View Full Version : 7800 Gt Quale compro??
blackdem0n
06-09-2005, 17:51
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare una 7800 Gt , ma purtroppo non so quale scegliere..
Sono indeciso tra la
L'ASUSTek Extreme N7800GT/2DHTV PCI-E
GAINWARD 7800GT 256MB 2xDVi/ViVo PCI-E
Secondo voi qual'è la migliore ??
Devono prendere in considerazione anche la Point of View GeForce 7800 GT e la
MSI GeForce NX7800GT-VT2D256??
Ringrazio tutti anticipatamente!
HaCKeR.InSiDe
06-09-2005, 18:39
guarda ASUS e una garanzia...
GAINWARD e una marca storica...se e la GOLDEN SAMPLE poi e ottima...
POINT OF VIEW produce ottime skede e MSI anke...
io le classificherei cosi...
1)GAINWARD
2)ASUS
3)POINT OF VIEW
4)MSI
cmq sn tutte ottime tranquillo :D
Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare una 7800 Gt , ma purtroppo non so quale scegliere..
Sono indeciso tra la
L'ASUSTek Extreme N7800GT/2DHTV PCI-E
GAINWARD 7800GT 256MB 2xDVi/ViVo PCI-E
Secondo voi qual'è la migliore ??
Devono prendere in considerazione anche la Point of View GeForce 7800 GT e la
MSI GeForce NX7800GT-VT2D256??
Ringrazio tutti anticipatamente!
prendi la eVga 7800gt ko :D e' la 7800gt piu' potente adssieme alla gaainward G.S.
Ieri mi è arrivata un 7800gt della Point of View, se mi dai qualche giorno ti dico come va.
Ieri mi è arrivata un 7800gt della Point of View, se mi dai qualche giorno ti dico come va.
ok, ma stai tranquillo, la pov e' una marca ottimissima, e' tra le migliori sicurmante....io ho avuto una 68700gt della pov e faceva paura, andava benissimo :D
io ho avuto una 68700gt della pov e faceva paura, andava benissimo :D
Una 68700???? :eek: :eek: :eek:
Ma dove vivi, nel futuro????? :D :) :sofico:
blackdem0n
07-09-2005, 10:11
Grazie per le risposte..
La POV sembra quella giusta, però mi è venuto un dubbio : su alcuni siti commerciali tra i dettagli è riportato solo il tv-out, mentre sul sito ufficiale riporta anche il tv-in..
Come mi comporto??
CHi ha ragione?
Grazie per le risposte..
La POV sembra quella giusta, però mi è venuto un dubbio : su alcuni siti commerciali tra i dettagli è riportato solo il tv-out, mentre sul sito ufficiale riporta anche il tv-in..
Come mi comporto??
CHi ha ragione?
Umh :confused: non mi sembra abbia il video in la mia, però potrei sbagliare, l'ho solo spacchettata e non ci ho fatto caso :doh:
blackdem0n
07-09-2005, 10:29
Mi potresti far sapere, penso di comprarla fra pochi giorni..
SUl sito ufficiale del produttore è riportato solo un modello di 7800GT, è tra le sue caratteristiche cìè anche il tv-in...
Cmq ho appena notato che tra i negozi elencati in http://www.pointofview-online.com , alcuni scrivono che ha questa caratteristica altri no...
Esisteranno 2 modelli diversi?? :mbe: :mbe: :mbe:
johnpetrucci9
07-09-2005, 11:29
Si anche a me interessa sapere se la pov ha il video in...effettivamente non si capisce!
Facci sapere!
Grazie
UltimaWeapon
07-09-2005, 14:00
Visto che vuoi spendere un mucchio di soldi fallo bene, aspetta che esca R520 e prendi quello.
Visto che vuoi spendere un mucchio di soldi fallo bene, aspetta che esca R520 e prendi quello.
guarda ke la skeda l'ha gia' komperata....
