View Full Version : Problema audio che scoppia
Diablo1000
07-09-2005, 00:15
E da parecchio che dal mio sistema creative 5.1 mi sento l'audio scoppiare.
Nel senso che a volte gli prende che mentre senti qualche canzone o mentre gioco dalle casse esce uno scoppio (Tipo popcorn :wtf: :wtf: )
Il problema piu grave e che questo fenomeno è random nel senso che sulla stessa cnzone una volta c'è e l'altra volta no oppure è in un altro punto.
In ogni caso la scheda audio è quella AC97 integrata alla sk. madre asus P800
I driver sono aggiornati?
Potresti avere un problema tipo questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=916409
E da parecchio che dal mio sistema creative 5.1 mi sento l'audio scoppiare.
Nel senso che a volte gli prende che mentre senti qualche canzone o mentre gioco dalle casse esce uno scoppio (Tipo popcorn :wtf: :wtf: )
Il problema piu grave e che questo fenomeno è random nel senso che sulla stessa cnzone una volta c'è e l'altra volta no oppure è in un altro punto.
In ogni caso la scheda audio è quella AC97 integrata alla sk. madre asus P800
CHe sistema audio hai esattamente? è probabile che l'amplificatore sia difettoso (solitamente l'ampli è integrato nel subwoofer).. pertanto se le casse sono ancora in garanzia contatta la creative, nel sito trovi dove cliccare, e parla con loro, ci possono passare anche 3/4 giorni prima che ti rispondano ma una volta che hai preso contatti se il tutto è in garanzia e tu sarai molto disponibile e gentile (come lo sono loro) ti manderanno a casa il pezzo di ricambio che ti serve senza spendere tu un €... probabilmente il subwoofer con l'amplificatore integrato... ;)
Ho avuto un problema simile, dopo 1 settimana di email varie... chiaccherate prove, test, verifiche, codifici, mi hanno spedito un sub nuovo (ho un ispire 6.1 6700)... in 5 giorni NETTI dalla partenza è arrivato il sub, un pelino provato dal viaggio :mbe: ma funzionante... :mbe: :) ;)
naturalmente PRIMA di contattarli prova con altre casse o con auricolari
TUTTE LE USCITE della tua scheda audio, e provale per il tempo neccessario a verificare il problema, potrebbe essere lei e non le casse...
ogni quanto ti si verifica il problema? ogni 30 secondi? 5 minuti? 5 ore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.