PDA

View Full Version : NFL STAGIONE 2005-2006 [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2

Napalm
07-09-2005, 11:25
Si inizia ragazzi con la diretta dell'opening game!!!!! :eek: :eek:

OAK. RAIDERS - N.E. PATRIOTS LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NapalM

kobezzz
07-09-2005, 11:49
in streming non la fanno vedere? io non ho sky :cry:

Mavel
07-09-2005, 12:26

NapalM
Che giorno e a che ora?

Napalm
07-09-2005, 13:50
Venerdì mattina alle 3 in diretta. Per streaming credo ci sia qualcosa ma non saprei dirti di preciso.

NapalM

Mavel
07-09-2005, 16:54
Venerdì mattina alle 3 in diretta. Per streaming credo ci sia qualcosa ma non saprei dirti di preciso.

NapalM
Vabbe, andata per la replica...

AtuttaBIRRA!
07-09-2005, 17:36
salve ragazzi...quest'anno se riesco provo a seguire un po' i "miei" Chargers

intanto mi iscrivo al topic e lo segnalo a gargamella ;)

micino
07-09-2005, 23:58
Diretta che seguirò,spero fino alla fine. L'unica rottura è che le partite durano tutte sopra le 2ore :doh:
Quest'anno spero negli Indianapolis....ma pure nei Green Bay...poi ci sono i solito Philadelphia,New England...
Pronostico per la prima:credo proprio vinceranno i Patriots. ;)

Mavel
08-09-2005, 10:09
Diretta che seguirò,spero fino alla fine. L'unica rottura è che le partite durano tutte sopra le 2ore :doh:
Quest'anno spero negli Indianapolis....ma pure nei Green Bay...poi ci sono i solito Philadelphia,New England...
Pronostico per la prima:credo proprio vinceranno i Patriots. ;)
La prima??? I Patriots sono di New England, ad Indianapolis ci sono i Colts... Vedo che conosci il Football tanto bene quanto il Wrestling :asd:

Mavel
08-09-2005, 10:10
Ma Tom Brady è infortunato? Per quanto ne ha?

AtuttaBIRRA!
09-09-2005, 14:51
I Patriots fanno già scintille
La stagione 2005/05 riparte da dov'era finita. New England vince e convince contro i Raders. Intanto l'America tifa per i New Orleans Saints rimasti senza stadio

Si ricomincia e i Patriots fanno subito capire di non essere assolutamente appagati. I campioni in carica aprono ufficialmente la stagione 2005-06 con un convincente successo sui Raiders più netto di quello che potrebbe dire il risultato (30-20). Con Tom Brady già in ottima forma (il qb di New England chiude con 24/38 per 306 yard e due touchdown) i Pats prima scherzano con i Raiders e poi li mettono k.o. nel secondo tempo grazie a due mete su corsa firmate da Corey Dillon. Oakland rimane in partita solamente nel primo tempo, chiuso sul 17-14 a favore dei campioni in carica, ma si può consolare con la performance del suo nuovo acquisto Randy Moss il quale mostra sprazzi del suo grande talento e realizza una straordinaria meta con una ricezione da 73 yard nel secondo quarto.
Non riserva sorprese nemmeno lo spettacolo prepartita. Le raccomandazioni della Nfl hanno ottenuto l'effetto sperato. Gli artisti che intrattengono il pubblico del Gillette Stadium, da Santana a Kanye West, dai Green Day ai Rolling Stones, si limitano a cantare lasciando da parte le proprie convinzioni politiche e le tanto temute frecciate all'indirizzo di George W. Bush. Proprio quello che aveva chiesto il commissioner Paul Tagliabue.
La stagione che è appena cominciata, intanto, ha già trovato una squadra per la quale tutta l'America farà il tifo, i New Orleans Saints. Sfrattati dalla Big Easy a causa della devastazione che l'uragano Katrina si è lasciato alle spalle, i Saints si stanno allenando a San Antonio ma non sanno ancora quale sarà la loro casa in questo campionato.
Impossibile giocare al Superdome, lo stadio di New Orleans che nei prossimi mesi potrebbe addirittura essere abbattuto, la soluzione meno indolore per i tifosi della squadra della città del jazz sarebbe quella di disputare gli incontri casalinghi nel campus di Lsu. Il Tiger Stadium, situato a Baton Rouge, a circa un centinaio di chilometri da New Orleans, può accogliere ben 92.000 spettatori e faciliterebbe la presenza degli abbonati dei Saints, i quali però non potendo rimanere in città, in questo momento sono sparsi in tutto il sud degli Stati Uniti. Ma San Antonio non vuole lasciarsi sfuggire l'opportunità di ottenere una squadra Nfl e sta facendo una corte serrata alla dirigenza dei Saints, offrendo favorevoli condizioni economiche per un trasferimento all'Alamodome. Anche Los Angeles, a digiuno di football Nfl da diversi anni, si sta muovendo nel tentativo di strappare il sì dei Saints, ma alla fine con tutta probabilità la scelta ricadrà su Baton Rouge.
"Io spero che si giochi a Lsu - confessa il quarterback dei Saints Aaron Brooks - così potremmo contare sulla presenza dei nostri tifosi, non mi piacerebbe affatto dover giocare in trasferta tutte le partite di campionato". Se i Saints sono la squadra-simpatia in questo campionato, i favoriti per la conquista del Super Bowl sembrano essere i soliti. New England, nonostante la partenza dei due coordinator (Charlie Weis alla volta di Notre Dame e Romeo Crennel nominato head coach dei Cleveland Browns) e la rivoluzione in difesa (non ci saranno più giocatori carismatici come Tedy Bruschi, Ted Johnson, Roman Phifer e Ty Law), vuole riscrivere i record Nfl (una Lega ancora sotto choc per la morte durante la preseason del lineman dei 49ers Thomas Herrion) e conquistare il terzo titolo consecutivo, cosa mai riuscita a nessuna squadra in passato.
Nella Afc però i Patriots troveranno avversari agguerriti come i Colts di Peyton Manning, che oltre a poter contare su un attacco stratosferico quest'anno sembrano aver fatto progressi anche in difesa, e i Broncos. Nella Nfc gli Eagles partono con i favori del pronostico nonostante il rapporto poco cordiale tra il talentuosissimo Terrell Owens, il quale durante l'estate ha fatto venire il mal di testa con le sue continue lamentele ai dirigenti e ai tifosi di Philadelphia, e il quarteback Donovan McNabb. Carolina però, reduce da una stagione sfortunata, a causa dei tantissimi infortuni, sembra in grado di dare filo da torcere agli Eagles. Anche Michael Vick, forse il giocatore più spettacolare di tutta la Lega, vuole fare il salto di qualità e portare i suoi Atlanta Falcons al Super Bowl di Detroit. Non ci sarà, invece, il miglior ricevitore di sempre. Jerry Rice, infatti, dopo 20 stagioni da assoluto protagonista ha deciso di dire basta. Lo aspetta la hall of Fame.

prio
09-09-2005, 17:15
Qualcuno sa quando/se la replicano su sky?

AtuttaBIRRA!
09-09-2005, 17:20
Qualcuno sa quando/se la replicano su sky?

prrrrrrrrrr

ma pure qui rompi? :D

tifoso di? :O

prio
09-09-2005, 18:48
prrrrrrrrrr

ma pure qui rompi? :D

passavo per caso.. :sob: :D

tifoso di? :O

beh, il primo amore e' stato Jerry Rice (che coppia con Montana :ave: ), quindi direi 49ers..
In realta' seguo un po' i giocatori che piu' mi eletrizzano o le situazione un po' particolari. Diciamo che mi divertono lo stile Packers, la coppia di squinternati T.O - Randy Moss, McNabb ed il suo erede Vick.

micino
09-09-2005, 23:20
La prima??? I Patriots sono di New England, ad Indianapolis ci sono i Colts... Vedo che conosci il Football tanto bene quanto il Wrestling :asd:
Ehi. sapientino,lo so anch'io che i colts sono a indianapolis!!!!!!!!!!
La prima partita non giocavano i NEW ENGLAND PATRIOTS?????
Sul thread del wrestling parlate tutto a motti.....face,heal...sarà scemo,ma non si capisce un acca......
Tenetevi il vostro wrestling finto

Napalm
10-09-2005, 14:33
Mhmhm NE parte con il botto, gran partita (Brady ha giocato)... OAK il primo drive incredibile poi il nulla tranne Moss... btw soliti NE come l'hanno scorso.
Intanto primo monday night da brivido. Eagles contro Atlanta... ci sarà un bello spettacolo.

NapalM

AtuttaBIRRA!
12-09-2005, 10:35
San Diego ha perso contro Dallas :(

gargamella75
12-09-2005, 14:55
Salve gente!!!!!!! :D

Che dire...grande inizio delle 'mie' squadre, Dolphins (si era capito? ;) ) e Saints.
I primi superano in un match convincente i Broncos, affidandosi, tanto per cambiare, ad una solida difesa, ed ad un'attacco totalmente rinnovato, affidato ad un veterano come il redivivo Frerotte, che ha dimostrato di poter dare ancora il suo contributo in questa lega.
Dicevo, bene la difesa, bene Frerotte, benino il nuovo RB, ma siamo ancora agli inizi...e poi non dimentichiamo che dopo aver scontato la squalifica dovrebbe (il condizionale è d'obbligo! :D ) rientrare Ricky Williams...vedremo cosa ci aspetta questa stagione.

Intanto i Saints partono da dove avevano interrotto lo scorso anno, con una partita rocambolesca, che li ha visti in testa dall'inizio, ma che hanno vinto solo grazie ad un field goal a pochi secondi dal termine. Insomma, sono sempre loro, anche lontano dal Superdome...:( Nulla di nuovo...solito Brooks che fà e disfà, solito immenso McAllister, solita difesa buona ma non buonissima.

Segnalerei la vittoria di Dallas, quest'anno guidata del talentuoso Drew Bledsoe...occhio ai cowboys del texas, da tenere d'occhio. :)

AtuttaBIRRA!
12-09-2005, 15:26
Segnalerei la vittoria di Dallas, quest'anno guidata del talentuoso Drew Bledsoe...occhio ai cowboys del texas, da tenere d'occhio. :)

:grrr:

gargamella75
12-09-2005, 15:40
:grrr:

Dai birraio...non te la prendere...la stagione è lunga! :)

E cmq anche a me sono simpatici i Chargers, anche se non li vedo particolarmente migliorati rispetto allo scorso anno (se non sbaglio hanno anche perso il loro RB di riserva, passato da poco ai Dolphins...almeno questo è quanto mi ha riferito mio fratello, tifoso sfegatato dei Chargers e simpatizzante Cowboys :D )

Napalm
12-09-2005, 17:25
quest'anno guidata del talentuoso Drew Bledsoe...

..... e vecchio.... :D :D :asd:

Il mio Favre invece è incappato in una giornata di schifo :( mi sà che è il suo ultimo anno.
Stanotte un monday night da fuochi artificiale (che rigistrerò per cui per 2 giorni no nseguo il topic) , pallone in verticale e via... :D

NapalM

gargamella75
12-09-2005, 17:27
..... e vecchio.... :D :D :asd:

Il mio Favre invece è incappato in una giornata di schifo :( mi sà che è il suo ultimo anno.
Stanotte un monday night da fuochi artificiale (che rigistrerò per cui per 2 giorni no nseguo il topic) , pallone in verticale e via... :D

NapalM

Sarà anche vecchio, ma io lo scorso anno avrei fatto carte false per portarlo a Miami!!! Invece abbiamo poi puntato su Fiedler, e i risultati si sono visti! :(

ninja750
12-09-2005, 18:59

NapalM

Ho visto oggi la partita in differita su SS2, bellina :)

Napalm
14-09-2005, 09:00
Post MN: ho visto solo il 3 e 4/4 ma non mi è piaciuto granchè... troppi errori soprattutto delle aquile: McNabb troppi errori mentre Vick solito spettacolo vederlo correre ma con il braccio poco poco. Grande prestazione del CB Hall DeAngelo che non ha fatto vedere boccia a TO anche complice la giornata storta di McNabb.
Da segnalare l'espulsione prima della partita di Jeremiah Trotter (MLB degli Eagles, colonna della difesa) per una piccola rissa :asd: :asd:
Oggi spero di vedere i primi 2 quarti dove si è segnato e fatto un pò più di spettacolo in più.

NapalM

Shivah
14-09-2005, 09:16
Sarà anche vecchio, ma io lo scorso anno avrei fatto carte false per portarlo a Miami!!! Invece abbiamo poi puntato su Fiedler, e i risultati si sono visti! :(

ehehe !!! buongiorno a tutti !!!! bentrovati !!! :D
Fiedler ?? il nostro povero ex qb (per caso sono un Dolfan ? :sofico: )
ha segnato l'unico TD dei Jets contro i Chiefs...
I Kansas hanno letteralmente rullato Pennington e Co. (vista in diretta)
e domenica vediamo di rullarli noi anche se credo sarà dura !!!
(quando avremo anche ricky ne vedremo delle belle !!!)

gargamella75
14-09-2005, 09:41
ehehe !!! buongiorno a tutti !!!! bentrovati !!! :D
Fiedler ?? il nostro povero ex qb (per caso sono un Dolfan ? :sofico: )
ha segnato l'unico TD dei Jets contro i Chiefs...
I Kansas hanno letteralmente rullato Pennington e Co. (vista in diretta)
e domenica vediamo di rullarli noi anche se credo sarà dura !!!
(quando avremo anche ricky ne vedremo delle belle !!!)

Ehilà...chi non muore si rivede! :D ;)

La stagione è partita col piede giusto...speriamo continui così...io direi che un posto ai PO è l'obiettivo di quest'anno, se rimanessimo fuori sarei cmq deluso, nonostante i molti cambiamenti in squadra.

