PDA

View Full Version : Richard Benson :)))) mostruoso inside

Simo F
06-09-2005, 23:47
ho visto il suo video "didattico" e mi ha fatto morire dal ridere.... qualsiasi cosa suona è infernale, mostruosa, da paura, micidiale e distorta bestiale.... c'è un mio amico che si è fissato e pensiamo di aprire un fan club... :sofico: :sofico:

dovete procurarvelo in ogni modo il video, altro ke fantozzi(anche x come porta i pantaloni)... :mc: :D :D

ki di voi l'ha visto???

BadMirror
07-09-2005, 00:00
E' famoso anche qui, se n'è parlato spesso, rimane un vero mito :D:D:D

Eraser #85
07-09-2005, 01:33
mitico il richard!
anche io e mio cugino volevamo aprire un suo fan club, stiamo anche pensando di andare a roma per incontrarlo.
se vuoi vedere il suo meglio scarica le puntate della sua trasmissione. fanno morire dal ridere, sopratutto quella in cui parla del disco nuovo di steve vai.
però le cose riguardo il rock le sà tutte. ha anche ricevuto la laurea e un premio da un'università degli usa come il più grande conoscitore di formazioni rock ( spesso dice che non dorme la notte per pensare hai gruppi)
ho appena visto che il suo programma riprende il 9 settembre. spero che continuino ha metterle in download, sennò devo trovare un romano che me le registri e poi me le mandi

sono impazzito per lui...... :muro: :muro: :muro:

Ciauzzz

Harvester
07-09-2005, 07:26
SU!!! GIU'!!! SU!!! GIU'!!! SU!!! GIU'!!! SU!!! GIU'!!! SU!!! GIU'!!!

:rotfl:

Simo F
07-09-2005, 08:55
mitico il richard!
anche io e mio cugino volevamo aprire un suo fan club, stiamo anche pensando di andare a roma per incontrarlo.
se vuoi vedere il suo meglio scarica le puntate della sua trasmissione. fanno morire dal ridere, sopratutto quella in cui parla del disco nuovo di steve vai.
però le cose riguardo il rock le sà tutte. ha anche ricevuto la laurea e un premio da un'università degli usa come il più grande conoscitore di formazioni rock ( spesso dice che non dorme la notte per pensare hai gruppi)
ho appena visto che il suo programma riprende il 9 settembre. spero che continuino ha metterle in download, sennò devo trovare un romano che me le registri e poi me le mandi

sono impazzito per lui...... :muro: :muro: :muro:

Ciauzzz

si scaricano direttamente dal suo sito o le hai trovate nel p2p??? :sofico:

un'altra parte bella è quando ha finito di presentare la sezione Guitar Tricks e gli viene come un mancamento... :eek: :D :D :)

Eraser #85
07-09-2005, 12:19
si scaricano direttamente dal suo sito o le hai trovate nel p2p??? :sofico:

un'altra parte bella è quando ha finito di presentare la sezione Guitar Tricks e gli viene come un mancamento... :eek: :D :D :)

da emule, cerca coktail micidiale e le troverai tutte.

Adric
07-09-2005, 12:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=605077

briaeros
07-09-2005, 16:55
a regà ma voi non sapete che cos'è quest'uomo dal vivo....

anni fa faceva concerti strepitosi, quello che una volta chiamavamo Er Parucca!!!

una volta fece un comparsa per presentare una serata live all'ex Transilvania di Fiumicino (adesso Alkatraz) e fece una mitica scesa dalle scale con due puttanoni e poi fece un doscorso che ancora adesso mi scompiscio dalle risate
:rotfl: :rotfl: :rotfl: