grande http://img159.echo.cx/img159/553/buddysmile9pd.gif
Lamerazzi maledetti, sto parlando di D740X, gli ide con il miglior rapporto affidabilità/prestazioni mai creati da maxtor :O
Questi 2 40gb stanno funzionando dal 2001 (leggasi 4 anni) di cui almeno 2 con bus pci sopra i 40mhz :asd:
Sono fiducioso di risistemarli :O
:rotfl:
AHAHHAAH :D
alphacygni
07-09-2005, 18:17
Lamerazzi maledetti, sto parlando di D740X, gli ide con il miglior rapporto affidabilità/prestazioni mai creati da maxtor :O
Questi 2 40gb stanno funzionando dal 2001 (leggasi 4 anni) di cui almeno 2 con bus pci sopra i 40mhz :asd:
se vuoi ti vendo il mio a millemila euro
ne rimedi un altro e li metti in 0+1 cosi' non perdi tutto :O
:D
anche il mio è un D740X taglio da 40Gb
ne ho 5 in casa :D
anzi, 4... :mbe: :muro:
Swisström
07-09-2005, 19:04
:sbonk: mitico cureal :asd: :asd:
maxtor suck...
il mio tera e passa è quasi tutto hitachi (IBM), WD e Seagate :O
se vuoi ti vendo il mio a millemila euro
ne rimedi un altro e li metti in 0+1 cosi' non perdi tutto :O
Che offertona :mc: :D
Ci stavo pensando in effetti, ma stare solo con lo 0 è più emozionante :stordita: :D
Hilenaluna
07-09-2005, 20:50
prega prega che senno mi sa che i nomi si sentiranno fin qui.Ti faccio un cd con tutte le foto delle tue donne?
prega prega che senno mi sa che i nomi si sentiranno fin qui.Ti faccio un cd con tutte le foto delle tue donne?
Allora ti basta un floppy:asd: :p
Allora ti basta un floppy:asd: :p
da 5 1/4? :D
da 5 1/4? :D
e usando file bmp nn compressi ovviamente :O
Hilenaluna
07-09-2005, 21:01
solo perchè me le mandi piccole a bassa risoluzione causa il mio 65k :O
solo perchè me le mandi piccole a bassa risoluzione causa il mio 65k :O
Shh :cool:
Cmq, cos'hai la famosa linea isdn+1? :D
Hilenaluna
07-09-2005, 21:05
attacco di dislessia da tastiera...
cmq non si offende un gatto nero in questi casi
muahahahahah
attacco di dislessia da tastiera...
cmq non si offende un gatto nero in questi casi
muahahahahah
Ti offendi se mi tocco? :stordita: :asd:
Ti offendi se mi tocco? :stordita: :asd:
Quando finisci tocca anche me
Hilenaluna
07-09-2005, 21:16
ecco vedete che siete troppo superstiziosi :D
Quando finisci tocca anche me
ciao VECCHIA LURIDA FRADICIA MIGNOTTONA DA BRODO :O
Miraccomando, nn facciamoci mai vivi eh :mad:
ecco vedete che siete troppo superstiziosi :D
Ciao bellezza, la mia era semplice attrazione sessuale nei riguardo della checca di cui sopra. Per la sfiga preferisco toccarmi da me.
ciao VECCHIA LURIDA FRADICIA MIGNOTTONA DA BRODO :O
Miraccomando, nn facciamoci mai vivi eh :mad:
Ma sono stato 23 (ventitré) lunghissimi giorni in ospedale, come facevo? Sono uscito proprio ieri sera.. e dopo tutta questa astinenza da rapporti interpersonali permetti che sono andato a fare un giro? :ciapet:
la mia era semplice attrazione sessuale nei riguardo della checca di cui sopra.
Da quanto nn mi chiamavi così! :flower:
Rimani cmq una bagascia :O
Ma sono stato 23 (ventitré) lunghissimi giorni in ospedale, come facevo? Sono uscito proprio ieri sera.. e dopo tutta questa astinenza da rapporti interpersonali permetti che sono andato a fare un giro? :ciapet:
Ti sei fattA finalmente l'extension al micropenis? :mbe:
Che hai combinato animà?!
Che hai combinato animà?!
Non mi piaceva più il braccio sinistro è la notte di ferragosto l'ho gettato sul fuoco :)
Non mi piaceva più il braccio sinistro è la notte di ferragosto l'ho gettato sul fuoco :)
:mbe: :mbe: :mbe:
Mazza oh, te sei dai vivisezione :asd:
Hilenaluna
07-09-2005, 21:31
tutti con sta mania del barbecue :O
starci attenti un po' no eh? :mbe:
stesio54
07-09-2005, 21:32
i falò...ah bei ricordi...
tutti con sta mania del barbecue :O
starci attenti un po' no eh? :mbe:
Modders non era un barbecue, e lo avevo preparato io, prestando parecchia attenzione.
Solo che non era in programma che qualche ora dopo ci sarei cascato dentro.
Ed il bello è che non ero neanche solo.
Il braccio l'ho cacciato dentro per cercare (invano) di alzarla.
Eroe? No semplice coglione, dovevo essere altrove quella sera :)
i falò...ah bei ricordi...
Il ricordo me lo porterò a lungo :D
Comunque vi sono lati positivi, come per esempio imparare a far tutto con una mano sola. I dolci che ti portano in ospedale, le crocerossine. L'aver sconfitto la paura per gli aghi.
Modders non era un barbecue, e lo avevo preparato io, prestando parecchia attenzione.
Solo che non era in programma che qualche ora dopo ci sarei cascato dentro.
Ed il bello è che non ero neanche solo.
Il braccio l'ho cacciato dentro per cercare (invano) di alzarla.
Eroe? No semplice coglione, dovevo essere altrove quella sera :)
Appiccia msn prima che proceda alla tua castrazione chimica :O
Ho solo una mano, sono lento, e per di più mi sto toccando, parleresti a vuoto :asd:
Ho solo una mano, sono lento, e per di più mi sto toccando, parleresti a vuoto :asd:
Che scartavetramaroni che sei :fuck:
Hilenaluna
07-09-2005, 22:04
penso che a ustionarsi non si diverta nessuno...per esperienza
modders è plurale
Ho un maxtor da circa 2 anni... non fa clack e per ora tutto bene...
giuro che se uno di questi giorni mi va a puttane do la colpa a questo topic :asd:
porta sfiga :sperem: :sperem:
Ho un maxtor da circa 2 anni... non fa clack e per ora tutto bene...
giuro che se uno di questi giorni mi va a puttane do la colpa a questo topic :asd:
porta sfiga :sperem: :sperem:
TANTA FORTUNA
Gnappo docet :asd:
dx740 lol
che hd veramente affidabili
1)peccato che scaldino un botto
2)dopo un tot, avete presente il motore di un 747? ecco....bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
3) solo i 40 si salvavano, i 60gb e 80gb erano veramente instabili
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.