PDA

View Full Version : XBOX Universale

gemini85ge
06-09-2005, 23:16
Salve a tutti raga, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedervi una cosa importantissima..spero che mi toglierete ogni dubbio.

Voglio rendere universale la mia xbox così ho comprato su internet un chip (mi sembra aladdin) e l'ho data ad un amico che fa molto spesso queste cose, purtroppo lui mi ha informato che la xbox (comprata alla mediaworld) è rigenerata (tornata da una riparazione) e che quindi nel punto in cui sulla scheda madre andrebbe saldato il chip non è possibile fare alcun lavoro...

Come faccio? Non è proprio possibile universalizzare il botolo? Potrei comprare una scheda madre nuova ma quanto mi verrebbe a costare? Sono disperato HELP!

slartibartfast
06-09-2005, 23:27
Per me il tuo amico ha detto una caxxata, è sicuramente moddabile, rivolgiti a qualcun'altro oppure moddala da te ;)

Manp
07-09-2005, 00:10
è una cazzata al 100%

1) se l'hai comprata nuova non è rigenerata
2) non esistono xbox non moddabili

:)

VegetaSSJ5
07-09-2005, 09:17
2) non esistono xbox non moddabili
guarda questo è quello che pensavo anch'io. un mio amico non è riuscito a modificare una xbox in nessun modo. ha provato vari chip e la mod software ma niente da fare. secondo me era difettosa quella xbox.

gemini85ge
07-09-2005, 12:00
Grazie a tutti se sapete qualcos'altro di utile non esitate a rispondere...

Manp
07-09-2005, 12:18
guarda questo è quello che pensavo anch'io. un mio amico non è riuscito a modificare una xbox in nessun modo. ha provato vari chip e la mod software ma niente da fare. secondo me era difettosa quella xbox.

bisognerebbe saper un sacco di cose, così vuol dire poco...

magari ha sbagliato qualcosa nel ricostruire il bus lcp oppure usava (magari senza saperlo) bios non compatibili

:)

mircosimonato
07-09-2005, 16:16
prova qua: forum.xbox-tribe.com :D :D :D

Dane
07-09-2005, 16:48
secondo me è la prima 1.0 che vede e non ha saputo dove mettere la strip line :D

Ma almeno ha provato a montare il chip????