PDA

View Full Version : Ho eliminato Oulook... e adesso ADDIO POSTA!!!!!!

sergejpinka
06-09-2005, 18:59
Salve,

innanzitutto: il sottoscritto a fatto una bischerata :stordita: :stordita:

Allora ho bloccato Outlook: cioè se clikko su un link-mail, non mi si apre più outlook.

MA

Volevo passare ad un altro software: ho installato Eudora (lasciamo stare, ho provato anche con Thunderbird, The Bat, ecc.. problema uguale).

Ho configuarto il tutto secondo le direttive Yahoo! MAil (prese direttamente da yahoo italia).

MA NULLA!!! (non ho sbagliato... volevo proprio uralare :Prrr: è che ci ho impiegato 3 ore e nisba... sono stressato...)

Ogni volta che prov a scaricare mail mi dice errore... errore...

Sinceramente non mi ricordo: ma mi sa proprio che ho modificato il sistema (Windows XP) con qualche tips n tricks e adesso sono del gatto...

Se qualcuno di voi è esperto in materia: vi prego aiutatemi!!!!!!! :help: :help: :help:

Grazie mille di tutto ciao!
;) ;) ;)

BravoGT83
07-09-2005, 09:45
forse lo blocca il firewall?

o quache settaggio non va bene

BravoGT83
07-09-2005, 09:46
cmq non ce il bisogno di eliminare l'outlook

skirzo
07-09-2005, 22:45
allora sicuramente outlook non l'hai eliminato
prova ad andare in pannello di controllo > installazione applicazioni > installazione componemti di windows, individua l'icona di outlook express e se non c'è la spunta, mettila e vai avanti.
poi per il problema della posta di yahoo non centra niente il client di posta ma centra la connessione che usi. gli stessi problemi li hanno gli utenti di libero, ciaoweb, tin.it, virgilio ecc.

devi usare un programmino che si chiama freepops, lo trovi qui (http://www.freepops.org/it/)
configuri a dovere il client di posta come è spiegato sul sito e dopo puoi scaricare tutta la posta che vuoi.

sergejpinka
08-09-2005, 14:38
allora sicuramente outlook non l'hai eliminato
prova ad andare in pannello di controllo > installazione applicazioni > installazione componemti di windows, individua l'icona di outlook express e se non c'è la spunta, mettila e vai avanti.
poi per il problema della posta di yahoo non centra niente il client di posta ma centra la connessione che usi. gli stessi problemi li hanno gli utenti di libero, ciaoweb, tin.it, virgilio ecc.

devi usare un programmino che si chiama freepops, lo trovi qui (http://www.freepops.org/it/)
configuri a dovere il client di posta come è spiegato sul sito e dopo puoi scaricare tutta la posta che vuoi.

ok ho fatto e mi scaricato tutto!!!

MA adesso ho un altro problema (LOL :mc: ) quando tento di rispondere ad una mail, non me la manda!

La posta è Yahoo! Mail, ...forse (dico io ma, non ne sono poi così sicuro) dipende dal fatto che la posta posso solo riceverla ma non spedirla (mediante Edora e FreePOPs)? :confused: :confused: :confused:

Grazie mille dell'aiuto!!!!
;) ;) ;)

skirzo
08-09-2005, 14:53
ok ho fatto e mi scaricato tutto!!!

MA adesso ho un altro problema (LOL :mc: ) quando tento di rispondere ad una mail, non me la manda!

La posta è Yahoo! Mail, ...forse (dico io ma, non ne sono poi così sicuro) dipende dal fatto che la posta posso solo riceverla ma non spedirla (mediante Edora e FreePOPs)? :confused: :confused: :confused:

Grazie mille dell'aiuto!!!!
;) ;) ;)
qui c'è un trucco
devi impostare il server in uscita della tua connessione e non di yahoo.
per esempio se usi libero per connetterti, nelle impostazioni del server in uscita del tuo account in eudora devi mettere mail.libero.it.
se usi altre connessioni fammi sapere che ti dico che devi mettere.