Napalm
14-09-2005, 09:44
Shivah dove le vedi in diretta le partite?

NapalM

Shivah
15-09-2005, 14:12
Shivah dove le vedi in diretta le partite?

NapalM

:D Gentilmente concesse dalla base nato di Vicenza...il segnale arriva un po' su tutto il Veneto...!!! l'unico problema da me è che non si sente l'audio..ma dicono che più sei vicino alla base, migliore sia nel complesso audio e video...(cmq un mio amico mi sta costruendo un'apposito affare per sentire anche l'audio... :D )...hanno anche il sito... http://myafn.dodmedia.osd.mil/tv/schedule/index.asp
e il canale è l'atlantic...

Ah dimenticavo...AUGURIIII DAN !!! (dan the man oggi fa gli anni...) :happy:

Shivah
15-09-2005, 14:23
Ehilà...chi non muore si rivede! :D ;)

La stagione è partita col piede giusto...speriamo continui così...io direi che un posto ai PO è l'obiettivo di quest'anno, se rimanessimo fuori sarei cmq deluso, nonostante i molti cambiamenti in squadra.

i vari carucci, kirwan, madden & co. non ci danno molte chance...troppi cambiamenti, troppo lavoro ancora per Saban...dicono che saremo competitivi tra due anni...Si insomma ci vorrà tempo come tempo ha richiesto Bill Belichick ai suoi Pats...
Ripeto, spero di non vedere l'orrore dell'anno scorso ma per i playoffs ci sono squadre molto più attrezzate e solide...
staremo a vedere e intanto godiamoci la bella partenza (domenica vedremo se è stato solo culo con i Broncos).

gargamella75
21-09-2005, 10:30
Salve gente, si latita, eh? :D

Siamo ritornati con i piedi per terra, brutta sconfitta con i Jets, che non hanno fatto granchè, ma è stato sufficiente per farci fuori senza attenuanti...la nostra prima chiamata (seconda assoluta se non erro) stenta a ingranare, forse il ritorno di Ricky cambierà qualcosa. :rolleyes:

Nell'esordio 'casalingo' :( i Saints ne combinano un'altra delle loro...fanno e disfanno tutto, strapazziamo i Giants sotto tutte le voci statistiche...purtroppo anche in quella delle palle perse...ben 6 se non vado errato, per lo più intercetti e fumbles di Brooks, che proprio non riesce ad essere solido. Peccato, era un'occasione da sfruttare meglio, abbiamo regalato la vittoria.

Ieri sera stavo vedendo Washington-Dallas, classicissima, sul 13-0 cowboys, a pochi minuti dal termine, sono andato a letto...controllo stamattina, e vedo che i pellerossa hanno vinto 14-13, insomma, prestazione alla Saints per la squadra del grande tonno, da uno come lui proprio non me lo aspettavo! :)

P.S. Intanto i Bengals, altra squadra che mi è simpatica, partono con 2 vittorie...da quanto non succedeva? Forse dai tempi del grande Boomer... :ave:

AtuttaBIRRA!
21-09-2005, 10:47
e i Charger vanno con la seconda sconfitta di misura :muro:

Napalm
21-09-2005, 16:23
Ieri sera stavo vedendo Washington-Dallas, classicissima, sul 13-0 cowboys, a pochi minuti dal termine, sono andato a letto...controllo stamattina, e vedo che i pellerossa hanno vinto 14-13, insomma, prestazione alla Saints per la squadra del grande tonno, da uno come lui proprio non me lo aspettavo! :)

Santana Moss ha fatto 2 ricezioni spettacolari!!!
GB 2° sconfitta, Brett a 50000y....

NapalM

Shivah
25-09-2005, 22:38
woffffffff...che sudata !!!!
ma portiamo a casa il risultato...battuta carolina !!!

la partita che mi hanno passato gentilmente le forze armate americane è stata cincy-chicago...e devo dire che i bengals fanno davvero paura...squadra solida in ogni reparto, difesa asfissiante...ottmi CB...

adesso vado a spararmi anche pats-steelers...

ah dimenticavo giusto per farvi sbavare ancora di più..sono riuscito a regolare il videoregistratore in modo che il sintonizzatore interno codifichi integralmente il segnale analogico che trasmettono dalla base americana a Vicenza !!!

quindi da oggi le partite sono a colori (visione stramigliorata) e audio al 100%...uno sballo !!! :sofico:

forza dolphins !!!! (e tra due settimane abbiamo due rb...oggi Brown si è mangiato 136 yds... :D :D )

Napalm
25-09-2005, 22:58
Uff abbiamo perso per 1 punto (Green Bay): partita vista interamente in diretta.. Longwell ha sbagliato un punto addizionale (quel punto che ci manca) e 2 fg... :mad:
2 errori arbitrali, un fumble giudicato come incompleto e quindi non riconosciuta la copertura di KGB e un completo per un 4 e 1 sulla 20 di TB giocabile alla mano.
Cmq troppi 3 INT.. la squadra c'è .. ha lottato fino alla fine ma dobbiamo migliorare. Speriamo.

NapalM

Napalm
25-09-2005, 23:01
ps: ora stò guardando Pats-Steelers... 85 y TD Rothy..... :D

NapalM

AtuttaBIRRA!
26-09-2005, 09:50
NY Giants 23
San Diego 45

finalmente la prima vittoria!

Napalm
26-09-2005, 19:59
Mamma mia che vittoria dei patrioti è stata una partita delle difese e in bilico fino all'ultimo.. very good.
Altre considerazioni:
-Culpepper si riprende e lancia x 300y senza int
- Akers (kicker Falcons) partita gladiatorica, si stira (credo) ma calci il FG vincente
- Dilter, qb dei browns sbaglia a posizionarsi al centro... :asd: :asd:
- Alexandrer (RB seahawks) segna 4 TD

NapalM

gargamella75
27-09-2005, 10:22
Non ho (ancora) visto nulla delle partite di questo weekend, quindi mi affido esclusivamente alla stats:

Buona prova dei Dolphins, che si rifanno subito della brutta sconfitta con i Jets...finalmente bene il RB, che ne mette oltre 130, bene in generale tutta la squadra, dobbiamo ancora crescere, ma siamo sulla strada buona.

Soliti Saints, calcio d'inizio, fumble, palla ai Vikings, TD pass. Non è certo il miglior modo per iniziare...poi ne prendiamo un bel po' altre, poi riusciamo a ritornare in partita, grazie soprattutto alla difesa, ma non riusciamo a concludere la rimonta. Strana squadra, potenzialmente possiamo battere chiunque, ma di fatto perdiamo con chiunque, e sempre in maniera rocambolesca...a questo punto direi che le colpe sono o del coaching staff che non riesce a tirare fuori il meglio dai giocatori, o del QB, che col suo rendimento troppo altalenante non riesce a dare continuità alla squadra.

Antonio Avitabile
27-09-2005, 11:07
Secondo voi i Cincinnati Bengals... ci fanno o ci sono?

gargamella75
27-09-2005, 12:31
Non li ho ancora visti all'azione, però indubbiamente partire con 3 vittorie, in un campionato relativamente breve come quello dell'NFL, è un buon biglietto da visita. Chissà che non sia l'anno buono per vederli ai playoff, mi farebbe davvero piacere! :)

AtuttaBIRRA!
30-09-2005, 09:22
Week 3 Highlights Part I
rapidshare.de/files/5566937/nflweek3partone.zip.html
s6.yousendit.com/d.aspx?id=2QQFP7U527XLO157SP61ZKL6NT

.zip file (30 MB)

bengals/bears
browns/colts
buccaneers/packers
cardinals/seahawks
cowboys/49ers
falcons/bills
giants/chargers

Week 3 Highlights Part II

s11.yousendit.com/d.aspx?id=0WGHEWE9EWGWY07JD63GG75INX

.zip file (30 MB)

Includes:
Jags/Jets
Panthers/Dolphins
Patriots/Steelers
Raiders/Eagles
Saints/Vikings
Titans/Rams

buona visione :)

gargamella75
30-09-2005, 10:31
Azz...proprio ieri mio fratello mi hamndato i link dove vedere gli highlights...mi sa che si tratta dello stesso sito.

Ragazzi, ma sbaglio o la copertura di sky per il momento è scarsina? :mad:

Napalm
01-10-2005, 08:39
Sunday Night e Monday Night in diretta in lingua originale + diverse repliche settimanali con l'NFL Game Day sabato alle 13.

NapalM

Antonio Avitabile
02-10-2005, 22:06
BENGALS 4 VINTE 0 PERSE !!!!!!!!!!!!!! ( vittoria di misura sui Texans 16-10)

Non ci posso credere! :D :D :D

PS. Abbiamo lasciato sul campo ben 2 Center... Urge mercato

AtuttaBIRRA!
03-10-2005, 12:35
San Diego 41
New England 17

evvai!

Tomlinson 2 TD con 134 yard corse

Napalm
03-10-2005, 13:37
Giornata dei fratelli Manning, entrambi 4 TD per circa 300y.. rating abbondantemente sopra il 100.
Grande rimonta degli Eagles, prestazione ultra di San Diego che livella i campioni del mondo.
Aspettiamo stanotte il mnf delle mie teste di formaggio...

NapalM

gargamella75
03-10-2005, 14:04
Io ci aggiungo anche l'ottima prova dei Saints, che finalmente riescono a stare lontani dai TO, e portano a casa la vittoria contro i Bills. :)

E stasera mi vedo la registrazione della gara dei Chargers....mio fratello si sta ingegnando con la parabola e ha trovato il modo per vedere qualcosa in diretta la domenica sera!

AtuttaBIRRA!
03-10-2005, 15:16
domanda

nella stat TD di un quarterback sono TD pass o TD veri e propri?

gargamella75
03-10-2005, 15:36
Credo siano i TD pass, anche se mi fai venire il dubbio che forse sono i totali (TD pass + TD di corsa). Indagherò! :Perfido:

Shivah
03-10-2005, 17:07
domanda

nella stat TD di un quarterback sono TD pass o TD veri e propri?

viene sempre tenuto conto delle yarde guadagnate dalla posizione in cui si trova il pallone al momento dello snap fino al tackle o TD del ricevitore. Quindi se io per esempio ho la palla sulle 45 yarde nel mio territorio e lancio al mio WR che si trova sulla 30 yarde in territorio avversario avrò fatto 25 yarde in aria + tante yarde quante sono quelle che il mio ricevitore si fa con le sue gambe in territorio avversario...(vale ovviamente la regola del tackle e del massimo guadagno...oltre al discorso del ginocchio ecc...ecc...)

quindi se l'uomo se ne va in TD avrò in carniere un TD da 55 yarde... ;)
that's all folks...(e sempre forza dolphins !)

però posso aver capito male....

AtuttaBIRRA!
03-10-2005, 17:27
però posso aver capito male....

intendevo dire

se x quarterback nelle stats compare TD = 2 significa che ha fatto 2 TD pass o 2 TD veri e propri?

Shivah
03-10-2005, 17:35
avevo capito molto male !!! ehehe :D
(infatti mi sembrava troppo strano che una banalità del genere non fosse chiara)...troppo lavoro (il mio)!!!
cmq i td per un QB vengono divisi in pass e rush...poi chi vuole fa la somma... :D (vedi per esempio la pagina di Vick...) cmq normalmente per il QB è sempre TD pass !

AtuttaBIRRA!
03-10-2005, 17:45
beh se Vick mi fa 4 td pass e ne segna due in corsa ne ha fatti 6 !!!
avevo capito molto male !!! ehehe :D

ok quindi il TD viene assegnato a chi l'ha fatto ma nelle stats risulta anche al "passatore"

Shivah
03-10-2005, 18:01
ok quindi il TD viene assegnato a chi l'ha fatto ma nelle stats risulta anche al "passatore"

prova a chiedere a Manning (Peyton) se rinuncia a i suoi TD passes dell'anno scorso grrrrr !!! (49 se non ricordo male...)

negator136
03-10-2005, 18:03
:yeah: GO BEARS!!! :yeah:

Napalm
04-10-2005, 07:57
prova a chiedere a Manning (Peyton) se rinuncia a i suoi TD passes dell'anno scorso grrrrr !!! (49 se non ricordo male...)

Sì record NFL, superato Dan Marino... e anche con un pass delle balle nel week 15 contro San Diego.. lanciando la palla in avanti senza caricare il movimento.. come se lanciasse un sacco di cemento.

NapalM

AtuttaBIRRA!
04-10-2005, 17:56
beccatevi questa :D

http://ideaspot.net/nfl/AFC_West/large/charg2.gif

gargamella75
05-10-2005, 09:47
:yeah: GO BEARS!!! :yeah:

Ecco...di un tifoso dei Bears proprio non se ne sentiva la mancanza! :D

Scherzo! :)

P.S. Birraio, non riesco a vedere quello che ha postato!

Napalm
06-10-2005, 09:12
Ho visto ieri il mnf... che scandalo ..siamo a 0-4... peggior ranking delle lega. Primo tempo da schifo; 3/4 benino 4/4 da squadra da Superbowl.... boh... quasi identico copione della partita con Tampa bay..... non sò + cosa dire...

NapalM

gargamella75
06-10-2005, 09:49
Ho visto ieri il mnf... che scandalo ..siamo a 0-4... peggior ranking delle lega. Primo tempo da schifo; 3/4 benino 4/4 da squadra da Superbowl.... boh... quasi identico copione della partita con Tampa bay..... non sò + cosa dire...

