PDA

View Full Version : Zalman ZM-MFC1 Domanda per chi lo possiede....

ChriD
07-09-2005, 01:22
Ma quandoa questo rheobus sono collegate delle normali ventole non tachimetriche, i led non si accendono indicandone la rotazione, il voltaggio etc...

Alla Fan1 ho collegato il procio e il led si accenda e varia d'intensità a seconda del voltaggio.... a quelli dove ho collegato delle normali ventole non tachimetriche.... niente led :mbe:

E' normale??? :confused:

Sir Alamon
07-09-2005, 17:35
Ma quandoa questo rheobus sono collegate delle normali ventole non tachimetriche, i led non si accendono indicandone la rotazione, il voltaggio etc...

Alla Fan1 ho collegato il procio e il led si accenda e varia d'intensità a seconda del voltaggio.... a quelli dove ho collegato delle normali ventole non tachimetriche.... niente led :mbe:

E' normale??? :confused:

si :) dovresti collegarle alle prese quelle dove devi metterci il filo spellato

ChriD
07-09-2005, 20:35
si :) dovresti collegarle alle prese quelle dove devi metterci il filo spellato

si ma ho notato che l'intensità la varia e solo che non viene mostrato dai led.... :(

peppecbr
07-09-2005, 21:26
ma regola le ventole da 0 a 12 volt??? o da 6 a 12?? :mbe: non l'ho mai capito!!1

ChriD
07-09-2005, 21:36
ma regola le ventole da 0 a 12 volt??? o da 6 a 12?? :mbe: non l'ho mai capito!!1

da 6....

quando sono al minimo, le ventole girano sempre.... ;)

peppecbr
08-09-2005, 08:14
da 6....

quando sono al minimo, le ventole girano sempre.... ;)

ok pensavo che andava da 0 a 12 :rolleyes: vabbè grazie mille.

Sir Alamon
08-09-2005, 10:35
si ma ho notato che l'intensità la varia e solo che non viene mostrato dai led.... :(

sisi, l'aggeggio funziona uguale, solo che non c'é led

TNOTB
07-11-2005, 18:08
Ciao, ho lo stesso problema con una Thermaltake Thunderblade, è tachimetrica ma ha il cavo x la tachimetria separato dall'alimentazione che è molex 4pin

hai per caso risolto?
ho mandato una mail a zalman ma nn mi cagano proprio...
mah
ciao