PDA

View Full Version : cerco canzone house del 1995

maxtoto
07-09-2005, 10:49
:cry: Sono un mega appassionato della musica house dei primi anni 90 e con parecchie canzoni ci sono cresciuto e ciò passato molte estati.
In particolare sto cercando una canzone disperatamente il problema è che il titolo lo presumo ma il cantante mi è sconosciuto. L'anno in cui girava era giugno luglio agosto del 1995 nel video lui veniva inquadrato in primo piano con delle ragazze che si alternavano vicino a lui come se stesse facendo delle foto il ritornello presumo fosse "a lie a gain...a lie.." ripeteva molto "a lie" Vi prego aiutatemi la sto cercanno da molto tempo il nome di questo cantate e dove trovare questa canzone o un sito dove trovarlo il problema è che ha soltanto questa canzone house e poi è sparito

GRIFONE_85
07-09-2005, 11:11
Non è molto facile...
Prova a postare in qualche forum di musica house.... se vuoi ti do qualche link...

Anche a me piace l'house.... soprattutto quella prima della commercializzazione per cosi dire...

Ho appena preso questi Set....

Sauro Cosimetti & Kenny Carpenter @ Red Zone Club (Perugia 1997)
Frankie Knuckles - Sweet Babe Party - live @ Red Zone, Perugia - 06.01.02
TONY HUMPHRIES & SAURO COSIMETTI Live From Red Zone Club Perugia 31 12 1994
Kenny Carpenter - Live @ Red Zone Club (Perugia 25.12.1996)
Frankie Knukles - Live @ Titilla (Cocoricò) - Riccione - Italy - 1991

Fantastici... house molto più cantata rispetto ad adesso...

Conosci il Red Zone?? :D

maxtoto
07-09-2005, 12:23
Prima cosa grazie per la risposta
conosco il Red Zone
Conta che io sono innammorato dei prima anni 90 fino al 95 perchè ho dei stupendi ricordi con questa musica che come dici tu era molto pù partlata di oggi.
Io ci sono cresciuto avendo 34 anni
Ovviamente ascolto anche altri tipi di genere
Il cantante in questione purtroppo è difficile da trovarlo avessi almeno il titolo della canzone l'impresa è ardua ci vorrebe qualcuno della mia età che ha qualche vago ricordo
Comunque provo a mandare qualche e-mail agli indirizzi che mi hai dato
GRAZIE