View Full Version : .NET FRAMEWORKS
a cosa serve precisamente .net frameworks???
Leosirth
06-09-2005, 21:30
Sono delle librerie (o meglio un software, cosi' definito) per la realizzazione di programmi.
Sono richieste per il funzionamento di quei programmi che ne fanno uso.
Le .net frameworks sono comprese nel sp2 di xp oppure è un pacchetto a parte?
Grazie e ciauz!!
Leosirth
07-09-2005, 11:52
Dovrebbe essere un pacchetto a parte, catalogato tra gli "Aggiornamenti Consigliati"
e come mai una volta istallato il .net frameworks quando il pc va in screensaver e muovo il mouse mi viene quella schermata con il nome utente per rientrare??
è possibile tenerlo istallato ma senza questa schermata che rompe tutte le volte?
e come mai una volta istallato il .net frameworks quando il pc va in screensaver e muovo il mouse mi viene quella schermata con il nome utente per rientrare??
è possibile tenerlo istallato ma senza questa schermata che rompe tutte le volte?
devi installare il Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1 (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=A8F5654F-088E-40B2-BBDB-A83353618B38&displaylang=it) e il problema sparisce ;)
Allora, cosa devo scaricare/installare tra questi:
- .NET Framework Version 1.1 Redistributable Package
- .NET Framework Service Pack
- .NET Framework SDK versione 1.1
- Aggiornamento per la protezione di .NET Framework 1.1 Service Pack 1 ASP.NET
Io ho scaricato il redistributable package ed il service pack....serve anche il resto? Poi ho visto altri pacchetti ASP e cosi via....sono senza adsl, quindi devo centellinare il download...
Grazie e ciauz!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.