View Full Version : [MI] Vendo x box samsung accessoriata + 10 giochi..
console con lettore samsung con pad s ed un pad grande 1° modello con cavo scart avanzato dorato, adattatore per giocare con pad PS2 su xbox e cubo e cuffiette per il live(eventualmente do anche,su richiesta, pad ps2 con adattatore usb per pc escluso dal prezzo finale)
Più i giochi:
prince of persia
il signore degli anelli: le due torri
van helsing
mortal kombat deadly alliance
splinter cell (classic con disco bonus)
splinter cell: pandora tomorrow
mortal kombat deception
PES 4
Fable
tutti perfetti.
200€--> 170€ solo per chi compra tutto!
vendo anche singolarmente, meglio se blocchi di giochi, o console più giochi- cuffie, insomma chiedete
ci tengo a sottolineare che la console viene venduta causa inutilizzo, è praticamente nuova con scatoli e imballi
Possibilità di smembrare i giochi dalla console, per cui anche se volete un gioco postate senza problemi ;)
PS: dimenticavo di aggiungere che scambio il tutto con psp jap ugualmente perfetta più giochi-memory
il prezzo è TRATTABILE per cui se siete interessati postate pure i vostri consigli
dimenticavo rulez:
-preferitissima consegna a mano, in caso spese escluse.
-in vendita altrove, il primo che conferma il materiale è suo, fa fede l' ora del post di CONFERMA di ACQUISTO ;)
ciao a tutti
solo per l'xbox quanto chiedi ? non è modificata vero ?
solo per l'xbox quanto chiedi ? non è modificata vero ?
si ma a devo spedire? la consol è l ultima cosa che spedisco, causa mancanza di tempo.
non è modificata
pacco minimo: console più pad grosso e pad s con cavo scart avanzato sono 110 senza spese
ciao
sIlveralIen
07-09-2005, 18:24
ma il cavo scart è quello rgb con l' uscita ottica dell' audio?se sì a quanto con ul pad s? :D
ma il cavo scart è quello rgb con l' uscita ottica dell' audio?se sì a quanto con ul pad s? :D
si ha uscita digital out ;)
ripeto, il pad s con la console lvorrei venderlo, poi scusa ti costerebbe 7€ la spedizione (senza contare l' imballo che per 20€ e poi copn l' ingombro del pad.. se vuoi qualcosa d altro ok, altrimenti devo andare un milione di volte in posta e vedi sopra :)
coda con limata possibile scambio a mano
coda con limata possibile scambio a mano
mandami pvt ;)
hai pvt :)
ti ho risp al pvt
anche io ;)
UP tutto disponibile e nuovo! sconto per chi se la viene a ritirare a mano nella mia zona!
UP tutto disponibile e nuovo! sconto per chi se la viene a ritirare a mano nella mia zona!
ultimo prezzo 210€ in milano
forza ragazzi ribadisco tutto in perfetto stato, scatole e imballi perfetti per un eventuale regalo
saluti
kingvisc
13-09-2005, 09:05
coda per un amico per la xbox + pad. ti interessano scambi con hardware?
coda per un amico per la xbox + pad. ti interessano scambi con hardware?
solo roba psp :D altrimenti cash :p
colgo l' occasione per ricordare a tutti che quel prezzo è solo per chi prende il blocco qundi non mi chiedete 40€ per la console con il pad sennò rido talmente tanto che non riesco a rispondervi... :D
tutto perfetto e ancora disponibile :D dai non vorrete fargli fare la polvere... :eek:
sIlveralIen
15-09-2005, 22:33
io sempre interessato al pad s e cavo scart :D
io sempre interessato al pad s e cavo scart :D
ti ripeto non conviene, con la spedizione costa pià il pacco che altro, facciamo così: fra due sett dovrei essere a roma da amici in zona cinecittà, nel caso ci si vede li o piazza di spagna...le uniche due zone che "conosco" :D
sIlveralIen
16-09-2005, 01:00
ti ripeto non conviene, con la spedizione costa pià il pacco che altro, facciamo così: fra due sett dovrei essere a roma da amici in zona cinecittà, nel caso ci si vede li o piazza di spagna...le uniche due zone che "conosco" :D
no problem :sofico:
ti ho addato su msn :) tanto non sparisco prima di un mese e mezzo :cool:
up tutto ancora disponibile, eventualmente fate offerte anche per piccoli blocchi ;)
ciao a tutti
introduco NUOVO sconto da concordare con l' acquirente a seconda della modalità di scambio a mano ;) (meno sbatti per me, più sconto per voi :D)
possibilità di prendere anche un solo componente
ovvio che più componenti -->prezzo migliore ;)
sIlveralIen
21-09-2005, 09:11
fammi sapere per consegna a mano a roma heh magari a termini :D
edit
non è che hai un adattatore USB>xbox?
edit
purtroppo no :( solo adattatore pad ps2 per x-box e cubo (ha due cavetti uno come pad x box l' altro come il pad cubo)
io dovrei essere a roma la sett prossima, amici che mi ospitano permettendo :D
nel caso la porto a dietro...non se se hai presente la fatica... :eek:
comunque nel caso non andassi ti potrei fare un J+3 assicurato almeno siam sicuri entrmabi che arriva ;)
intanto up per eventuale consegna a mano
console con lettore samsung con pad s ed un pad grande 1° modello con cavo scart avanzato dorato, adattatore per giocare con pad PS2 su xbox e cubo e cuffiette per il live
In coda per questo blocco.
Mi dici il prezzo?
Ciao Angelo :)
In coda per questo blocco.
