PDA

View Full Version : Web Gallery con Photoshop cs

luckyone
07-09-2005, 05:41
Sto tentando di realizzare una web gallery con Photoshop cs, ma mi dà sempre questo errore:"There is no template folder to run Web Photo Gallery"
Non sò più cosa fare. :confused: :confused:
Mi date una mano? :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

luckyone
08-09-2005, 15:00
Rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

midian
08-09-2005, 21:14
ti conviene scrivere up, uno al giorno :)

luckyone
12-09-2005, 06:44
Qualcuno mi aiuti!!!!! :cry: :cry: :cry:

Leron
12-09-2005, 08:07
evidentemente non c'è il template: devi fartene uno o scaricarne uno da internet (fatto apposta per PS)

cmq se vuoi fare le cose con velocità ti consiglio di usare Picasa2: crea gallery veramente ottime con un click (e per il resto gestisce le immagini in maniera egregia, altro che quel mattone di Bridge)

luckyone
12-09-2005, 09:58
evidentemente non c'è il template: devi fartene uno o scaricarne uno da internet (fatto apposta per PS)

cmq se vuoi fare le cose con velocità ti consiglio di usare Picasa2: crea gallery veramente ottime con un click (e per il resto gestisce le immagini in maniera egregia, altro che quel mattone di Bridge)
Su internet dove lo trovo un template e poi come posso farmene uno?
Grazie. :confused:

Leron
12-09-2005, 10:01
Su internet dove lo trovo un template e poi come posso farmene uno?
Grazie. :confused:
non so come photoshop organizzi i template, presumo che siano template html con qualche stringa php (forse) per definire dove inserire le immagin

per fartene uno ti basta saper fare una pagina html, ma poi devi vedere come photoshop si crea le sue chiavi per inserirle

per dove trovarli, non ne ho idea: non uso quelle funzioni di photoshop perchè sono parecchio scadenti e poco duttili, cmq sul cd di photoshop ce ne dovrebbero essere alcuni

luckyone
12-09-2005, 18:37
non so come photoshop organizzi i template, presumo che siano template html con qualche stringa php (forse) per definire dove inserire le immagin

per fartene uno ti basta saper fare una pagina html, ma poi devi vedere come photoshop si crea le sue chiavi per inserirle

per dove trovarli, non ne ho idea: non uso quelle funzioni di photoshop perchè sono parecchio scadenti e poco duttili, cmq sul cd di photoshop ce ne dovrebbero essere alcuni
;)