PDA

View Full Version : Alice Free e Netgear Dm602

furetto
06-09-2005, 22:51
Ciao a tutti,

è da tanto tempo che non ho problemi....ma come al solito il vecchio amore non si abbandona mai...e so che potrò contare sull'aiuto di questa splendida comunità...ma la smetto con i retorici complimenti...e vado ad esporre il problema.

Posseggo un modem/router Netgear DM602 ed ho fatto richiesta di Alice Free.

Ora ancora ci vorranno alcuni giorni perchè sia resa attiva la linea Adsl a casa mia.Io avendo il modem ovviamente non ho preso quello dato in comodato d'uso da telecom.Il problema che mi pongo è questo: ci saranno problemi a configurare il modem per Alice soprattutto mi preoccupo dei driver.

Ecco la mia domanda è questa: qualcuno sa dirmi se ci sono problemi riguardanti questo modem ed Alice?

Spero che qualcuno mi riesca a chiarire i dubbi.
Confidando in risposte esaurienti e soprattutto positive :) vi ringrazio anticipatamente per il tempo rubatovi.

Grazie.Aspetto buone nuove.

Ciao

Ilpastore
06-09-2005, 23:02
guarda se ci sono problemi ho no non lo so.

ti posso assicurare che problemi con i driver non ne avrai... NON SERVONO I DRIVER. se è ethernet non servono i driver, basta oramai un interfaccia web

furetto
07-09-2005, 10:22
Grazie della risposta,

volevo chiarire che dovrei usare un pentium 2 450 Mhz che non possiede scheda di rete per questo abbonamento ad internet con Alice.Da qui sorgono i miei dubbi.Grazie.Aspetto buone nuove