NapalM

Uscite fuori nel finale di gara...sembrate l'inter! :asd:

Napalm
07-10-2005, 07:21
Uscite fuori nel finale di gara...sembrate l'inter! :asd:
:muro: :muro: :nera: :lamer: :boxe: :ciapet:

NapalM

AtuttaBIRRA!
07-10-2005, 12:55
Superbowl 2010 a Miami...contento garga?

gargamella75
07-10-2005, 13:14
Superbowl 2010 a Miami...contento garga?

Ok...inizio a prenotare i biglietti! :D

Napalm
10-10-2005, 13:45
Finalmente la riscossa: i gb sono riusciti a vincere (stravincere direi) la 1° partita stagionale contri i Saints per 52-3. Grande prestazione di Davenport (purtroppo a fine 2/4 si è infortunato e sembra stia fuori per l'intera stagione come Driver) e Fisher che in assenza di Green si sono fatti sentire. Ottima prestazione della difesa con 3 INT di cui 2 riportati in TD (1 Harris e 1 Barnet da 95y) e prestazione sopra le righe di Favre.
Ora vedremo, prossiamo settimana riposo e poi al ritorno contro Minnesota...

NapalM

gargamella75
10-10-2005, 14:12
:(

Che settimana di m..da!!
Batosta storica dei Sints contro i Packers, porca miseria che legnata!
I Dolphins invece lottano ma il risultato non cambia, prese dai non irresistibili Bills.

Vabbè...guardiamo avanti e speriamo bene! :sperem:

AtuttaBIRRA!
11-10-2005, 09:18
mapporc

Pittsburgh 24
San Diego 22

:cry:

gargamella75
12-10-2005, 13:05
Azz...piove sul bagnato...per McAllister stagione finita :( ...i Saints sono corsi ai ripari prendendo Chatman dai Dolphins (praticamente lo scambio l'ho fatto io tra le 'mie' squadre! :D )

AtuttaBIRRA!
13-10-2005, 12:25
prendete e mangiatene tutti :O

http://rapidshare.de/files/6066371/Ladainian_Tomlinson_Mix_HQ.wmv.html

Antonio Avitabile
16-10-2005, 22:06
BENGALS :winner:
Dopo una battuta di arresto ancora una vittoria.
Chissà se Corey Dillon fosse rimasto a Cincinnati

Speriamo bene :sperem:

PS che ne dite di Carson Palmer?

AtuttaBIRRA!
16-10-2005, 23:08
SD conduce 14-7 sui Riders

2 TD di Tomlinson :ave:

Antonio Avitabile
23-10-2005, 21:46
Oggi mazzate... Palmer lancia pizze e il gioco di corsa degli Steelers è incontenibile (almeno nella seconda metà dell'incontro). :cry: :cry: :cry:

Speriamo che la cosa non demoralizzi i Bengals, una squadra che gioca molto ai limiti dei suoi mezzi.

AtuttaBIRRA!
23-10-2005, 22:32
che devo dire io?

avanti 17-10 contro Phila ora siamo sotto 20-17 :cry:

AtuttaBIRRA!
23-10-2005, 22:40
Green Bay 20
Minnesota 23

:eek:

li avevo lasciati sul 17-0 per i gialloverdi :eek:

Napalm
24-10-2005, 07:40
:cry: :cry:
NO COMMENT

NapalM

gargamella75
24-10-2005, 10:20
Noto che è una bella settimana per noi, eh? :D

Altra giornata, altre batoste...NO che vanno avanti di 14 contro i Rams, ma alla lunga ci facciamo infinocchiare, come al solito.
I Dolphins invece sono più coerenti, vanno sotto subito, e ci rimangono fino alla fine :D. Il ritorno di R.Williams mi sa che è stato più dannoso che utile!

Mi sa che anche quest'anno i PO non mi vedranno partecipare attivamente... :(

Fradetti
25-10-2005, 00:16
sto guardando Pittsburgh - Cincinnati alla tv spagnola :)

Inizio del secondo quarto e sono 7 a 3 per Pittsburgh

sarà che non lo seguo mai sto sport ma qualche regola un la capisco troppo bene :stordita: :stordita:

Napalm
25-10-2005, 07:43
sto guardando Pittsburgh - Cincinnati alla tv spagnola :)

Inizio del secondo quarto e sono 7 a 3 per Pittsburgh

sarà che non lo seguo mai sto sport ma qualche regola un la capisco troppo bene :stordita: :stordita:

Se non lo segui mai è un pò difficoltoso capire motte cose :help:

NapalM

gargamella75
25-10-2005, 10:11
...

In effetti è complicatuccio...ma sei capitato nel posto giusto, se hai qualche domanda in particolare spara pure! :D

AtuttaBIRRA!
25-10-2005, 10:12
In effetti è complicatuccio...ma sei capitato nel posto giusto, se hai qualche domanda in particolare spara pure! :D

che tanto in 5-6 mesi qualcuno ti risponderà :D

Shivah
25-10-2005, 12:29
Noto che è una bella settimana per noi, eh? :D

Altra giornata, altre batoste...NO che vanno avanti di 14 contro i Rams, ma alla lunga ci facciamo infinocchiare, come al solito.
I Dolphins invece sono più coerenti, vanno sotto subito, e ci rimangono fino alla fine :D. Il ritorno di R.Williams mi sa che è stato più dannoso che utile!

Mi sa che anche quest'anno i PO non mi vedranno partecipare attivamente... :(

io sono già in cura dal mio psicanalista....sono troppo frustrato...!!! mi mancano le emozioni di un tempo...mi manca DAAANNNNN !!!!!
non vedo gioco...solo falli...e cazzate....mi sa che anche gus va a fare il panchinaro...e arriva sage...speriamo bene...se lo merita il povero rosenfels...!!!
ricky è riuscito a fare -1 in corsa....ma mandatelo a fare yoga in giappone...sfascia squadre di un williams.... :cry: :cry: :cry: :muro:

miami ai playoff ? miraggio lontano...lasciamo fare a seban la ricostruzione con calma...stile johnson con dallas anni 90...(ma dallas aveva aikman e un certo smith)... :rolleyes:

qualcuno ha domande ? :D

Napalm
25-10-2005, 15:57
i

miami ai playoff ? miraggio lontano...lasciamo fare a seban la ricostruzione con calma...stile johnson con dallas anni 90...(ma dallas aveva aikman e un certo smith)... :rolleyes:

e un ricevitore dal cognome Irvin...

NapalM

Shivah
25-10-2005, 18:15
e un ricevitore dal cognome Irvin...

NapalM
e michael di nome... :D
poi avevano anche quel "cazzone" del TE di Novacek...rullavano come draghi...gran squadra !

penso che quest'anno indy farà man bassa...semprekè non si perdano sul finale...speriamo che non eguaglino il perfect record !!!

vabbè...(e qui shivah sospira...)....
ci si rivede...(altro sospiro... :D )...ciao !

Fradetti
25-10-2005, 19:12

il fatto è che pensavo di saperne un pò visto che mi son guardato bene "any given sunday" ma nell'azione non ci capisco niente.

ecco la domanda specifica: la squadra che attacca quante volte può tentare di andare avanti?

Shivah
25-10-2005, 19:22
il fatto è che pensavo di saperne un pò visto che mi son guardato bene "any given sunday" ma nell'azione non ci capisco niente.

ecco la domanda specifica: la squadra che attacca quante volte può tentare di andare avanti?

4 sporchi miseri tentativi per fare 10 fottute yarde... :D
se poi ci si mettono falli e quant'altro tutto cambia...

Shivah
25-10-2005, 19:28
si beh...ehm...che poi i 4 tentativi li fai sempre e solo nel momento della disperazione o in una parte di campo in cui puoi richiare di perdere il down...

quasi sempre sono 3... :D
il 4 lo lasci al punter che spazza via...o dovrebbe spazzare via e consegnare la palla agli avversari...

dolphins piccoli miei...dove siete?...fate qualcosa...sono tanto triste... :cry:

Napalm
25-10-2005, 21:40
penso che quest'anno indy farà man bassa...semprekè non si perdano sul finale...speriamo che non eguaglino il perfect record !!!

!

Che detengono i Dolphins di Don Shula vero?? Anni 70 mi pare.... vado a memoria...

Per Indy bisogna vedere questa secondo parte di stagione con partite + serie, la difesa è migliorata molto mentre l'attacco è calato (vedi Manning) tranne The Edge che è sempre un mostro.

NapalM

Napalm
25-10-2005, 21:41
il 4 lo lasci al punter che spazza via...o dovrebbe spazzare via e consegnare la palla agli avversari...

o al kicker per un Filed Goal da 3 punti se rientra nel suo raggio di potenza..

NapalM

Shivah
26-10-2005, 09:20
o al kicker per un Field Goal da 3 punti se rientra nel suo raggio di potenza..

NapalM

eh beh...certo che si !!! pirlone...che nn sono altro...!!!

la perfect season era del 72...si c'era il Don...c'è da ricordare che però la stagione era di 14 partite...
e pensare che c'era il papà di Brian (il QB che due anni fa abbiamo mollato ai Tampa...dannazione)....che si fece addirittura male...Morrall lo sostituì...ma Griese tornò nei playoff (alla seconda credo...) e fu, compresa la vittoria al SuperBowl 17-0 !!

c'era la "no name defense" :eek: ...!!!

dai basta con i ricordi...!!!
erano altri tempi... :cry: ...

gargamella75
26-10-2005, 10:20
Ragazzi...basta coi ricordi...o mi metto a piangere come un bambino!!! :cry:

A dire il vero nel '72 non ero nato...a me mancano più le super-rimonte del mitico Dan...anche se ai PO puntualmente venivamo strapazzati causa la totale assenza del gioco di corse, in stagione regolare ci divertivamo alla grande...quelli si che erano bei tempi.

Passando (purtroppo) ad oggi, io penso che Frerotte sia un buon backup...secondo me Saban sa che questo è un anno di transizione, ha scelto un RB al draft su cui costruire (mi pare un bel giocatore) e il prossimo anno faremo carte false per prendere un buon QB...se continua così la scelta alta in lotteria ci spetta di diritto :D altrimenti ci arriviamo con una trade.
Se R.Williams fa alcune buone partite, e riacquista un po' di valore, secondo me lo molliamo subito...magari per una discreta (?) scelta.

X Fradetti: Ogni squadra ha 4 tentativi per fare 10 yards, se ci riesce ne ha altri 4 per altre 10, e così via. Di solito il pallone si avanza con le corse o con i lanci. Se dopo 3 tentativi la squadra non ha ancora fatto le fatidiche 10 yards, può rischiare di giocarsi anche il quarto (se però non ce la fa, la palla passa agli avversari IN QUELLO STESSO PUNTO), oppure dare volontariamente il pallone agli avversari, ma allontanandolo prima con un calcio (punt) oppure provare il calcio da 3 punti (Field goal) centrando i pali. :)

Antonio Avitabile
30-10-2005, 21:43
Cincinnati 21
Green Bay 14

Dobbiamo tutto alla capacità difensiva sui passaggi, Palmer non mi sembra decisivo. Mancano 3 minuti ed abbiamo palla si gioca col cronometro 1 down o 2 ed è fatta.
:sperem:

è finita così... ma con brivido finale (interferenza su passaggio x 48 yrd)

:winner:

Aspettiamo lunedi per vedere che fanno gli Steelers

Antonio Avitabile
06-11-2005, 22:59
Noto un calo di interesse nel tread... forse perchè le formazioni "storiche" sono un po' in calo ciclico... Comunque i Bengals sono a 7-2 dopo la vittoria sui Ravens.

Carson Palmer è secondo in tutte le classifiche dei QB (e il primo non è mai lo stesso)... Qualcuno di voi l'ha visto?

AtuttaBIRRA!
06-11-2005, 23:32
San Diego 31
NY Jets 26

pericoloso il calo di concentrazione nell'ultimo quarto, 13-3 per NY :nonsifa:

cmq grandioso Tomlinson...4 TD (3 su corsa e uno su ricezione) :ave:

Napalm
06-11-2005, 23:43
Noto un calo di interesse nel tread... forse perchè le formazioni "storiche" sono un po' in calo ciclico... Comunque i Bengals sono a 7-2 dopo la vittoria sui Ravens.

Carson Palmer è secondo in tutte le classifiche dei QB (e il primo non è mai lo stesso)... Qualcuno di voi l'ha visto?

Stò guardando i GB che fanno di tutto per perdere :(
Tampa ha perso quindi guardo ancora il 3/4 e poi se perdiamo mi ritiro in clausura...

NapalM

gargamella75
07-11-2005, 10:16
Che volete che vi dica...altro anno di calvario per le 'mie', ormai a mala pena vedo i risultati...diciamo che seguo con interesse San Diego (se continua così, il titolo di MVP a Tomlinson non glielo toglie nessuno) e i Bengals, che forse finalmente torneranno ai PO dopo l'era-Boomer! :)

Napalm
07-11-2005, 11:07
Riflessione: aspettando il MNF di stanotte :eek: :eek: e vedendo ieri la partita dei miei GB contro PIT si è notato cosa già si sapeva: senza BIG BEN l'attacco di PIT è poca cosa e la partita l'ha vinta la mostruosa difesa che si ritrova...

NapalM

ps: mannaja a 2 false starte sulle 3 loro nel 2/4... DI FILAAAAAAAAA!!!!

