View Full Version : [FIRENZE] CERCCO GIOCO HALF LIFE 2 HL2
Ciao!
cerco coupon di HL2 MINIMO SILVER.. O CMQ qualcosa che permetta di scaricare HL2 DEATH MATCH!
siate modici di prezzo.... mi raccomando!
pagamento con POSTEPAY!!!!
LAMPS!
Sakurambo
10-09-2005, 14:22
Coupon per corrispettivo Collector Edition, usato ma funzionante; con supporto personale per cambio di mail e password per personalizzazione accout.
Giochi presenti:
HL2
HL2 Death match
HL 2 Missione di espansione (appena sarà disponibile in download)
HL S
CSS
30€
Coupon per corrispettivo Collector Edition, usato ma funzionante; con supporto personale per cambio di mail e password per personalizzazione accout.
Giochi presenti:
HL2
HL2 Death match
HL 2 Missione di espansione (appena sarà disponibile in download)
HL S
CSS
30€
ma e' il bronze? o proprio c'e' un collectror edition?
Sakurambo
11-09-2005, 01:27
non è il bronze poichè il bronze non prevede HL S, è proprio un profilo collector!
Praticamente una via di mezzo tra il bronze ed il silver come giochi disponibili; per quello anche il costo è tale!
non è il bronze poichè il bronze non prevede HL S, è proprio un profilo collector!
Praticamente una via di mezzo tra il bronze ed il silver come giochi disponibili; per quello anche il costo è tale!
troppo altro come prezzo... pagai 17€ il silver coupon a febbraio ( documentabile nel forum).....
A mw interessa sopratutto il deathmatch di hl2....
sorry
Sakurambo
11-09-2005, 10:04
troppo altro come prezzo... pagai 17€ il silver coupon a febbraio ( documentabile nel forum).....
A mw interessa sopratutto il deathmatch di hl2....
sorry
Come credi personalmente un silver a 17€ è fuori scala, in quanto ha un valore maggiore, poi scusa se hai il silver dovresti avere tutto, se non puoi invece scaricare il DM significa che chi ti ha venduto il silver ti ha zumzum... ;)
Come credi personalmente un silver a 17€ è fuori scala, in quanto ha un valore maggiore, poi scusa se hai il silver dovresti avere tutto, se non puoi invece scaricare il DM significa che chi ti ha venduto il silver ti ha zumzum... ;)
ho tutto... c'e' scritto anche sul coupon..
la tua copia sarebbe ' per un amico.. altrimenti come faccio a giocarci con lui su internet???
anzi... probabilmente ne dovro' acquistare una copia anche x mio fratello...
in lan si puo' giocare col solito account... ma ovviamente non possiamo uscire su internet con 2 pc e 1 account.. quindi addio scontri a 3...
ti tengo cmq in lista.. ma vedrai acquistero' la copia base a 19.90 da medi@word....
Sakurambo
14-09-2005, 16:24
Posso scendere a 20€ se ti interessa ancora... ciauz!
Posso scendere a 20€ se ti interessa ancora... ciauz!
copia gia acquistata da12:34 minutemide87 ...... MA....
VEDRAI CHE NE SERVE un'altra copia x mio fratello......
tra qualceh gg ti faccio sapere... se hai altri acquirenti vendi pure... ceh male male mi chiappo la versione da mw......
thanks cmq!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.