UltimaWeapon
07-09-2005, 14:13
guarda ke la skeda l'ha gia' komperata....
ma dove l'ha detto? :confused:
QUI SOPRA!!!
Datemi un paio di giorni e la comincio a spremere un po', per il VIVO vi dico stasera, comincio a montare....... :D
UltimaWeapon
07-09-2005, 15:07
QUI SOPRA!!!
Ma non dicevo mica te, dicevo blackdem0n :D
johnpetrucci9
07-09-2005, 17:22
anche io ho intezione di comprarla..se è x quello aspettando aspettando(aspettiamo sempre che esca qualcosa di nuovo!)..il pc non dovrei comprarlo mai??? :D
cmq a parte gli scherzi questa 7800gt della pov ha il video in?
Sono ancora al lavoroooooo......... :confused: :mc: :help:
A casa ci guardo, comunque nel braket di metallo ha solo 2 uscite dvi e una s-video, imho non è vivo, anche xchè io non lo avevo letto.
Vi confermo il Video in sulla PoV..;)
Dentro la confezione è presente una scatoletta nera per l'acquisizione.
Peccato per il bundle NULLO....0 giochi in regalo... :cry:
Addirittura la mia ha il dissy originale nvidia,senza adesivo PoV... :mbe:
Riconfermo...... :rolleyes: nonostante abbia cercato anche solo una minima scritta vivo nella scatola non l'ho trovata, ma è presente l'accessorietto detto sopra, quindi c'è il vivo.
Per il bundle nullo che dire, io l'ho scelta così, quella con 5 giochi costava un 40 - 50 euro in più, ma ti davano roba che ho già, tipo splinter cell o altro che non ricordo.
Prime prove con procio in default e vga in defalult, sono sui 6700 al 3D mark 05 con impostazioni su qualità (insomma in default). La scheda nasce a 400/1000, dopo un paio di prove sono riuscito a finire senza problemi il 3D mark a 450/1100, con circa 7400 punti. Non male per un primo overclock :D dopo 10 minuti.
P.S. Ho il silencer 5 che avevo sulla 6800 dute che si monta? A me sembra di si a occhio.
Ulteriore aggoirnamento, ma si sapeva!!! Con RivaTuner ho provato ad ad abilitare le pipe ma nulla, non si fa. Che le abbiano inchiodate bene stavolta? Magari il prossimo RivaTuner..... :D
ciao, ho visto che alcuni già hanno comprato la 7800, io la dovrei prendere per lavorare in grafica 3d. Mi è stata consigliata da esperti nonostante sia una scheda più da giochi cha da lavoro.
Comunque io avrei la necessità di avere almeno un uscita secondaria su un televisore normale , per avere il reale controllo del risultato finale.
In poche parole , la scheda è dotata di un uscita tv tradizionale?
cioè nelle specifiche ho letto che ha l'uscita dv, poi la hdtv ma non ho capito se si può collegare ad un tv color.
Grazie
Andrea
ciao, ho visto che alcuni già hanno comprato la 7800, io la dovrei prendere per lavorare in grafica 3d. Mi è stata consigliata da esperti nonostante sia una scheda più da giochi cha da lavoro.
Comunque io avrei la necessità di avere almeno un uscita secondaria su un televisore normale , per avere il reale controllo del risultato finale.
In poche parole , la scheda è dotata di un uscita tv tradizionale?
cioè nelle specifiche ho letto che ha l'uscita dv, poi la hdtv ma non ho capito se si può collegare ad un tv color.
Grazie
Andrea
Credo di si, la mia ha due DVI e una s-video :mbe:
grazie per la risposta.
cioè? con le dvi dove si può attaccare?
con la s-video ci vuole un tv con l'entrata adatta oppure un videoregistratore.
Potresti dare uno sguardo più preciso alla scheda e vedere se riesci a capire la situazione?mi faresti un piacere perchè sia i negozianti che i siti sono un po' confusi.
grazie e scusa il tempo perso.
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.