Shivah
07-11-2005, 14:05
beh che vi devo dire ragazzi...Nick (allenatore dei dolphins) ha detto ieri nel dopo gara:

We're not allowed to be frustrated around here, but we're very frustrated.

ecco come mi sento ! :(
ok...Vick e co. potevano fare quello che volevano e hanno sprecato molto...
ma noi (dolphins) abbiamo avuto due occasioni d'ora sulle loro 14 e 8 yarde...e tutto quello che hanno fatto è stato un field goal e un intercetto sanguinoso !!! vabbè è pur sempre un anno di transizione...dai !

torno a fare un tifo moderato per san diego...non mi resta altro !
per il resto sembra interessante la confusione di valori che regna nella NFC...
sarà una bella corsa...la NFC East sembra al AFC East di qualche anno fa...

dimenticavo (causa anche della mia frustrazione e perdita di mordente) che quei cani della AFN dovevano mandare la gara Atlanta - Miami e invece mi hanno inchiappettato con la Nascar !!! Sono quasi 8 mesi che non vedo la mia squadra giocare !!! :cry:

come sono tristeeeeee !!! me tapino...me sobbbb !!! :cry:

Antonio Avitabile
07-11-2005, 22:51
Lo ammetto, è da una decina di anni che non vedo una partita decentemente, per cui sono poco aggiornato, all'epoca c'erano i QB Leader come Anderson dei Bengals, Thiesmann dei Redskins, il mitico Montana dei 49rs, ed i bracci "da paura" come Fouts di San Diego, Moon degli Oilers.

Personalmente ho molto apprezzato Marino, ma gli preferivo QB più leader e completi, come Montana, Elway dei Broncos, Kelly dei Bills, in certa misura Aikman di Dallas.

Non ho mai amato particolarmente Esiason

(PS. all'epoca ricordo che Esiason, Kelly, Elway, Eason (Patriots) erano tutti della stessa "annata", tutti particolarmente fantasiosi e spettacolari, tutti perdenti in finale... poi Elway riuscì a piantare il successo nel finale di carriera e anche per questo lo ritengo il più forte.

Ripeto, non ho visto Palmer, e sarei curioso di avere un giudizio da chi ha la fortuna di vedere le partite

Napalm
08-11-2005, 09:09
A me pare che Marino fosse più di un leader.... :fagiano:

Cmq ora ci sono vari qb che stanno emergendo, tolto P.Manning che ormai si sà com'è ci sono Manning junior (il fratello minore), Palmer e Big Ben.... A fine stagione sì vedrà come andrà a finire... a naso direi Big Ben, l'ho visto giocare e mi è piaciuto molto.

NapalM

gargamella75
08-11-2005, 09:45
Io negli ultimi anni seguo poco l'NFL, diciamo che vedo in media 4-5 partite all'anno, un po' perchè il lavoro mi tiene lontano da casa molte ore, un po' perchè non ho tantissimi stimoli! ;)
Ma negli anni novanta divoravo letteralmente tutto quello che veniva proposto in tv, e posso dirti che qb come Elway, Montana, Young, Favre, Marino, Aikman li metterei nella stessa categoria, fenomeni, punto.
Forse un gradino sotto metterei Kelly...lui si che non mi ha mai dato l'impressione di essere un leader, come pure Moon. Esiason lo ricordo poco, ma mi pare che avesse un gran braccio, ed un gran talento, gran carisma, ma forse poca continuità.

Oggi a parte Manning senior non so pronunciarmi sugli altri.

Shivah
08-11-2005, 11:21
io so solo che quest'anno vincerranno il titolo i Colts ! :eek:
spingono sull'accelleratore e sul freno come vogliono...

cmq tra i QB non dimentichiamo Vick...

davano delle buone impressioni anche Kurt Warner e Culpepper ma poi come si sa se la squadra non è bilanciata va tutto a putt... (però Warner se non ricordo male ha vinto un titolo)...

cmq la AFC east è diventata una fogna !!! possiamo ancora ambire (dolphins) ai playoff :D

gargamella75
08-11-2005, 11:48
Vick merita un discorso a parte...io tendo a considerare un grande qb quello che se ne sta buono buonino nella sua tasca, e ne esce solo per salvarsi la vita :D mentre Vick fa dello scramble la sua arma...insomma, è un grandissimo come giocatore, un po' meno come qb.
Warner è arrivato nell'NFL in veneranda età, dopo la gavetta nella World League, ed ha subito fatto bene, i suoi Rams erano una macchina da punti (e yard) e credo lui abbia vinto anche il titolo di MVP. Ma accostarlo ai grandi del passato, che hanno dalla loro 10 se non 15 anni su livelli stellari, mi pare un azzardo. Idem dicasi per Culpepper, ma è giovane, vedremo tra 4-5 anni che rendimento avrà avuto in carriera. :)

Tu dici che abbiamo chance di PO? Ci credi se ti dico che ormai non guardo + la classifica? :D :(

Napalm
08-11-2005, 13:28
Come giustamente ha detto gargamella75 Vick merita un discorso a parte: diciamo che ha bisogno di un playbook tutto suo e se si fà male la riserva avrà serie difficolta. Non è un qb da tasca, infatti si vedere che la maggior parte dei completi e TD arriva quando corre sulla sinistra ( è destro ma lancia con il sinistro). Punto a favore è che la difesa si deve concentrare su cosa faccia lui...
Più QB da tasca dicono sia Vick J., l'ho visto una sola volta giocare ma non mi pronuncio.
Cupepper è fuori tutta la stagione e sinceramente vedendolo in queste prime partite senza un WR come Randy Moss si è ridimensionato molto.
Per quanto riguarda Kurt Warner non sò pronunciarmi, me lo ricordo ai Rams ma ultimamente non mi è capitato di vedere una partita di Arizona ma vedo molto meglio Bulger anche se è infortunato.

NapalM

Shivah
08-11-2005, 14:01
Vick merita un discorso a parte...io tendo a considerare un grande qb quello che se ne sta buono buonino nella sua tasca, e ne esce solo per salvarsi la vita :D mentre Vick fa dello scramble la sua arma...insomma, è un grandissimo come giocatore, un po' meno come qb.
Warner è arrivato nell'NFL in veneranda età, dopo la gavetta nella World League, ed ha subito fatto bene, i suoi Rams erano una macchina da punti (e yard) e credo lui abbia vinto anche il titolo di MVP. Ma accostarlo ai grandi del passato, che hanno dalla loro 10 se non 15 anni su livelli stellari, mi pare un azzardo. Idem dicasi per Culpepper, ma è giovane, vedremo tra 4-5 anni che rendimento avrà avuto in carriera. :)

Tu dici che abbiamo chance di PO? Ci credi se ti dico che ormai non guardo + la classifica? :D :(

non volevo mettere Warner tra i grandi del passato ma solo dargli un certo merito (allo stato attuale)...era per aggiungere lui e Culpepper ai nomi che già avevate giustamente fatto ;)

Vick invece ha voluto giustamente rispondere alle critiche mettendo per aria 230 yarde...e contro chi ? maledizione a lui...!!!
cmq come amavo la vecchia "batteria" da battaglia che si muoveva sulle stampelle (Marino)...così mi piacciono da matti gli scrambler (mi faceva morire il vecchio Randall Cunningam, o come diavolo si scrive, degli Eagles)...

chance da playoff ? noooo...è solo che mi piace vivere di illusioni...e finchè non me le stroncano mi piace sognare...sognare...sognare.... :ronf:

Antonio Avitabile
08-11-2005, 21:02
Effettivamente ho dimenticato Cunningham. D'altra parte, osservo che Jim Kelly giocava a Buffalo in una squadra di onesti lavoratori.

QB che non mi sono mai piaciuti (ma solo a pelle perché hanno avuto le loro soddisfazioni) sono Simms (Giants) e Mc Mahon (Bears).

Certo che ai Bengals è da tempo che mancano stelle autentiche (peccato per Dillon) e mi chiedo se oggi ve ne siano

gargamella75
09-11-2005, 09:59
Oddio...a me quei Buffalo piacevano...ti dirò che all'ennesimo tentativo di vincere il superbowl...ho tifato per loro, poverini! :)
Grande difesa, con Bruce "il truce" Smith, Cornelius Bennett, Marcus Patton, e poi in attacco Andrew Reed a ricevere e Thurman thomas a correre...insomma, proprio scarsini non erano! ;)

Concordo in pieno sul giudizio su Simms e McMahon!

Riguardo ai Bengals, a mio avviso siete stati anche abbastanza sfortunati ai draft...ricordo che con due prime chiamate assolute prendeste un anno un DE che sembrava fenomenale, ma che poi ha reso meno di quanto sembrava, e un RB, tale Ki-jana Carter (o come cavolo si chiamava), che sembrava fosse uno di quegli atleti come ne nascono uno ogni 10-20 anni. Peccato che alla prima gara di pre-season si spappolò il ginocchio e praticamente la sua carriera NFL non è mai cominciata! :( (per la cronaca, ultimamente, forse lo scorso anno, era nel roster dei miei Saints! :D )

Antonio Avitabile
09-11-2005, 19:02
Oddio...a me quei Buffalo piacevano...ti dirò che all'ennesimo tentativo di vincere il superbowl...ho tifato per loro, poverini! :)
Grande difesa, con Bruce "il truce" Smith, Cornelius Bennett, Marcus Patton, e poi in attacco Andrew Reed a ricevere e Thurman thomas a correre...insomma, proprio scarsini non erano! ;)

Certo, ovviamente negli anni del superbowl la squadra ben più che onesta, anche nei Bengals c'erano Anderson, Collinsworth (alias boccaccia), Pete Johnson, poi Esiason, Krumrie, Pickens e Dillon tanti altri raramente hanno giocato assieme e con profitto.

Napalm
09-11-2005, 22:39
Appena visto il MNF, gran partita dei Colts che hanno stradominato ma secondaria dei Pats che ha fatto un pò cagare.... attacco dei pats buono ma ha giocato mi pare solo 4 drive buoni... Brady ha avuto un rating di circa 123...
vediamo fra 2 settimane contro Cincy e poi contro PIT cosa combiaano questi Colts che cmq sono un rullo compressore per ora.

NapalM

REPERGOGIAN
12-11-2005, 15:09
giovani, i panthers stanno risalendo la china :sofico:

gargamella75
16-11-2005, 10:01
Questa settimana ho visto i Dolphins contro i Pats...non vedevo una partita dei delfinelli da tantissimo, forse un paio d'anni...e devo dire che mi sono emozionato come un bambino! :)

E' più forte di me, quando vedo quella maglia, quei colori, vengo preso da un raptus, cosa che mi succede solo con l'NFL e l'NBA...il nostro calcio, per quanto mi piace e sono tifoso, non riesce a darmi le stesse sensazioni!

Tornando alla fredda cronaca, diciamo che non siamo poi così scarsi, ad un certo punto ero anche convinto che avremmo potuto farcela, pazienza, almeno abbiamo lottato.
Confermo la mia idea che Frerotte è un ottimo cambio, ma le chiavi della squadra vanno date a qualcun altro, magari un giovane, mio fratello mi diceva che qualche settimana fa abbiamo preso un talentino dai Chargers, mi pare si chiamo Cleo Lemons o qualcosa del genere (indagherò :Perfido: ), chissà che non sia lui il QB del futuro. :sperem:

Mi piace molto la nostra prima scelta, mi pare davvero solido e completo, forse non delle grandissime mani per ricevere, ma può sempre imparare.
Deluso invece da Ricky, non è in forma, viene usato forse addirittura troppo, io lo terrei solo per bloccare e ricevere gli screen, nulla di più.
Tutto sommato come squadra ci siamo, forse la classifica è anche fin troppo ingenerosa nei nostri confronti, vabbuò, ci rifaremo il prossimo anno.

I Pats da parte loro non mi hanno impressionato, diciamo che contro una buona squadra avrebbero perso di sicuro, hanno avuto la fortuna di avere di fronte noi! :p

Shivah
17-11-2005, 10:22
Questa settimana ho visto i Dolphins contro i Pats...non vedevo una partita dei delfinelli da tantissimo, forse un paio d'anni...e devo dire che mi sono emozionato come un bambino! :)

E' più forte di me, quando vedo quella maglia, quei colori, vengo preso da un raptus, cosa che mi succede solo con l'NFL e l'NBA...il nostro calcio, per quanto mi piace e sono tifoso, non riesce a darmi le stesse sensazioni!

Tornando alla fredda cronaca, diciamo che non siamo poi così scarsi, ad un certo punto ero anche convinto che avremmo potuto farcela, pazienza, almeno abbiamo lottato.
Confermo la mia idea che Frerotte è un ottimo cambio, ma le chiavi della squadra vanno date a qualcun altro, magari un giovane, mio fratello mi diceva che qualche settimana fa abbiamo preso un talentino dai Chargers, mi pare si chiamo Cleo Lemons o qualcosa del genere (indagherò :Perfido: ), chissà che non sia lui il QB del futuro. :sperem:

Mi piace molto la nostra prima scelta, mi pare davvero solido e completo, forse non delle grandissime mani per ricevere, ma può sempre imparare.
Deluso invece da Ricky, non è in forma, viene usato forse addirittura troppo, io lo terrei solo per bloccare e ricevere gli screen, nulla di più.
Tutto sommato come squadra ci siamo, forse la classifica è anche fin troppo ingenerosa nei nostri confronti, vabbuò, ci rifaremo il prossimo anno.

I Pats da parte loro non mi hanno impressionato, diciamo che contro una buona squadra avrebbero perso di sicuro, hanno avuto la fortuna di avere di fronte noi! :p

la tua analisi non fa una grinza....
su Gus concordo in pieno...diciamo che mettere 360 yarde per aria non è male ma se non concretizzi nei momenti cruciali :cry:
Ronnie sta davvero facendo bene e credo che il prossimo anno lo vedremo a grandi livelli...
Williams invece...beh stendo un velo (pensavo che il suo talento fosse rimasto cristallino e invece...sob !)

la partita l'ho seguita squallidamente sul sito della nfl...e ho letto poi i commenti...i bastardi della AFN mi stanno veramente facendo incazz...(non mettono in onda una partita dei miami nemmeno a pagarli)
se avessi visto la partita alla TV sarei zompato sul divano come un grillo impazzito con una tachicardia folle.
(sudavo solo guardando il caschetto dei dolphins che si muoveva sullo schermo guardando il sito NFL live... :rolleyes: )
cmq AFN trasmetteva Giants Vikings (altro finale da paura...ma per guardare i dolphins in rete mi sono perso gli ultimi 3 minuti :stordita: )

sono sempre più rinco... :help:

gargamella75
17-11-2005, 10:36
...allora siamo in due a essere rinco...!!!!!!!! :D

AtuttaBIRRA!
20-11-2005, 21:05
Cari Delfini...state sotto 22-0 con Cleveland...dico Cleveland!

