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View Full Version : 133 NON risponde da web! e io come faccio a sapere quanto sto spendendo?


agara
07-09-2005, 12:39
Eccomi qua.. nuovo utente 3 che aspetta la portabilità da Vodafone. Mi faccio il nuovo abbonamento tua9, mi arriva il Nokia, e tento di capire... come cavolo si fa a sapere quanto sto spendendo col mio abbonamento?

Chiamo il 133, PAGO per parlare e la tipa mi dice che posso farlo solo dal sito.

Mi registro sul sito, mi arriva la password via sms, ma sistematicamente appare una pagina di errore. Mando una mail in data 2 settembre.

OGGI 7 Settembre mi chiama una operatrice dicendo che ho richiesto l'azzeramento della password (!? mai fatto... io parlavo di prolema del sito..) e sostenendo che tale operazione andava fatta dal videfonino.
Le ho detto che allora dal sito dovrebbero scrivere "Attenzione: la prima volta questa operazione è da fare col videofonino", allora lei mi fa "ah... ma lei di che web sta parlando?"..
indico alla tipa il percorso e lei "ha.. ora provo col mio... mmm.. si è verificato un errore!!" :D :D
Allora mi dice che IO DOVEVO MANDARE UNA MAIL SEGNALANDO QUELL'ERRORE.. ma vi rendete conto?? :muro: :muro:

Comunque... mi hanno azzerato la password, ma il problema permane..

qualcuno ha una soluzione o dobbiamo aspettare che i sistemisti di 3 si accorgano di avere il portale fuori uso? :doh:

Murphy
07-09-2005, 13:21
oggi funziona!

per sapere quanti soldi hai puoi chiamare il 4330 che è gratis!

ciao

agara
07-09-2005, 13:49
oggi funziona!

per sapere quanti soldi hai puoi chiamare il 4330 che è gratis!

ciao

No, il sito non va!

e questo cge hai scritto è il numero per chi ha la ricaricabile, io ho l'abbonamento e devi fare il 4334, solo che non ti dice quanto hai spesso fino ad ora durante il mese. :mad:

Murphy
07-09-2005, 14:09
per il sito

ieri anch'io avevo problemi oggi va!

spero che funzioni anche a te!

ciao

agara
07-09-2005, 14:29
per il sito

ieri anch'io avevo problemi oggi va!

spero che funzioni anche a te!

ciao

no, credo sia legato al fatto che ho l'abbonamento... tu hai la ricaricabile, giusto?

Murphy
07-09-2005, 14:35
no, credo sia legato al fatto che ho l'abbonamento... tu hai la ricaricabile, giusto?

si ho la ricaricabile!

ciao

agara
07-09-2005, 20:34
Vi aggiorno...

ho usato il servizio del portale 3 da videofonino "3 mi risponde" che trovate nella sezione 133 Risponde.

mi hanno richiamato dopo 1 minuto! :eek:

hanno fatto la prova con la mia username e password e appurato che non va... mi hanno detto che avrebbero dato tutto in mano ai tecnici e mi chiameranno quando tutto funzionerà.

Comunque anche ad un mio amico non va. Stesso problema... vedremo!

Aragorn77
08-09-2005, 03:18
Vi aggiorno...

ho usato il servizio del portale 3 da videofonino "3 mi risponde" che trovate nella sezione 133 Risponde.

mi hanno richiamato dopo 1 minuto! :eek:

hanno fatto la prova con la mia username e password e appurato che non va... mi hanno detto che avrebbero dato tutto in mano ai tecnici e mi chiameranno quando tutto funzionerà.

Comunque anche ad un mio amico non va. Stesso problema... vedremo!
Anche io sto cercando di capire come trovare un estratto conto. Tramite il sito posso controllare solo periodi di 15 giorni alla volta. Non era più semplice dare il totale aggiornato per il bimestre in corso? Anche io contratto tua 9

agara
08-09-2005, 07:30
Anche io sto cercando di capire come trovare un estratto conto. Tramite il sito posso controllare solo periodi di 15 giorni alla volta. Non era più semplice dare il totale aggiornato per il bimestre in corso? Anche io contratto tua 9

15gg??

ma che servizio di mer*a!

Capisco i prezzi più bassi, ma uno sforzo potrebbero farlo... e che cavolo, mi sono abbonato impegnandomi per due anni ed ho meno di quando avevo una ricaricabile, mi sembra una assurdità!

agara
08-09-2005, 10:09
ultimo aggiornamento:

mi è appena arrivata una risposta nel "3 mi risponde" del 133 risponde in cui mi dice che il problema è stato passato ai tecnici.
Il bello è che la telefonata di ieri mi arrivava sempre per lo stesso messaggio e l'operatrice aveva un'altro nome di quello che ha firmato questo messaggio...

Quindi, ora il mio problema è stato duplicato e legato a due ticket con tracking-number diverso!! :D :D

Se qualcuno che lavora alla 3 sta leggendo, forse è meglio che porta questo 3d a qualche decisore... state facendo un casino pazzesco!!! :muro: :muro:

Aragorn77
15-09-2005, 00:25
Ragazzi altra domandina? Ma come cavolo si parla con un operatore del 133?
Ho perso um'ora a girare per i menu via telefono. Forse mi sarà anche sfuggito ma c'è da dire che non è per nulla immediato come sistema. :mad:

agara
15-09-2005, 00:32
Ragazzi altra domandina? Ma come cavolo si parla con un operatore del 133?
Ho perso um'ora a girare per i menu via telefono. Forse mi sarà anche sfuggito ma c'è da dire che non è per nulla immediato come sistema. :mad:

Ciao,
no c'è un modo tra i menu per arrivarvi, ma attento perché è a pagamanto! (bastardi!).

La cosa migliore è mandare una mail a servizioclienti@tre.it
a volte ti rispondono via mail, a volte ti richiamano.

Per la cronaca: oggi, dopo 4 volte che mi hanno risposto "ora funziona", finalmente è andatao, ma solo cliccando su Mio Profilo, se clicco su Abbonamenti non va.
Cmq è già qualcosa... fino a ieri cliccando su Profilo avevo sempre un msg di errore...

che servizio del cavolo... uno schifo!