PDA

View Full Version : sofware di disinstallazione (detti anche uninstaller)

lotuseater
07-09-2005, 12:11
ciao amicici,
mi chiedevo se qualcuno conosce un buon uninstaller, magari anche freeware o opensource, dal momento che il mio portatile mi apre una finestra installazione applicazioni completamente bianca... anceh se di programmi ce ne sono parecchi?
i misteri di WIN
ciao e grazie a chiunque contribuisca!

lotuseater
08-09-2005, 09:05
ciao amicici,
mi chiedevo se qualcuno conosce un buon uninstaller, magari anche freeware o opensource, dal momento che il mio portatile mi apre una finestra installazione applicazioni completamente bianca... anceh se di programmi ce ne sono parecchi?
i misteri di WIN
ciao e grazie a chiunque contribuisca!

up (the irons)
ho letto da qualche parte di regcleaner che fa anche da uninstaller... qualcuno lo conosce?!

birillo03
09-09-2005, 21:53
up (the irons)
ho letto da qualche parte di regcleaner che fa anche da uninstaller... qualcuno lo conosce?!

Io lo uso regolarmente quando devo disinstallare............... è buono e affidabile e consente parecchie altre funzioni, ad esempio la pulizia del registro di Windows e la selezione dei programmi che partono all'avvio!! ;) Ciao.

skirzo
10-09-2005, 01:04
up (the irons)
regcleaner, jv16, myuninstaller, easy uninstall, magic utilities 2005, ashampoo uninstaller, easy remover pro, advanced uninstaller, absolute uninstaller, remove, tenebril uninstaller...
ti bastano? :D

halduemilauno
10-09-2005, 08:04
regcleaner, jv16, myuninstaller, easy uninstall, magic utilities 2005, ashampoo uninstaller, easy remover pro, advanced uninstaller, absolute uninstaller, remove, tenebril uninstaller...
ti bastano? :D

CCleaner, regseeker e persino spybot. insieme a jv16 sono i 4 che uso.
;)