Va beh Pittsburgh è sotto 13-6 coi Ravens

Carolina ancora a quota zero contro i Bears (che invece sono a 13)

10-7 per i Giants contro Phila

Antonio Avitabile
20-11-2005, 22:47
Veniamo a Indianapolis Cincinnati
Manning da fare impressione e Indy cerca di spezzare la partita con un one play drive in TD (66 yd) sul 14-3.
Palmer non le manda a dire e risponde con un Td pass da 68.
Per ora attacchi da rullo compressore.
...
Siamo a 28-17, per ora di punt non se ne parla
...
Halftime 35-27 - fortunatamente Manning ha fatto ricordare ai Bengals che se hanno questo record è anche grazie agli intercetti, altrimenti ... era nera. Vediamo se prosegue il tiro a segno
...
E' finita 45 - 37 per Indianapolis, partita vietata ai deboli di cuore, Cincinnati, tutto sommato ha ben figurato contro una squadra potenzialmente superiore a tutte.

Meno male che Pittsburgh ha perso con Baltimore
ciao

AtuttaBIRRA!
20-11-2005, 22:48
intanto la premiata ditta Brees-LT-Gates conduce 14-3 su Buffalo :)

Shivah
21-11-2005, 19:07
Cari Delfini...state sotto 22-0 con Cleveland...dico Cleveland!

fosse solo questo...pensa a Zach..alla figurazza dei Qb...
beh...sto cercando di connettere ma non mi viene niente...
beh forse ieri se mio figlio voleva mangiare quei fagiolini al posto della
bistecca...ma se mia moglie vuole comprare quel vaso da mettere fuori dalla porta...quasi quasi glielo regalo per Natale e..lo sapete che il mio portatile fa 4 anni e non li dimostra....che bello pensare che tra 7 mesi vado in ferie e la figlia mi fa 6 anni...ho dei ricordi ma non li trovo...dolphins...mmhh animali...forse...

:help: ssssshhhh....aiuto....!!! portatemi via altrimenti mi internano.... :mc:

non state parlando di football vero...naaa....il football...whatz football

gargamella75
22-11-2005, 10:48
Non mi viene in mente nulla se non qualche faccina... giusto :rolleyes: oppure :cry:

E mi riferisco sia ai Dolphins che ai Saints.

AtuttaBIRRA!
22-11-2005, 10:58
a me viene in mente la faccina :cool: quando penso al Brees dell'ultima giornata :D

D. Brees 28/33, 339 Yards, 4 TD

cmq Indy è un rullo compressore ragazzi

Napalm
22-11-2005, 21:40

NC

NapalM

AtuttaBIRRA!
27-11-2005, 22:34
partita davvero scialba di SD che va sotto anche 17-7

dopo il 17-10 a 4min dalla fine LT (e chi sennò?!) con una corsa da 32Y pareggia

Breens lancia ancora un intercetto (3 alla fine) e WAS prova a vincere la partita con un calcio da 52Y...fuori!

si va all'OT e a Tomlinson bastano pochi secondi per sfoderare una corsa da 41Y che garantisce la vittoria!

siamo 7-4!

REPERGOGIAN
27-11-2005, 22:43
e i carolina vincono.... :D

Antonio Avitabile
28-11-2005, 09:38
I Bengals dominano, salvo distrarsi a metà del terzo quarto, quando già si ordinavano le pizze. :D
Record 8-3 - aspettando di vedere cosa riesce a fare Pittsburgh contro Indy. :Perfido:

AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 10:31
aspettando di vedere cosa riesce a fare Pittsburgh contro Indy. :Perfido:

a Indy ci pensiamo noi :O

:sofico:

Antonio Avitabile
28-11-2005, 10:58
a Indy ci pensiamo noi :O

:doh: Ma fai il tifo anche per gli Steelers?

Comunque, dopo tanti anni di veleno, quest'anno mi piacerebbe vedere i Bengals almeno in finale di conference. Non ho il piacere di vedere le partite alla TV, ma l'impressione è quella della squadra ai limiti della follia già vista ai tempi di Boomer Esiason di Coach Sam Wyche (o come cavolo si scrive)... insomma una squadra che (vedi vs Indy) non esita a giocare alla mano tre/quattro quarti down a partita. Cincinnati è prevalentemente gioco aereo ed intercetti, se si rompe l'aereoplano o il pilota da' i numeri è possibile vedere di tutto e di più.

AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 11:03
:doh: Ma fai il tifo anche per gli Steelers?

:nonsifa:

Chargers!

AtuttaBIRRA!
28-11-2005, 11:07
oh ma i Delfini non dicono niente?

Oakland-Miami 21-33
I Dolphins si mettono alle spalle il momento negativo (sei sconfitte nelle ultime sette gare) andando a vincere sul campo dei Raiders. Pomeriggio lunghissimo per il quarterback di Oakland Kerry Collins che lancia due intercetti e deve subire ben sette sack.

avete pure battuto una delle squadre più antipatiche :D

e vogliamo commentare i Bears?
assurdo...faranno si e no 13 punti a partita e le vincono tutte. cmq mi stanno simpatici :)

grandissimi anche i Seahawks! (la mia seconda squadra)

Seattle-New York Giants 24-21 d.t.s.
Giornata da dimenticare per il kicker dei Giants Jay Feely. Feely, infatti, prima fallisce il field goal dalle 40 yard allo scadere che avrebbe regalato il successo alla squadra di New York, poi nel supplementare spreca altri due calci. I Seahawks ringraziano e portano a casa il match grazie al field goal dalle 36 yard realizzato da Josh Brown.

gargamella75
28-11-2005, 12:39
Purtroppo non sono in un periodo molto felice...niente di serio, solo rogne grosse sul lavoro! :D

Ecco perchè latito nei thread NBA & NFL!

Non ho potuto neanche spulciarmi il Play-by-Play di MIA e NO stamattina, come al solito...sono andato direttamente agli scores, però devo dire che ho avuto due piacevoli sorprese! :cool:

Peccato che la stagione di entrambe sia ampiamente compromessa... :(

Shivah
30-11-2005, 10:15
oh ma i Delfini non dicono niente?

Oakland-Miami 21-33

toh...hanno vinto... :D
magari vincono anche domenica con buffalo...e i pats perdono...sarebbe una bella storia nella afc east....

domenica sera li ho lasciati dopo la safety di jason...(7 sacks...no brustoline)
e sono andato a dormire...lunedi mattina sulla espn ho visto la lieta notizia...ma le rogne che mi perseguitano al lavoro (garga docet) mi distolgono... :cry:

ho visto chicago in diretta...(non male)
ma credo che indy sia su un altro pianeta per tutti...
aspettiamo l'inverno ma se continua così indy sarà per tutti i playoff dentro al dome e sul turf...e li son mazzate per tutti !!!

stiamo a vedere...ne mancano ancora 5 e la perfect season per indy è ormai quasi realtà...(dai porto un po' di sfiga a payton e co.) :sofico:

basitos a todos

AtuttaBIRRA!
04-12-2005, 23:00
Delfiniiiiii

iniziate il 4/4 sotto 23-3...finale 23-24! :eekk:

21-0 nell'ultimo periodo (dopo che ne avevate subito uno uguale nel primo quarto :D )

bravi!

intanto Cincinnati, nella partita più bella di giornata, batte Pittsburgh 38-31

Indianapolis, manco a dirlo, vince ancora (35-3 contro i malcapitati Titans)

i Bears rivelazione dell'anno ottengono un'altra W mettendo sotto 19-7 i Packers

Minnie arriva alla 3° (o quarta?) vittoria in fila e risolleva la proprio stagione

in attesa di SD-OAK che deve ancora iniziare e del Monday Night tra SEA e PHI ;)

REPERGOGIAN
04-12-2005, 23:12
panthers :D atlanta :cry:

Napalm
04-12-2005, 23:18
Delfiniiiiii

21-0 nell'ultimo periodo (dopo che ne avevate subito uno uguale nel primo quarto :D )

bravi!

Scandaloso finale partita dei bisonti :eek:

Oddio, la partita l'ha tenuta a galla la difesa degli Steelers ma 7 turnovers sono troppi...

Indianapolis, manco a dirlo, vince ancora (35-3 contro i malcapitati Titans)

Altra partita di ordinaria amministrazione dei colts

i Bears rivelazione dell'anno ottengono un'altra W mettendo sotto 19-7 i Packers

Manco a dirla anche stà volta la partita l'hanno persa i packers.. ennesima di una stagione da dimenticare

Minnie arriva alla 3° (o quarta?) vittoria in fila e risolleva la proprio stagione

La 4°, da quando Dante è fuori Minnie gioca bene :doh:

in attesa di SD-OAK che deve ancora iniziare e del Monday Night tra SEA e PHI ;)

e di Denver - KC.. siamo 7-14 ma vado a nanna che ho sonno :)

NapalM

Antonio Avitabile
04-12-2005, 23:39

... e dopo lo scontro diretto i play off sono a portata di tiro.

Shivah
05-12-2005, 10:56
Delfiniiiiii

bravi!

ero a padova nel mio ex collegio universitario per una rimpatriata e chiedo a quegli sfaticati degli allievi: mi fate dare un'occhiata ai parziali della nfl ?
23-3 per buffalo...ok (ok una fava !)...erano le 21.10...(ho pensato..domani sul forum di hwup ci sarà un tale sputtanamento....eheh)...
parto..arrivo a casa (rovigo) bacione della b.notte ai figli...bacione alla moglie che mi chiede "vieni a letto ?" io: aspetta vado a vedere quanto hanno perso i brocchi...
AFN...(c'era già pats jets 0-0) e mi vedo il parziale buf 23 - mia 23 00:06 remaining...(mancava l' extra point) e sti granca esclamo !!! che diavolo è successo !!! hanno ripreso Marino in squadra !!!.... :D
poi vedo le stats in diretta...guardo gli hi-lits...STRAWOOOOWWWW !!! il più grande comeback dal '74 !!!

la moglie l'ho intercettata poi sulla linea delle 20 yds (nel mio territorio) e l'ho punita con uno splendido Touchdownnnnn !!!! :D

go dolphins... forever !!! (sono malato ok.... :sofico: )

Antonio Avitabile
05-12-2005, 12:08
la moglie l'ho intercettata poi sulla linea delle 20 yds (nel mio territorio) e l'ho punita con uno splendido Touchdownnnnn !!!! :D

Se il tuo ragionamento fosse Bibbia starei fresco!
Sono tifoso di:
Calcio: Napoli
NFL: Bengals
NBA: Celtics
NHL: Canadian
e se eccettuiamo gli Yankees della MLB, dovrei avere una profonda e pluriennale crisi di "rendimento" :)

... A mia moglie ho detto di essere Juventino

AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 12:38

:oink: :D

AtuttaBIRRA!
05-12-2005, 12:43
Oakland 10
San Diego 34

ci portiamo su un bel 8-4 che potrebbe ALMENO essere un 9-3. inutile piangere sul passato, mancano 4 partite e dobbiamo cercare di vincerle tutte.
la prossima è contro Miami ( :fiufiu: ), poi c'è lo schiacciasassi Indy (vogliamo togliergli sto 0 dalla casella L? :D ), poi ancora KC (con cui lottiamo per un posto al sole in division) e infine Denver (dove potremmo giocarci il primo posto :tie: )

oddio...a vederla così un 3-1 non sarebbe male

p.s. ieri LT non ha segnato :eek:

AtuttaBIRRA!
06-12-2005, 10:33
CHE ASFALTATA! :eek:

Seattle 42
Philadelphia 0

gargamella75
06-12-2005, 14:13
Oakland 10
San Diego 34

ci portiamo su un bel 8-4 che potrebbe ALMENO essere un 9-3. inutile piangere sul passato, mancano 4 partite e dobbiamo cercare di vincerle tutte.
la prossima è contro Miami ( :fiufiu: ), poi c'è lo schiacciasassi Indy (vogliamo togliergli sto 0 dalla casella L? :D ), poi ancora KC (con cui lottiamo per un posto al sole in division) e infine Denver (dove potremmo giocarci il primo posto :tie: )

oddio...a vederla così un 3-1 non sarebbe male

p.s. ieri LT non ha segnato :eek:

Senti bello...i Chargers sono simpatici, ma che ne dite di farci vincere? ;)
So che è un'utopia, ma un lumicino piccolo piccolo di andare ai PO c'è ancora...voi invece non dovreste avere grossi problemi.

Ora vedrai che domenica di becchiamo una ripassata stratosferica!!!! :D

AtuttaBIRRA!
06-12-2005, 14:46
eh garga mica tanto

Denver sta a 9-3 e KC, come noi, è 8-4

questi Chargers hanno la possibilità per andarci come primi di division e hanno l'obbligo di provarci fino alla fine

Antonio Avitabile
11-12-2005, 20:36
Sono un tantino preoccupato. Oggi i Bengals faticano con Cleveland (in halftime perdono 14-13) ma soprattutto pochissimo gioco aereo.

