View Full Version : aiuto:cosa significa modalità panoramica???
genio2002
07-09-2005, 11:40
allora... ho scattato una foto a una figlia(una bella bimba) di un mio parente (abita lontano da me)...e una volta scaricata sul suo portatile al fine di fare un bel poster ....Ora, il fotografo a cui si e' rivolto gli ha detto che per una migliore resa la foto dovrebbe essere nuovamente scaricata in modalità panoramica...... :rolleyes:
Mi ha chiamato, mi ha spiegato il tutto, ma io cercando nelle istruzioni varie della mia digitale (CANON A 95) non ho trovato nulla al riguardo....chi mi aiuta????
(PS:premetto di essere in possesso anch'io della foto sopracitata...scaricata normalmente sul mio computer)
marklevi
07-09-2005, 14:15
certo che se tu ci avessi detto quello che voleva il fotografo... ;)
forse intendeva in verticale (scatto sempre coś alle persone).
genio2002
07-09-2005, 15:39
NON CAPISCO...<< :confused:
85kimeruccio
07-09-2005, 16:20
postaci la foto in questione
genio2002
07-09-2005, 16:33
postaci la foto in questione
DA QUEL CHE HO CAPITO NON E' LA FOTO IN SE' ,MA E' una modalità di download(trasferimento) della foto dalla macchina digitale al computer
85kimeruccio
07-09-2005, 16:35
non penso propio :)
se la voleva piu panoramica forse.. boh.. postacela che sono curioso di vederla.. se ti va..
marklevi
07-09-2005, 16:43
DA QUEL CHE HO CAPITO NON E' LA FOTO IN SE' ,MA E' una modalità di download(trasferimento) della foto dalla macchina digitale al computer
bella barzelletta :D :sofico: :stordita: :ciapet:
genio2002
07-09-2005, 16:44
:eek: bella barzelletta :D :sofico: :stordita: :ciapet:
:eek: raga ,sarà allora una cazza-a!!!che dirvi.....non ci perdo neanche + tempo....
85kimeruccio
07-09-2005, 16:46
postace sta foto :D magari capiamo meglio.. magari si è sbagliato
bella barzelletta :D :sofico: :stordita: :ciapet:
molto lollosa infatti :D
>bYeZ<
marklevi
07-09-2005, 21:11
:D
Genio, scusa, siamo in 3 che cerchiamo di darti una mano (volentieri, fra l'altro), se ti diciamo che non riusciamo a capire il tutto ci credi?
o siamo in 3 rintronati? :D
genio2002
07-09-2005, 22:50
:D
Genio, scusa, siamo in 3 che cerchiamo di darti una mano (volentieri, fra l'altro), se ti diciamo che non riusciamo a capire il tutto ci credi?
o siamo in 3 rintronati? :D
mi spiego meglio(speriamo)....allora io ho sempre scaricato le mie foto nel mio computer attraverso un collegamento tra la mia digitale e il computer(attraverso un programma della canon) semplicemente schiacciando un pulsante e iniziava il download automatico delle foto;ora questo fotografo ha detto a questo mio parente che dovrebbero essere scaricate in modalità panoramica,che quasi tutte le macchine hanno questa modalita' e lo avrebbe fatto lui se avesse avuto in quel momento la mia digitale(ne dovrebbe migliorare la qualità di download)....ecco tutto :cry:
marklevi
08-09-2005, 00:24
..... scaricate in modalità panoramica...:
MA CCCHE VORRR D́́́́????? LOLOLOLOLOLOL
:sofico: :mc: :ncomment: :blah: :sbonk: :what: :grrr:
un bel :tapiro: per il tuo amico!!!
mi spiego meglio(speriamo)....allora io ho sempre scaricato le mie foto nel mio computer attraverso un collegamento tra la mia digitale e il computer(attraverso un programma della canon) semplicemente schiacciando un pulsante e iniziava il download automatico delle foto;ora questo fotografo ha detto a questo mio parente che dovrebbero essere scaricate in modalità panoramica,che quasi tutte le macchine hanno questa modalita' e lo avrebbe fatto lui se avesse avuto in quel momento la mia digitale(ne dovrebbe migliorare la qualità di download)....ecco tutto :cry:
o sto fotografo ha le idee + confuse di te :D oppure vi siete capiti male... la foto una volta fatta QUELLA E'!! non è che ci siano svariti modi MODALITA' di download da cam a PC che oltretutto possano mutare la foto in qualche modo
imho, e lo dico senza aver visto la foto percui posso anche dire na cavolata :D, lui intendeva che la foto era da fare in ORIZZONTALE (landscape. panorama) invece che in verticale (portrait, ritratto) .. ma questo dovresti saperlo e dircelo te che hai scattato le foto ;)
cmq, se la foto è quella c'è poco da fare.. scaricala 1000 volte ma quella sarà PER SEMPRE ;)
facce sapè :D
>bYeZ<
85kimeruccio
08-09-2005, 01:33
anche secondo me lui intendeva dire.. "prima di scattare, scattala diversamente"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.