View Full Version : [MI+S.S.] NintendoDS+3 giochi ds+1 gioco gba+1 demo+ Borsa NDS+Box in plastica perNDS
ChemicalDj
07-09-2005, 02:10
salve a tutti....sono intenzionato a vendere il mio ds....ancora in garanzia verso nintendo per 1 anno e mezzo o forse pių....in perfette condizioni senza pixel bruciati.....senza graffi sui due schermi...con Mario 64 DS+Asphalt Urban GT+Wario Ware Touched+Yu-Ghi-Oh:world wide Edition+ borsa per NDS dove puoi mettere il ds + giochi ds + giochi gba + accessori....in pių una bellissima demo di metroid hunter....+ una fodera anti urto per proteggerlo in qualsiasi momento pure quando giochi....vendo a 249.99 euro!scambio solo con console per dj! :D
se qualcuno č interessato contattatemi su questa mail
[email protected]
torgianf
07-09-2005, 07:54
salve a tutti....sono intenzionato a vendere il mio ds....ancora in garanzia verso nintendo per 1 anno e mezzo o forse pių....in perfette condizioni senza pixel bruciati.....senza graffi sui due schermi...con Mario 64 DS+Asphalt Urban GT+Wario Ware Touched+Yu-Ghi-Oh:world wide Edition+ borsa per NDS dove puoi mettere il ds + giochi ds + giochi gba + accessori....in pių una bellissima demo di metroid hunter....+ una fodera anti urto per proteggerlo in qualsiasi momento pure quando giochi....fate le vostre offerte! scambio solo con console per dj!
per le aste c'e' ebay,qui devi mettere il prezzo se no ti chiudono la vendita.leggiti il regolamento :)
ChemicalDj
07-09-2005, 09:44
per le aste c'e' ebay,qui devi mettere il prezzo se no ti chiudono la vendita.leggiti il regolamento :)
fatto...e con questo up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.