Mi dici il prezzo?
110€
ma per il ritiro come facciamo?
Lascio, la X non è per me e l'interessato vuole spendere meno :(
Lascio, la X non è per me e l'interessato vuole spendere meno :(
hai pvt ;)
edit
purtroppo non riesco a venire a Roma, se vuoi posso spedirti il tutto in mega paccozzo :D
fammi sapere
wainecrx
26-09-2005, 00:42
console con lettore samsung con pad s ed un pad grande 1° modello con cavo scart avanzato dorato, adattatore per giocare con pad PS2 su xbox e cubo e cuffiette per il live(eventualmente do anche,su richiesta, pad ps2 con adattatore usb per pc escluso dal prezzo finale)
Più i giochi:
prince of persia
il signore degli anelli: le due torri
van helsing
mortal kombat deadly alliance
splinter cell (classic con disco bonus)
splinter cell: pandora tomorrow
mortal kombat deception
PES 4
Fable
tutti perfetti.
200€ solo per chi compra tutto!
vendo anche singolarmente, meglio se blocchi di giochi, o console più giochi- cuffie, insomma chiedete
ci tengo a sottolineare che la console viene venduta causa inutilizzo, è praticamente nuova con scatoli e imballi
Possibilità di smembrare i giochi dalla console, per cui anche se volete un gioco postate senza problemi ;)
PS: dimenticavo di aggiungere che scambio il tutto con psp jap ugualmente perfetta più giochi-memory
il prezzo è TRATTABILE per cui se siete interessati postate pure i vostri consigli
dimenticavo rulez:
-preferitissima consegna a mano, in caso spese escluse.
-in vendita altrove, il primo che conferma il materiale è suo, fa fede l' ora del post di CONFERMA di ACQUISTO ;)
ciao a tutti
Ciao,
potrei essere interessato a tutto il blocco dipendentemente dal margine di trattabilità al quale hai accennato....
Ovviamente puoi riferirmelo in pvt.
Ciauz
tutto ancora disponibile, se entro fine sett non concludo lo do all' eb games che mi scalano 150€...
fate vobis
ciao.. io sto cercando una xbox con pad s ma senza niente.. cioè vanno bene i cavi standard. eventualmente un cavo per il svideo ma non so se il cavo in più che vendi lo abbia.
adattatori ed altro non mi interessano.
qual è la tua proposta? cmq ti avviso da ora che sto cercando un discreto affare per rimediare qualche mese in attesa della xbox 360. ovvio che non mi aspetto che mi paghi per comprarla :fagiano:
inviami un pm
niente io lascio. ci sentiamo alla prossima.
abbassato il prezzo a 170€
wainecrx me le aveva offerte qualche giorno fa quindi a lui va la precedenza
uppo aspettando l' amico wainecrx ;)
prego un mod di correggere il titolo: i giochi sono 9 e non dieci come ho erroneamente scritto
PS: la valutazione era stata fatta comprensiva dei 9 effettivi titoli ;)
ragazzi forza 170€ vi portate a casa tutto sto ben di dio pari al nuovo!
:cool:
atlas4877
05-10-2005, 09:50
ciao,
quanto mi faresti solo per questo:
"console con lettore samsung con pad s ed un pad grande 1° modello con cavo scart avanzato dorato, adattatore per giocare con pad PS2 su xbox e cubo e cuffiette per il live(pad ps2 con adattatore usb per pc) ".
c'è il kit dvd-telecomando?
che versione è?
ciao
ciao,
quanto mi faresti solo per questo:
"console con lettore samsung con pad s ed un pad grande 1° modello con cavo scart avanzato dorato, adattatore per giocare con pad PS2 su xbox e cubo e cuffiette per il live(pad ps2 con adattatore usb per pc) ".
c'è il kit dvd-telecomando?
che versione è?
ciao
il kit dvd non c' è
la versione dimmi come fare a capirla;)
se vuoi anche il pad ps2 + adattatore per pc ti posso fare 120 il blocco da te sopracitato
atlas4877
05-10-2005, 10:31
il kit dvd non c' è
la versione dimmi come fare a capirla;)
se vuoi anche il pad ps2 + adattatore per pc ti posso fare 120 il blocco da te sopracitato
la vers. si dovrebbe capire dal numero di seriale...credo...
...il pad ps2 + adattatore per pc quanto lo stai facendo?
eh ok, ma il nuomero seriale che ho con cosa lo confronto :confused:
li sto facendo 15€ tutti e due ;)
ci sei ancora?
toca1979
07-10-2005, 09:14
Interessato al pad grande... Fammi sapere se decidi di spedire quanto me lo metti
CIAOZZ
scusa, non ho letto le tre pagine per mancanza di tempo; C'è ancora tutto quello che hai scritto di vendere all'inizio, compreso i 9 giochi?
se sì, prendo tutto a 170 euro comprese spedizione
mandami un pvt, o mi dimentico di guardare :)
Interessato al pad grande... Fammi sapere se decidi di spedire quanto me lo metti
CIAOZZ
un solo pad non mi conviene spedirlo ;)
scusa, non ho letto le tre pagine per mancanza di tempo; C'è ancora tutto quello che hai scritto di vendere all'inizio, compreso i 9 giochi?
se sì, prendo tutto a 170 euro comprese spedizione
mandami un pvt, o mi dimentico di guardare :)
hai pvt ;)
in trattativa inoltrata con yuzha ;)
in trattativa inoltrata con yuzha ;)
venduto tutto a yuzha
chiudere grazie ;)
venduto tutto a yuzha
chiudere grazie ;)
chiudete pure ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.