AtuttaBIRRA!
11-12-2005, 22:48
Sono un tantino preoccupato. Oggi i Bengals faticano con Cleveland (in halftime perdono 14-13) ma soprattutto pochissimo gioco aereo.

finita

Cleveland 20
Cincinnati 23

nelle giornate no l'importante è vincere ;)

non esistono giornate no per Indy che infila un'altra vittima

Indianapolis 26
Jacksonville 18

mentre i detrattori di Chicago trovano nuova linfa per le loro critiche

Chicago 9
Pittsburgh 21

SD intanto conduce 7-0 su Miami grazie ad una ricezione in end-zone di McCardell

Antonio Avitabile
11-12-2005, 23:03
non esistono giornate no per Indy che infila un'altra vittima

Indianapolis 26
Jacksonville 18

sbaglio o Indy aveva perso tutte le partite in preseason?

AtuttaBIRRA!
11-12-2005, 23:07

l'ennesima riprova di quanto conta la preseason, in qualsiasi sport :D

REPERGOGIAN
11-12-2005, 23:39
questa l'abbiamo persa

tampa 20
carolina 10
:doh:

Shivah
12-12-2005, 10:21

certo che le aveva perse tutte...le migliori squadre sono quelle che nascondono il loro potenziale...in attesa di sprigionarlo durante la season...se poi mi crollano in post season...beh..vedremo...(i dolphins spesso facevano una season di buona qualità...per poi crollare drammaticamente ai playoff...ricordo certe sconfitte... :cry: )

cmq questo era solo un preambolo piccino piccino alla GRANDE VITTORIA !!!!

San Diego ??? :Prrr:

ci avete preso sottogamba dai... :D

AtuttaBIRRA!
12-12-2005, 12:13
cmq questo era solo un preambolo piccino piccino alla GRANDE VITTORIA !!!!

San Diego ??? :Prrr:

ci avete preso sottogamba dai... :D

:( :muro: :cry:

3/4 gettato al vento (17-0) e inutile tentativo di rimonta nell'ultimo quarto

gargamella75
13-12-2005, 11:34
Ragazzi...incredibile...mi sa che i delfinelli stanno gettando il cuore oltre l'ostacolo...dove non arrivano con i mezzi tecnici ci arrivano col cuore.
Bravi ragazzi...peccato aver buttato al vento alcune partite abbordabili, altrimenti ora eravamo in odore di playoff.
Vabbè...è di buon auspicio per il prossimo anno. :)

AtuttaBIRRA!
13-12-2005, 15:36
pensa che noi con questa sconfita rischiamo incredibilmente di perderli i PO :cry:

gargamella75
16-12-2005, 10:22
Salve a tutti...
...ma fatemi capire una cosa (fantafootball)

Miami questa settimana gioca contro i Jets (tradizionale bestia nera...certo quest'anno sono peggio di noi :asd: ), mentre NE ha una partita ostica contro Tampa Bay.
Poi la prossima dei delfini è con Tennesee, mente NE se la vedrà con i Jets.
E all'ultima c'è lo scontro diretto!!!

Che dite...abbiamo qualche chance vincendole tutte e sperando che NE perda domenica? così arriveremmo alla pari, a questo punto mi sa che bisognerebbe vedere gli scontri diretti...boh!

Certo che è bello almeno sperare...poi magari domenica i Jets ci umiliano e amen!!! :D

Antonio Avitabile
16-12-2005, 23:44
Salve a tutti...
...ma fatemi capire una cosa (fantafootball)

Miami questa settimana gioca contro i Jets (tradizionale bestia nera...certo quest'anno sono peggio di noi :asd: ), mentre NE ha una partita ostica contro Tampa Bay.
Poi la prossima dei delfini è con Tennesee, mente NE se la vedrà con i Jets.
E all'ultima c'è lo scontro diretto!!!

Che dite...abbiamo qualche chance vincendole tutte e sperando che NE perda domenica? così arriveremmo alla pari, a questo punto mi sa che bisognerebbe vedere gli scontri diretti...boh!

Certo che è bello almeno sperare...poi magari domenica i Jets ci umiliano e amen!!! :D

Garga... è da anni che stiracchio tabelle per le ultime partite dei Bengals in vista dei play off (quando non siamo in coda alla classifica), e a volte sono saltate all'ultima giornata... credici sennò che tifoso sei :sofico:

Antonio Avitabile
18-12-2005, 22:05
Occhio che San Diego sta bastonando Indy... che però ha un 4° down sulle 38...

Non hanno nemmeno tentato il calcio da 3 punti
:muro: e San Diego ringrazia con una corsa in TD da 83 yd.

Fine della perfect season

Qualcuno in giro sghignazza :D

REPERGOGIAN
18-12-2005, 22:36
Carolina c'è :O

Antonio Avitabile
18-12-2005, 22:41
Ricordando che la speranza è l'ultima a morire (Miami vince... ma anche le altre) passo subito ai miei Bengals.

Oggi mi sembra che la squadra giochi come in tutta la stagione (molto gioco aereo... e vediamo a chi saltano prima i nervi).

A Detroit sono saltati subito con un funble in ricezione di kick off ed ora siamo sul 17-0 a 3 minuti dalla fine del primo quarto. Penso che debba andar liscia :sperem:

Chissà, forse Palmer salterà in testa alle classifiche

AtuttaBIRRA!
18-12-2005, 23:03
Occhio che San Diego sta bastonando Indy... che però ha un 4° down sulle 38...

Non hanno nemmeno tentato il calcio da 3 punti
:muro: e San Diego ringrazia con una corsa in TD da 83 yd.

Fine della perfect season

Qualcuno in giro sghignazza :D

:fiufiu:

:asd:

:yeah:

e andiamo!

certo che siamo proprio incredibili...settimana scorsa perdiamo con Miami mettendo alla luce tutte le nostre lacune a livello di mentalità e oggi ammazziamo Indy ancora imbattuta

va beh almeno non ci si annoia :D

Antonio Avitabile
18-12-2005, 23:08
:fiufiu:

:asd:

:yeah:

e andiamo!

certo che siamo proprio incredibili...settimana scorsa perdiamo con Miami mettendo alla luce tutte le nostre lacune a livello di mentalità e oggi ammazziamo Indy ancora imbattuta

va beh almeno non ci si annoia :D

Sentivo sghignazzare... comunque, pensare che Indy non sia imbattibile è positivo; certo che mancando l'obiettivo della perfect season potrebbero tirare i remi in barca e preservarsi per i play off

gargamella75
19-12-2005, 10:08
Cmq a sghignazzare c'ero anch'io...almeno ai miei cari delfinelli del '72 rimane il record della perfect season... :asd:

Bella vittoria dei delfini, peccato che si siano svegliati un po' tardi, e peccato anche che la vittoria dei Pats conceda loro matematicamente il titolo di division (come mai? Se per assurdo perdono le ultime 2 partite, e noi le vinciamo, si arriva pari...boh!)
Quindi a questo punto direi proprio che si pensa al prossimo anno, sperare di andare ai PO come migliore seconda è assurdo...troppe squadre più sopra di noi per sperare che perdano tutte le ultime 2 gare...quindi meglio pensare al prossimo anno.

Noto che invece i Saints sono coerenti...son partiti da schifo, e stanno continuando...bravi! :D

P.S. Se tutto va come deve andare, ai PO tifo Chargers e Bengals! :)

AtuttaBIRRA!
19-12-2005, 10:21
P.S. Se tutto va come deve andare, ai PO tifo Chargers e Bengals! :)

no che porti rogna :D

gargamella75
19-12-2005, 10:22
no che porti rogna :D

'stardo...
....ok, ora inizio a tifare Sonics! :D

AtuttaBIRRA!
19-12-2005, 10:35
'stardo...
....ok, ora inizio a tifare Sonics! :D

tranquillo...lì sfondi una porta aperta :D

Antonio Avitabile
19-12-2005, 11:18
Non spammiamo anche nel tread della NFL, nella NBA mi è venuto il mal di testa.

Comunque mi pare netto che la AFC abbia le potenzialità migliori, salvo Seattle.

:doh: ... Ah dimenticavo Carolina c'è ;)

AtuttaBIRRA!
19-12-2005, 11:57
Non spammiamo anche nel tread della NFL, nella NBA mi è venuto il mal di testa.

tu non hai idea di cos'è lo spam :D

gargamella75
19-12-2005, 14:21
tu non hai idea di cos'è lo spam :D

E se lo dice il birraio puoi credergli! :D

gargamella75
19-12-2005, 14:23
Piccola nota per tornare in topic....mio fratello, tifoso sfegatato dei Chargers, mi faceva notare che avete (purtroppo) poche possibilità di andare ai PO: dovete vincerle tutte e sperare in passi falsi di Pittsburg, che però ha un calendario facile...speriamo bene! :)

AtuttaBIRRA!
19-12-2005, 14:26
Piccola nota per tornare in topic....mio fratello, tifoso sfegatato dei Chargers, mi faceva notare che avete (purtroppo) poche possibilità di andare ai PO: dovete vincerle tutte e sperare in passi falsi di Pittsburg, che però ha un calendario facile...speriamo bene! :)

pensa te che beffa :(

gargamella75
19-12-2005, 14:31
pensa te che beffa :(

Ti dirò...un po' mi spiace che alla fine per colpa nostra dobbiate perdere i PO, voi li avete certamente meritati.

Certo voi pure...perdere con Miami.... :D :fuck:

AtuttaBIRRA!
19-12-2005, 14:35
potremmo ancora vincere la nostra division cmq...

Denver può sempre perdere con Oakland :sofico: :sofico: :sofico:

REPERGOGIAN
24-12-2005, 23:37
vacca boia
carolina ha perso e tampa ha vinto :muro:

Shivah
25-12-2005, 10:25
dolphins 8-7....linea di galleggiamento raggiunta !!! (se perdiamo dai pats)
5 vittorie di fila...era dal 99....evvai...
tutte vinte in dicembre...20 anni che non succedeva...e rivvaiiiiii

nick sta facendo un ottimo lavoro....ricky sta riprendendo mordente....
prossimo anno un bel qb e vediamo di tornare grandi...

indy seattle non è stata partita vera...
san diego dispiace davvero.... :( (scusateci.... :D )

non so che altro dirvi...ho qui i bimbi coi giochi che fanno un granbaccano !!!
vi saluto e vi faccio gli auguriiii

BUON NATALE !!! ...aspettando i PO !!!

saranno grandi Playoffs....

finale Denver-Seattle

la butto li...ciaooooooooo

AtuttaBIRRA!
25-12-2005, 21:11
indy seattle non è stata partita vera...
san diego dispiace davvero.... :( (scusateci.... :D )

ora il mio tifo è tutto per i seahawks, che al momento è in coabitazione con i detentori della fake perfect season :D

AtuttaBIRRA!
02-01-2006, 09:19
alla fine Miami ha chiuso con lo stesso record di San Diego :mbe: :D

ai PO:

Indy
Denver
Cincy
NE
JV
Pitts

Seattle
Chicago
Tampa
NY Giants
Carolina
Wash

REPERGOGIAN
02-01-2006, 09:35
:O

Antonio Avitabile
02-01-2006, 13:08
Le squadre già qualificate hanno fatto una sgambatura prevenendo gli infortuni. O almeno spero. :sperem:

Conoscete già gli abbinamenti per i play off?

AtuttaBIRRA!
02-01-2006, 14:10
Le squadre già qualificate hanno fatto una sgambatura prevenendo gli infortuni. O almeno spero. :sperem:

Cincy-Pittsburgh

New Eng-JacksonVille

Tampa-Wash

NY-Carolina

Shivah
02-01-2006, 16:59

sembrava di vederle in preseason...addirittura i pats hanno messo in campo Doug (Flutie) (un piccolo grande QB...ex Chargers e Bills se non ricordo male)
che ha messo tra i pali (XP) un calcio di rimbalzo (il drop del rugby)...

i fuochi d'artificio cmq li vediamo sabato e domenica...

sui dolphins non dico nulla (squadra in crescita...motivata ben messa)
li ho visti giocare ieri sera gli ultimi 2 quarti e devo fare le lodi a Nick...il prossimo anno c'è del buono su cui lavorare e tutto il male che volevo a Gus ieri sera un po' l'ho tolto...non ha fatto male... :) anche se il prossimo anno non è più un giovincello...e probabilmente un QB di rilievo sarebbe il caso !

le wildcard sono estremamente torbide e non vedo nessuno che le possa dare fisse fisse...solo forse un po' lanciati sono gli steelers ma nulla più...

cmq tiferò per stare giusto con i deboli...forza JAX !

Loony
02-01-2006, 22:20
Trovo qualche tifoso dei Kansas City Chiefs se ce battete un colpo

fabius00
05-01-2006, 21:58
bella raga!
forza raiders :D :D

e forza indy :D

AtuttaBIRRA!
06-01-2006, 10:45
bella raga!
forza raiders :D :D

:ahahah:

:p

Antonio Avitabile
06-01-2006, 12:33
Sinceramente avrei preferito evitare i Pittsburg Steelers.. temo la sudditanza psicologica e la maggiore solidità del gioco alla mano.

Comunque la stagione ci ha detto che siamo moderatamente favoriti anche se grazie a molto genio e sregolatezza. Le ultime due partite perse non contano che per le statistiche anche se potrebbero aver fatto perdere concentrazione al gruppo

Antonio Avitabile
08-01-2006, 21:30
E intanto Carolina c'è

Sarebbe improbabile ma suggestiva una finale tra "felini"

Tra poco sapremo se i Bengals hanno il biglietto per il prossimo turno

AtuttaBIRRA!
08-01-2006, 21:33
E intanto Carolina c'è

lasciati a ZERO i Giants...sticazzi!

ieri intanto vittorie per Washington e New England

REPERGOGIAN
08-01-2006, 21:37
si, ci siamo.

