View Full Version : Boiling Point problemi....
Caesar-[ITA]
07-09-2005, 11:51
Ciao! io uso Boiling point.....
ma con il mio sistema:
AMD64 3500+ 939 e x800xl mi lagga!!! allora ho spulciato in internet e c' era scritto che è pieno di bug.. errori... poi è uscita la patch 1.1 da 70 mb e poi la patch 2.0 da 450 mb..... installate ecc.... va molto meglio ma ancora lagga in certi punti.... NON COMPRARE.... :rolleyes: l' Atari sta volta ha fatto una grance cavolata..... l' ha fatto uscire troppo primitivamente...
Boiling point = problemi
questa non mi è nuova giovanotto... :zzz:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934555&highlight=boiling
qui troverai qualche consiglio per come setterlo al meglio.. e qualche altra lamentela..
ciao.
']Ciao! io uso Boiling point.....
ma con il mio sistema:
AMD64 3500+ 939 e x800xl mi lagga!!! allora ho spulciato in internet e c' era scritto che è pieno di bug.. errori... poi è uscita la patch 1.1 da 70 mb e poi la patch 2.0 da 450 mb..... installate ecc.... va molto meglio ma ancora lagga in certi punti.... NON COMPRARE.... :rolleyes: l' Atari sta volta ha fatto una grance cavolata..... l' ha fatto uscire troppo primitivamente...
cmq non ho ben capito con quanta ram ci giochi..
Caesar-[ITA]
07-09-2005, 14:43
noto tutti d' accordo.... ;)
M'interessa molto questo gioco: lo acquisterò senz'altro non appena uscirà dalla fase beta... :p
con la patch 2 lo possiamo definire a tutti gli effetti una beta2.. dai che ci siamo :D
Gira voce che la prossima patch da 500 mb dovrebbe sistemare gli ultimi problemi rimasti... :asd:
Caesar-[ITA]
07-09-2005, 15:29
cmq non ho ben capito con quanta ram ci giochi..
è questo il problema... ram 512Mb ( 2x256Mb per dual channel )Twinmos.. credo che sia questo..... il problema... ma cmq... soddisfia i requisiti e quindi in sostanza nn è colpa sel mio pc ma del gioco.... :mbe: cmq poi ne aggiungo!
il "soddisfa i requisiti" dimmi quando si è riusciti a giocare bene essendo a pelo con i requisiti minimi.. con qualsiasi gioco..
è chiaro che ogni tanto capiti lo swap soprattutto se imposti i dettagli su "alto" o anche medio..
io con i 2Gb devo ancora provarlo.. chissa..
A me funziona perfettamente (a parte i bug, ovviamente) con un p4 3.0, una x800 pro e 1 gb di ram..
Caesar-[ITA]
07-09-2005, 19:39
Si mettila cm vuoi.. ma noi in italy che abbiamo sti pc qua..... diciamo tutti potenti pensa tutti gli altri poveracci che vanno a comprare sto gioco... che magari hanno un P 4 a 2 giga giusti e tutto giusto o appena + che soddisfa il gioco... non usano internet e quindi non hanno la patch che ca*o fanno??? 50€ io se fossi in loro denuncerei Atari.... :muro:
effettivamente..
io farei applicare sulla confezione l'etichetta che aveva Half Life 2.. "per poter giocare è richiesta la connessione internet" (e non un caccoso 56k :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.