Maz
07-09-2005, 09:37
Salve, dopo alcuni mesi il mio router adsl wireless 9106 e la mia scheda di rete 5410 continuano ad avere dei problemi.
Ho 2 pc in rete uno collegato col cavo ethernet e uno in wireless con la 5410.
Se scambio file da un pc all'altro dopo un pò la connessione wireless cade.
Dopo vari test con altri router e schede, il problema sembra essere il router.
Dopo ore di telefonate con l'assistenza USR non ho cavato un ragno dal buco anzi mi hanno liquidato dicendomi che avrebbero inviato il mio caso negli states e mi avrebbero comunicato dopo 2 settimane l'eventuale soluzione.
Di settimane ne sono passate 6 e non si è ancora fatto sentire nessuno, ho provato a mandare messaggi all'assistenza rispiegando la mia situazione ma non mi rispondono nemmeno.
In fin dei conti ho comprato 2 loro prodotti e da 3 mesi oramai non sono ancora riuscito ad utilizzarli come si deve!
Sono un po incacchiato, secondo la vostra esperienza come dovrei comportarmi?
Ho 2 pc in rete uno collegato col cavo ethernet e uno in wireless con la 5410.
Se scambio file da un pc all'altro dopo un pò la connessione wireless cade.
Dopo vari test con altri router e schede, il problema sembra essere il router.
Dopo ore di telefonate con l'assistenza USR non ho cavato un ragno dal buco anzi mi hanno liquidato dicendomi che avrebbero inviato il mio caso negli states e mi avrebbero comunicato dopo 2 settimane l'eventuale soluzione.
Di settimane ne sono passate 6 e non si è ancora fatto sentire nessuno, ho provato a mandare messaggi all'assistenza rispiegando la mia situazione ma non mi rispondono nemmeno.
In fin dei conti ho comprato 2 loro prodotti e da 3 mesi oramai non sono ancora riuscito ad utilizzarli come si deve!
Sono un po incacchiato, secondo la vostra esperienza come dovrei comportarmi?