Antonio Avitabile
09-01-2006, 07:01
E intanto i Bengals tornano a casa. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Infortunio di Palmer dopo il primo passaggio (66yd) Kitna da dimenticare. :muro: :muro: :muro:

Giovamas
09-01-2006, 08:59
Ed i Giants se vanno pure loro. Neppure quest'anno siamo andati avanti :(

gargamella75
09-01-2006, 09:41
Eccovi qua...finite le ferie si riprende... :(

...meno male che ci sono NFL e NBA a distrarmi! :D

Bel finale di stagione dei delfinelli...ora ci serve un buon qb e magari l'anno prossimo ci giochiamo l'accesso ai PO.

Mi spiace per Cincy, ma l'infortunio al qb è stato secondo me decisivo.
Pessimi Giants, mai in partita, ridicolizzati dai Panthers.
Delusione grossa i Tampa Bay, hanno fatto vincere i Redskins che alla fine avevano 122 yard di total offense...assurdo!!!!

Intanto i Saints silurano Hasslett, e probabilmente anche il suo protetto Aaron Brooks...si vocifera di un fanta scambio tra NO e San Diego: la nostra prima scelta (seconda assoluta) ai Chargers in cambio di Philip Rivers, qb delle meraviglie al college, prima scelta dei Chargers del 2004, ma che di questo passo non vedrà mai il campo grazie all'ottimo Brees.

Shivah
09-01-2006, 10:06
brutto ospite per Chicago...!!! davvero !!!
Altro brutto ospite per Denver...mhhh...(ma brutto brutto !!! :D )

forse gli unici che se la passeranno tranquilli saranno quelli di Seattle...(mai dire mai)
Indy - Steelers sarà tutta da vedere...

si insomma delle gran belle partite in arrivo !!

mi dispiace per i Bengals...Carson poteva fare la differenza o almeno evitare in modo disastroso il naufragio... :(

Vediamo se porto sfiga anche ai Pats (:D) ...FORZA PATRIOTSSS....

Giovamas
09-01-2006, 10:08
Pessimi Giants, mai in partita, ridicolizzati dai Panthers.
.
Abbiamo fatto la peggior partita il giorno sbagliato. Pessima l'OL purtroppo contro una squadra per niente irresistibile.

gargamella75
09-01-2006, 10:21
Abbiamo fatto la peggior partita il giorno sbagliato. Pessima l'OL purtroppo contro una squadra per niente irresistibile.

Infatti...i Panthers non mi sono sembrati una gran cosa, ma confronto a voi sembravano una squadra super. :)

Per i nostalgici...PO con Giants, Bears, Redskins guidati dal redivivo Joe Gibbs....se teniamo conto che nello staff dei Bills è rientrato in questi giorni Marv Leavy, sembrava di essere ad inizio anni novanta! :D

Giovamas
09-01-2006, 10:27
se teniamo conto che nello staff dei Bills è rientrato in questi giorni Marv Leavy, sembrava di essere ad inizio anni novanta! :D
L'ho letto. Il mitico coach dei 4 sb persi....
tornando ai Giants: ho ancora sullo stomaco il TD incassato dai ravens da B.Stockley (o come cavolo si chiamava ho rimosso). Un ricevitore bianco si bevve il buon Jason Sehorn...... e super bowl perso. Siamo l'Inter della NFL :(
A questo punto tifo Bears. Urlacher merita :)

gargamella75
09-01-2006, 10:29
L'ho letto. Il mitico coach dei 4 sb persi....
tornando ai Giants: ho ancora sullo stomaco il TD incassato dai ravens da B.Stockley (o come cavolo si chiamava ho rimosso). Un ricevitore bianco si bevve il buon Jason Sehorn...... e super bowl perso. Siamo l'Inter della NFL :(
A questo punto tifo Bears. Urlacher merita :)

Oddio...secondo me l'Inter dell'NFl sono i miei delfinelli...ogni anno pare che sia quello giusto, ma alla fine si risolve tutto in un nulla di fatto...e non vinciamo il superbowl dal '72 (...e non lo giochiamo dall'85, credo!!!)

P.S. Ora che anche cincy è stata eliminata, non so per chi tifare...forse Denver.

Giovamas
09-01-2006, 10:55
Oddio...secondo me l'Inter dell'NFl sono i miei delfinelli...ogni anno pare che sia quello giusto, ma alla fine si risolve tutto in un nulla di fatto...e non vinciamo il superbowl dal '72 (...e non lo giochiamo dall'85, credo!!!)

P.S. Ora che anche cincy è stata eliminata, non so per chi tifare...forse Denver.
Si dall'85 mi pare. Con D Marino. i Delfini in teoria sono una buona squadra. Hanno un grande MLB: Z.Thomas. Non so come mai non vanno mai avanti.

AtuttaBIRRA!
09-01-2006, 11:36
Intanto i Saints silurano Hasslett, e probabilmente anche il suo protetto Aaron Brooks...si vocifera di un fanta scambio tra NO e San Diego: la nostra prima scelta (seconda assoluta) ai Chargers in cambio di Philip Rivers, qb delle meraviglie al college, prima scelta dei Chargers del 2004, ma che di questo passo non vedrà mai il campo grazie all'ottimo Brees.

mmm...interessante :)

gargamella75
09-01-2006, 12:01
mmm...interessante :)

Già...direi che ci guadagnamo entrambe. :)

Antonio Avitabile
09-01-2006, 18:26
Ho sempre pensato che Cincinnati avesse un gioco troppo per forsennati ai limiti delle proprie capacità di tenuta mentale.

Carson Palmer era l'emblema di un gioco rischioso ma spumeggiante, che non fa mai dire che la partita è chiusa.

Purtroppo Kitna tutto è meno che un eclettico.

Rudy Jhonson ha retto per i primi due quarti poi stop, già qualche partita fa (prima delle due sconfitte "pro forma") i bengals avevano perso proponendo un gioco poco efficace sui passaggi.

Peccato, in fondo Pittsburgh mi faceva paura per la maggiore solidità però era abbastanza debole sui passaggi, specie agli angoli.

Non credo che Indianapolis avrà grosse difficoltà, in quanto ha dimostrato di reggere bene sia il gioco "folle" che "monotono".

Non saprei per chi fare il tifo ora, penso Seattle.

Napalm
09-01-2006, 22:21
Si dall'85 mi pare. Con D Marino. i Delfini in teoria sono una buona squadra. Hanno un grande MLB: Z.Thomas. Non so come mai non vanno mai avanti.

e hanno un signore come DE chiamato Jason Taylor...

NapalM

Napalm
09-01-2006, 22:25
Peccato, in fondo Pittsburgh mi faceva paura per la maggiore solidità però era abbastanza debole sui passaggi, specie agli angoli.

Se fermi le corse fermi l'attacco degli Steelers... tutto qui. Big Ben sottopressione non credo ce la faccia a portare avanti la squadra.

NapalM

Antonio Avitabile
09-01-2006, 23:17
Se fermi le corse fermi l'attacco degli Steelers... tutto qui. Big Ben sottopressione non credo ce la faccia a portare avanti la squadra.

NapalM

Intanto loro ci hanno "segato" l'antiaerea.

Giovamas
10-01-2006, 09:13

NapalM
Si l'attacco degli steelers è legato tradizionalmente alle corse ma mandano mi pare due OL al Pro bowl ;) è dura fermarli. Big Ben inoltre sa anche passare ed i due TE sono molto buoni sul corto. Al resto poi ci pensa la difesa con A.Smith, Farrior ecc. Secondo me vanno loro al SBowl
Ciao :)

Napalm
10-01-2006, 09:18
Si l'attacco degli steelers è legato tradizionalmente alle corse ma mandano mi pare due OL al Pro bowl ;) è dura fermarli. Big Ben inoltre sa anche passare ed i due TE sono molto buoni sul corto. Al resto poi ci pensa la difesa con A.Smith, Farrior ecc. Secondo me vanno loro al SBowl

Non ho detto che sia facile farlo, ma Indy ha tutte le carte in regola per farlo e quast'anno, con la difesa che si ritrova, ha già dimostrato di saperlo fare.
Cmq sarà un gran partita :)

NapalM

Giovamas
10-01-2006, 09:24
Non ho detto che sia facile farlo, ma Indy ha tutte le carte in regola per farlo e quast'anno, con la difesa che si ritrova, ha già dimostrato di saperlo fare.
Cmq sarà un gran partita :)

NapalM
Un partitone direi. I due Pro Bowl sono Faneca ed il centro Hartings. Con loro Big Ben il tempo lo dovrebbe trovare. In ogni caso la difesa dei Colts ha stupito anche me è forte. IMHO è questa la finale

AtuttaBIRRA!
15-01-2006, 21:51
hai capito sti Steelers!

21-10 contro Indy a 5:26 dal termine!

ieri intanto Seattle ha liquidato Washington nonostante la defezione dell'VP Shawn Alexander, mentre gli ormai ex-campioni di New England hanno ceduto contro i quadratissimi Broncos

REPERGOGIAN
15-01-2006, 22:02
21-18 4 minuti al termine palla agli acciaiuoli

AtuttaBIRRA!
15-01-2006, 22:03
21-18 4 minuti al termine palla agli acciaiuoli

porca vacca! :eek:

REPERGOGIAN
15-01-2006, 22:16
che partita :eek:

REPERGOGIAN
15-01-2006, 22:20
i colts potevano andare ai supplementari ,,,,ma hanno sbagliato un calcio da 3 punti..

bha

passano gli steelers

AtuttaBIRRA!
15-01-2006, 22:26
i colts potevano andare ai supplementari ,,,,ma hanno sbagliato un calcio da 3 punti..

bha

passano gli steelers

da quante yards?

REPERGOGIAN
15-01-2006, 22:28
46

AtuttaBIRRA!
15-01-2006, 22:30
46

non una passeggiata ma nemmeno impossibile

corto?

REPERGOGIAN
15-01-2006, 22:32
non si vedeva bene,mi pare sia andato a dx, quindi storto

REPERGOGIAN
15-01-2006, 22:37
non so se lo sapete ma le partite si vedono via internet...per saperne di +
andate qui

http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=5553

Antonio Avitabile
15-01-2006, 23:14
Non ci posso credere!!!

Antonio Avitabile
15-01-2006, 23:16
non so se lo sapete ma le partite si vedono via internet...per saperne di +
andate qui

http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=5553

devo iscrivermi? :D :)

REPERGOGIAN
16-01-2006, 07:23
vedi tu :D

cmq
panthers ancora in ballo :O

yeah

Antonio Avitabile
16-01-2006, 07:35
vedi tu :D
cmq
panthers ancora in ballo :O
yeah
Speravo in un'accenno... comunque bella performance dei Panthers :mano:

Giovamas
16-01-2006, 08:37
Gran partita ma l'avevo detto che gli Steelers vincevano. Un grande Big Ben :) Mi han sorpreso i Panthers...

Shivah
16-01-2006, 10:04
Gran partita ma l'avevo detto che gli Steelers vincevano. Un grande Big Ben :) Mi han sorpreso i Panthers...

i panthers non mi hanno sorpreso...me l'aspettavo ! squadra scorbutica...difficile...rognosa...li ho visti ieri sera e possono fare qualsiasi risultato in positivo ed in negativo...Seattle avvisata anche se quest'ultimi li vedo un attimo favoriti

ma andiamo ad una delle più belle partite a cui abbia mai assistito...
(diretta sulla CBS in chiaro e audio originale...chi mi conosce sa come...AFN ecc..ecc..con antenna e decodificatore NTSC)
Dannati Steelers... :D che difesa...che inferno per Manning...Safety evitata per un centimetro...quel Polamalu o come diavolo si scrive che intercetta e gli arbitri non la danno buona...(era un intercetto stupendo e non so perchè non glielo abbiano dato)...Poi Manning fa tre passaggi capolavoro con i suoi uomini e si va sul 21-18...
Punt Steelers e si riparte con Manning che viene sackato alla grande...
Ma porco demonio il Bus fa un fumble sanguinoso e Big Ben salva la partita (mitico sgambetto con il braccio)...e Vanderjagt che cicca !!
Ringrazio Dio di non tifare Colts o Steelers...sarei potuto morire su quel divano...
Ma la cosa più bella sono state le facce: Cowher che sballa...Il povero Manning che si dispera sull'ennesimo sack...il Bus che fa la cazzata e Manning risorge...Lo stadio impazzito...e alla fine le lacrime di Vanderjagt e il what a shame sulla bocca di Manning...ed il Bus che fa in camera...Wooooffff....
Partita straordinaria di uno sport straordinario !

Visti i Seattle (1° Q)...visti i Denver...(ultimo Q)...Probabilmente la finale !
Però se Pittsburgh arriva con quella difesa Plummer vedrà i sorci... ;)
Mi piacerebbe tanto un Panthers - Steelers...in Suoperbowl

Shivah
16-01-2006, 10:09
dimenticavo...Non vorrei che Manning facesse la fine di Dan The Man... :(
sarebbe un peccato !

Giovamas
16-01-2006, 11:18
Gli steelers hanno avuto la loro solita gran difesa. Immaginavo che Hoke e Smith & C non erano arginabili dalla OL dei Colts. Piuttosto sono forti i Broncos. Con l'innesto di Lynch la loro difesa ha fatto un bel salto di qualità ;)

gargamella75
16-01-2006, 11:22
dimenticavo...Non vorrei che Manning facesse la fine di Dan The Man... :(
sarebbe un peccato !

Eh già, il rischio indubbiamente c'è!

Anche se a onor del vero, non mi aspettavo che Indy perdesse con gli Steelers!
Mi sembrano dei PO interessanti fino a questo punto. Difficile fare pronostici, tutto può succedere! :)

prio
16-01-2006, 11:55
non si vedeva bene,mi pare sia andato a dx, quindi storto

Confermo, storto di un 15 metri buoni.
Finale da delirio collettivo, comunque..

