PDA

View Full Version : Quale mi consigliate ?

lellopisello
07-09-2005, 08:58
Nokia 6630
Nokia 6680
Sony V800
Samsung Z500

Mi interessa un telefono UMTS

kenny85
07-09-2005, 10:24
nokia 6680 senza ombra di dubbio poi dipende quanto vuoi spendere...

lellopisello
07-09-2005, 16:58
Grazie per il tuo consiglio ma mi potresti spiegare perchè tra i 3 è il migliore ?

Clessidra
07-09-2005, 17:49
Grazie per il tuo consiglio ma mi potresti spiegare perchè tra i 3 è il migliore ?
Perchè un utilizzatore evoluto valuta il tipo di domande che fai e riesce ad inquadrarti correttamente... ovvero ti targettizza.
Immaginaci come dei sarti..... noi ti indichiamo il tipo di vertito! :D

lellopisello
07-09-2005, 17:51
Perchè un utilizzatore evoluto valuta il tipo di domande che fai e riesce ad inquadrarti correttamente... ovvero ti targettizza.
Immaginaci come dei sarti..... noi ti indichiamo il tipo di vertito! :D

La mia domanda era intesa a capire le qualità del 6680 che sono superuori agli altri

Clessidra
07-09-2005, 17:56
La mia domanda era intesa a capire le qualità del 6680 che sono superuori agli altri
Non esistono cellulari superiori ad altri o meglio esistono ma il peso intrinseco del prodotto diventa irrilevante se non si inquadra correttamente l'esigenza e/o le potenzialità nell'utilizzo.
Per questo motivo diventa difficile pesare i vari prodotti senza sapere che cosa desideri in uno smartphone.
Per questo motivo rientri nel target "entry level" in questo caso il terminale che potrebbe accompagnarti nell'evoluzione è il 6630 non solo dal punto di vista della qualità ma anche del costo.

kenny85
08-09-2005, 17:11
il nokia 6680 dei tre è quello che costa di più ma come funzionalità è a un livello superiore sicuramente agli altri che hai citato, tranne una pecca in cui sonyericsson e samsung sono sicuramente superiori, ed è l'audio degli mp3 che negli attuali nokia è abbastanza scarsetto! La funzionalità superiore gli deriva dal fatto di avere l'ultima versione del sistema operativo symbian che ti permette di installare numerose altre applicazioni, inoltre ha un flash potente per un cellulare! poi come diceva clessidra dipende dalle caratteristiche che maggiormente ti interessano, magari a te interessa semplicemente un cellulare bello esteticamente e con una batteria abbastanza potente e ti troveresti benissimo anche con un samsung, se invece vuoi privilegiare l'ascolto di mp3 sicuramente sonyericsson...insomma è tutto molto molto soggettivo! quindi ricapitolando a chi col cellulare ci smanetta in continuazione, vuole aggiungere nuove funzioni (anche se spessissimo inutili!!!) insomma vuole una specie di palmare allora il nokia 6680 sicuramente (o 6630 a patto di non fare mai la videochiamata xkè nn ha la doppia fotocamera :D ), chi invece lo vuole utilizzare come lettore mp3, lo vuole con una bella estetica elegante allora sonyericsson o samsung!