View Full Version : i miglioramenti di norton
IlCarletto
07-09-2005, 10:39
mi sembra che norton sia migliorato nettamente. ho in test la 2005...
anche se x ora rimarrò fedele ad avast...
Ilpastore
07-09-2005, 10:50
guarda io ti posso dire solo questo per esperienza nel mio negozio di informatica
NORTON E' PESANTISSIMO
però....
con avg, antivir, nod32 e mcafee ho provato a fare una scansione completa di qualche macchina e non ho trovato nulla. con norton 3 virus e 2 dialer...
...valuta tu. più lentezza e sicurezza o meno sicurezza e più velocità?
IlCarletto
07-09-2005, 10:53
anche io ho un negozio. infatti fino a poco tempo fa consigliavo avast, avg se volevano antivirus gratuiti e che funzionavano bene.
sto provando norton 2005 e a parte la pesantezza (sempre meglio di quache versione precedente) mi sembra nettamente migliorato
halduemilauno
07-09-2005, 11:08
guarda io ti posso dire solo questo per esperienza nel mio negozio di informatica
NORTON E' PESANTISSIMO
però....
con avg, antivir, nod32 e mcafee ho provato a fare una scansione completa di qualche macchina e non ho trovato nulla. con norton 3 virus e 2 dialer...
più avast e meno norton.
;)
Scusami carletto...ma che testi a fare la 2005...se sta uscendo la 2006 :D
In ogni caso sempre un mattone assurdo rimane ;)
Per quanto riguarda la rilevazione dei virus....non è male per carità...ma onestamente in giro c'è di meglio: Bit defender, Nod 32 e in primis Kav....che ho abbandonato al momento per il secondo che ho citato...e devo dire che testandolo a dovere, funonzia benone:D
Quando ancora conoscevo solo Norton...e montai la trial del panda, questo mi ha riconosciuto un virus (contenuto in una mail...seria..backappata nel mio PC da anni) e che norton (all'epoca era il 2003), installato ed aggiornato, non si era mai sognato di segnalarmi....da allora Vade retrum Norton:D...mai più messo;)
IlCarletto
07-09-2005, 11:24
Scusami carletto...ma che testi a fare la 2005...se sta uscendo la 2006 :D
... n o
n
l '
h o p a
g
a t
a ... :D
IlCarletto
07-09-2005, 12:08
anche io ho avuto brutte esperienze proprio con la 2003.. ed è da quella versione che non ne ho più voluto sentir parlare... poi cmq tenersi aggiornati su tutti i fronti.. anche quelli vecchi e abbandonati, credo faccia solo del bene.. ecco perchè timidamente ho provato la 2005. ho visto una recensione su sicurezzainrete.com del nav2006, ma non parla di quanto sfrutti le risorse di sistema..
ciaoo
BravoGT83
07-09-2005, 12:19
NORTON E' PESANTISSIMO
però....
il norton è quasi pari al KAV come aggiornamento sui virus quindi non è male per niente :D
Ilpastore
08-09-2005, 20:09
guardate anch'io fino al norton 2003 lo odiavo... pensate che una volta per disinstallarlo mi ha portato via anche i driver di win del masterizzatore cd e ho dovuto formattare per sistemare l'inguacchio....
poi ho provato, un pò perchè vedevo le macchine in assistenza, un pò per sfizio il nav2004.. non mi è dispiaciuto molto anche se usavo antivir e mi trovavo benissimo (soprattutto più leggero). Poi ho installato il nav2005 e ho visto che come potenza è una spamma avanti rispetto antivir....
La funzione Protezione Worm Istantanea (o qlc del genere ora non ricordo) è veramente una bella storia...
quindi vorrei invitare quelli che hanno detto o che dicono che fino al 2003 il norton era una cag***ta a provare ad utilizzare, anche solo per prova, il 2005.
Bit Defender nn è che non mi piace ma mi da fastidio (cosa che fanno pure nod32 e mcafee) il fatto di registrarti per scaricare gli aggiornamenti..
...in ogni caso ripeto: fate voi, OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE DEL PROPRIO EMUL..... ehm.... DEI PROPRI SOLDI! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.