AtuttaBIRRA!
16-01-2006, 13:58
Confermo, storto di un 15 metri buoni.
Finale da delirio collettivo, comunque..

ue
sbagliato topic? :D

prio
16-01-2006, 14:01
ue
sbagliato topic? :D

Di solito lurko. ma la partita di ieri meritava un commento :D

Giovamas
17-01-2006, 15:49
Partita straordinaria di uno sport straordinario !

Visti i Seattle (1° Q)...visti i Denver...(ultimo Q)...Probabilmente la finale !
Però se Pittsburgh arriva con quella difesa Plummer vedrà i sorci... ;)
Mi piacerebbe tanto un Panthers - Steelers...in Suoperbowl
Per me i Denver verranno triturati..la loro OL non regge gli End's degli Steelers. La difesa ha buone le secondarie ma il gioco degli acciai è corsa e corti sui TE Finale imho Steelers-Panthers.
Ma di voi del thread gioca (o giocava) nessuno in Italia? Non è facile trovare persone così preparate :)

gargamella75
17-01-2006, 15:57
Guarda, per quel che mi riguarda seguo l'NFL da sempre :D negli ultimi anni l'ho un po' trascurata per impegni di lavoro, ma da quest'anno ho ripreso a seguirla.
Per quanto riguarda il giocarci, le mie uniche esperienze risalgono a dei folli pomeriggi d'agosto di una quindicina di anni fa, quando con mio fratello ed alcuni altri pazzi comprammo montagne di gommapiuma, ci fasciammo come salsicciotti, e giocammo un po'...poi decidemmo che era meglio lasciar perdere! :D :D :D

Giovamas
17-01-2006, 16:09
:D Che spettacolo :D E' bello anche così. Posso comunque assicurarti che un sack sul Qb magari arrivando dal blind side è una sensazione eccezionale! Acqua passata purtroppo ora passati da un po' i 30 mi limito alla Tv...

Napalm
17-01-2006, 16:40
:D Che spettacolo :D E' bello anche così. Posso comunque assicurarti che un sack sul Qb magari arrivando dal blind side è una sensazione eccezionale! Acqua passata purtroppo ora passati da un po' i 30 mi limito alla Tv...

Ti invidio.... di solito giocavo da solo :cry: lanciano la palla e correndo come un matto per prenderla distruggendomi tutto... che vuoi farci è da pazzi ma essendo distante dalla squadra più vicina (Torino) e per me stato impossibile praticare effettivamente questo splendido sport...
Ora ogni tanto qualche lancio con la mia ragazza lo faccio ( mi capisce e mi asseconda :fagiano: ) ma più che altro con madden sfogo il mio istinto di caccia al qb (MLB sempre in spy e in bliz).

NapalM

AtuttaBIRRA!
17-01-2006, 17:08
Ti invidio.... di solito giocavo da solo :cry: lanciano la palla e correndo come un matto per prenderla distruggendomi tutto... che vuoi farci è da pazzi ma essendo distante dalla squadra più vicina (Torino) e per me stato impossibile praticare effettivamente questo splendido sport...
Ora ogni tanto qualche lancio con la mia ragazza lo faccio ( mi capisce e mi asseconda :fagiano: ) ma più che altro con madden sfogo il mio istinto di caccia al qb (MLB sempre in spy e in bliz).

NapalM

lol

io ho un ex-collega che giocava nella squadra di Palermo. Ha giocato persino contro i LIONS di Bergamo (che vanno un po' meglio degli omonimi di Motown :D )

Giovamas
17-01-2006, 17:16

NapalM
Anche la mia ragazza si è assuefatta. Una delle prime volte che ci uscii cominciai a parlargli di terzo e corto di blitz di sack di holding ecc. e disse tra se (me lo ha confessato) questo è matto...Io giocavo SS/FS negli Apaches e poi Guelfi Firenze. Sei piemontese Napalm? come la mia bella: grande regione! In effetti non pensavo che tu abitassi nella frozen tundra!

Napalm
17-01-2006, 17:24
Anche la mia ragazza si è assuefatta. Una delle prime volte che ci uscii cominciai a parlargli di terzo e corto di blitz di sack di holding ecc. e disse tra se (me lo ha confessato) questo è matto...Io giocavo SS/FS negli Apaches e poi Guelfi Firenze. Sei piemontese Napalm? come la mia bella grande regione! In effetti non pensavo che tu abitassi nella frozen tundra!

Eeheh anche la mia, infatti che lotte questi fine settimana arrivare a casa per gustarmi i playoff in diretta ( con lei che dice: registrali... vai a spiegare la differenza fra vederli registrati o in diretta)... oppure quando indosso la jersey di Bret e mi esalto all'inverosimile. ( cmq lo scorso anno mi face una mega sorpresa,: una sua amico per natale andà negli USA e lei si fece comprare il Wilson originale e me lo regalò... avevo le lacrime come un bambino.. )
Io sono della zona nord ovest di Torino... magari abitassi nella frozen tundra :)
Cmq invidio il tuo passato da giocatore, avevo una volta un amico ( a causa di lavoro non ci si vede da una vita) che giocava nei giaguri di Torino circa 10 anni fà... che invidia già allora... :cry:

NapalM

Giovamas
17-01-2006, 18:01
Bret il mitico numero 4.....e ti credo che ti sei commosso! Io invece ho la maglia di J.Seehorn. L'ex CB dei miei Giants. Se il tuo amico giocava nei giaguari prob ci siamo beccati...chissà
ciao :)

Antonio Avitabile
17-01-2006, 21:59
Per la verità ho giocato a basket e della mia fama di "sesto uomo" ho detto nel tread NBA.

Vent'anni fa' quando di NFL si capiva poco, ho giocato una specie di partitella contro degli americani. Un simil football da spiaggia in cui il placcaggio era simulato dal togliere un fazzoletto legato al costume.

Da giocatore di basket ero ritenuto il più adatto degli italiani a maneggiare una palla quindi ero un QB :muro:

Prima azione tentativo di passaggio e placcaggio immediato con intervento tipo laccio californiano e volo di diversi metri (con gli anni i metri tendono ad aumentare) da parte di un idiota americano.
Fine della storia (e quasi rissa finale - con caso diplomatico).

A volte mi domando se mai avessi potuto lanciare che razza di pizza ne sarebbe venuta fuori :D

gargamella75
18-01-2006, 11:03
Quanto mi piacerebbe giocarci....ho degli amici che hanno messo su una squadretta di football a 5, ogni tanto mi ritorna la voglia di andare a vedere gli allenamenti, e poi chissà... :cry:
Certo, per me che già a calcetto riesco a giocarci una volta ogni 3-4 mesi la vedo piuttosto dura... :sofico:

Ne approfitto per far loro un po' di pubblicità :D http://www.salentospiders.it/home.htm
Non li sento da un bel po', ma credo giochino ancora.

AtuttaBIRRA!
18-01-2006, 11:27
garga se è un placcaggio quel che cerchi mi offro volontario :D

gargamella75
18-01-2006, 12:04
garga se è un placcaggio quel che cerchi mi offro volontario :D

Non so perchè ma avevo un sesto senso che saresti arrivato tu! :sofico:

Giovamas
18-01-2006, 14:14
Certo, per me che già a calcetto riesco a giocarci una volta ogni 3-4 mesi la vedo piuttosto dura... :sofico:

Ne approfitto per far loro un po' di pubblicità :D http://www.salentospiders.it/home.htm
Non li sento da un bel po', ma credo giochino ancora.
Al momento io gioco un po' a calcetto in porta. Le parate somigliano alle Pass Defense....Comunque a volte mi sbaglio e placco :D

gargamella75
18-01-2006, 14:27
Al momento io gioco un po' a calcetto in porta. Le parate somigliano alle Pass Defense....Comunque a volte mi sbaglio e placco :D

Immagino la gioia degli avversari! :D :D :D

Mi sta venendo una voglia, mi sa che ora scrivo una mail ai miei amici e chiedo se accettano (almeno agli allenamenti!) un rudere come me!!!

Giovamas
18-01-2006, 15:01
Immagino la gioia degli avversari! :D :D :D

Mi sta venendo una voglia, mi sa che ora scrivo una mail ai miei amici e chiedo se accettano (almeno agli allenamenti!) un rudere come me!!!
Oltretutto gli allenamenti sono molto divertenti :) ed ogni tanto continuo ad andare anche se la mia ex squadra non pratica più il football a 11; il football a 5 è anche riconosciuto da una "filiale" della FIAF (FIDAF mi pare). L'importante è divertirsi ;)

REPERGOGIAN
22-01-2006, 22:57
2 quarto...Denver pare non avere + denti...mangia della gran pastina :O

Antonio Avitabile
22-01-2006, 23:06
Incredibile!!! Denver mangia la pastina e io le mani... in altre condizioni (leggasi con Palmer in campo) li avremmo battuti.

REPERGOGIAN
23-01-2006, 00:00
Plummer è cotto da entrambe i lati

Antonio Avitabile
23-01-2006, 07:01
Finale Seattle - Pittsburg, se per i primi era una logica conseguenza della regular season, i secondi sono venuti fuori alla distanza col merito di aver battuto entrambe le favorite della AFC (non ci metto i Bengals - ma ripeto per quel che si è visto avevamo il tipo di gioco per stendere gli Steelers).

Capita di rado una finalista che viene dal Wild Card, staremo a vedere

REPERGOGIAN
23-01-2006, 07:33

Giovamas
23-01-2006, 08:44
beh io mi aspettavo steelers-panthers...Ma che difesa gli steelers

Fradetti
23-01-2006, 10:27
bella partita... :)

Broncos sembravano veramente bolliti

AtuttaBIRRA!
23-01-2006, 10:32
forza SeaHawks adesso! :)

gargamella75
23-01-2006, 11:07
Ragazzi, onore agli Steelers! Sinceramente a metà stagione non pensavo proprio che sarebbero arrivati fino in fondo, ma tutto sommato sono contento...in questi ultimi anni sono stati fra i più costanti, quasi sempre ai PO, con il loro gioco non spumeggiante ma solido.
Non aggiungo altro altrimenti rischio di gufarli...cosa che mi riesce abbastanza bene direi! :D

Giovamas
23-01-2006, 11:16
Ciao garg. Onore davvero agli steelers. Un gioco solido basato sulla difesa, sulle corse e su Big Ben. Un football classico che a me piace molto.

Shivah
23-01-2006, 14:48
beh l'anno scorso avevano fallito perchè i pats erano andati al 3 rivers a maramaldeggiare nella finale...Big Ben iniziavamo a conoscerlo...Cowher non aveva una GRAN GRAN DIFESA...Brady era (ed è nonostante le cazzate di una settimana fa) un mostro e pace...
quest'anno sono partiti tranquilli (li davo comunque una leggera spanna superiori agli altri nelle wild card) e sono poi via via cresciuti lungo i PO...
adesso sono li con i Seattle di quel drago di Holmgreen (non voglio speculare su sterili confronti tra i vecchi packers e gli attuali seattle...)

ieri sera gli steelers li ho visti molto bene...hanno incanalato la partita con il controllo sulla palla...nessun errore...pochi falli (beh c'è stato un momento che ne hanno fatti 3 di fila :D con 25 ed oltre yarde regalate), ottima regia del Ben (sempre protetto a differenza del povero Jake), corse solide per tenere i down, difesa come sempre ermetica.

Non ho visto seattle...ho letto del ritorno di Alexander e delle sue 132 yarde...Hasselback non ha fatto cazzate a differenza di Delhomme...si insomma finale meritata per entrambe e adesso cominciate a prendere posto per il 5 febbraio...sarà uno spettacolo ! :cool:

Giovamas
23-01-2006, 16:32
La protezione su Big Ben è stata la chiave assieme alla difesa. Passare tra Faneca, Hartings e Smith....impossibile e Big ben se ha tempo...diventa letale. Oltretutto il FB e TE degli Steelers sono ottimi bloccatori e bravi rcv sul corto. Per me vincono alla grande il SB :)
Holmgren ha fotocopiato i Packs imho. Però non ha nè il grande Tchmura nè Brett. Usa una specie di run and shot con tre WR con Jerevicious che a volte sta sul corto. Per me la vera finale è stata colts-steelers. Vedremo comunque

kobezzz
23-01-2006, 18:20
il superbowl quando c'è? :p

Napalm
23-01-2006, 22:52
2 note solamente:
- grandissimo Big Ben, se lo lasci lanciare sà farsi valere in modo incredibile
- la gara della difesa si Seattle è stata favolosa, aiutata dall'assenza del running game di Carolina, ha coperto alla grande Steve Smith occupando anche di pressare un pò :fagiano: Delhomme .
Bella finale cmq: la 3° difesa contro le corse vs il 1° rb della lega...

NapalM

randymoss
27-01-2006, 19:20
Salve raga non sapevo che esistavano dei flippati di questo sport, sono contentissimo, praticamente segue solo questo stupendo sport gli altri non esistono per me. Poichè non ho più sky, e lo seguivo tramite internet, ditemi i miei vikings hanno fatto davvero schifo? Ho visto che hanno perso randymoss, ma hanno guadagnato in difesa (almeno dai nomi), tipo Fred Smooth dai redskins? Per quanto riguarda il SuperBowl non so credo che vincano gli Steelers , ma quello che non mi convince è Bill Cowher, perchè Holmgren è più bravo, comunque nel complesso gli steelers sono favoriti

Fradetti
27-01-2006, 19:40
Il 5 Febbraio 2006 alle 23 30 Ora Di Greenwich (Quindi a Mezzanotte e mezza della notte tra il 5 e il 6 febbraio suppongo)