PDA

View Full Version : "apri con" non funziona più...

karplus
07-09-2005, 12:09
Ciao, ho un problema con la voce "apri con", essa é presente, ma quando la uso per aprire un file con un programma che non sia fra quelli consigliati, non succede niente, mi ritorna all'elenco dei programmi consigliati senza aver aperto il file col programma che avevo detto io :muro:

Ho provato a creare un altro utente e questo problema non lo dà :mbe:

idee? :stordita:

GiacoXp
07-09-2005, 12:22
lo fa con tutti i programmi o solo cn alcuni in particolare ?

karplus
07-09-2005, 12:56
con quelli che non sono in elenco, per esempio virtualdub o paint shop pro

skirzo
07-09-2005, 17:21
con quelli che non sono in elenco, per esempio virtualdub o paint shop pro
sono inghippi di sistema che a volte capitano.
prova a correggere l'installazione di xp

karplus
07-09-2005, 17:22
come si fa? :stordita:
premetto che creando un utente nuovo questo non accade

GiacoXp
07-09-2005, 18:27
si probabilmente il tuo account si è perso qualche pezzo ... creane uno nuovo e trasferisci il contenuto dei tuoi dati ecc :D

karplus
08-09-2005, 11:00
Beh, fin lì c'ero anch'io, ma é un lavoraccio... :muro:

VegetaSSJ5
08-09-2005, 17:50
ricordo che una volta faceva anche a me la stessa cosa. ora non ho più windows sul mio pc e le cose vanno a meraviglia. passa a linux!

karplus
08-09-2005, 18:22
lol :p

ce l'ho già linux sul pc, ho usato anche solo quello x qualche mese, poi appena mi sono rimesso a giocare, ho preso a usare win solo x giocare, e gradualmente sono tornato del tutto a win visto che sulla mia suse ci sono un sacco di impostazioni che non teneva, e ho dovuto fare miliardi di peripezie solo x installare il codec divx... :muro:

Di perderci dietro nottate per ogni minima cazzata non mi va, senza contare che quando voglio giocare avendo io una ati di 3d non se ne parla :doh:

VegetaSSJ5
08-09-2005, 18:26
lol :p

ce l'ho già linux sul pc, ho usato anche solo quello x qualche mese, poi appena mi sono rimesso a giocare, ho preso a usare win solo x giocare, e gradualmente sono tornato del tutto a win visto che sulla mia suse ci sono un sacco di impostazioni che non teneva, e ho dovuto fare miliardi di peripezie solo x installare il codec divx... :muro:

Di perderci dietro nottate per ogni minima cazzata non mi va, senza contare che quando voglio giocare avendo io una ati di 3d non se ne parla :doh:
capisco... cmq per giocare io uso la xbox... ;)