PDA

View Full Version : Che succede al masterizzatore?

Gawl
06-09-2005, 17:46
Ciao a tutti ho assolutamente bisogno di un'aiuto, sul mio pc ho due partizioni distinte su due hard disk, uno è esclusivamente per i giochi, l'altro è per internet, ufficio ma soprattutto per la masterizzazione. Recentemente però non riesco + a masterizzare i dvd, preciso i dvd li masterizzo ma ad una velocità non superiore a 1.5x, come mai questo? Il mio masterizzatore è un plextor 708A massimo 8x con i +R, come programma uso nero 6.6.0.1, con la striga del controllo della velocità, ho pensato fosse il dvd danneggiato così ho installato nero nella seconda partizione e li funzionava tutto correttamente almeno fino a domenica, adesso anche in questa partizione non supero i 1.5x, da cosa può essere dovuto questo problema? Eppure i cd li masterizza alla massima velocità e i dvd li legge correttamente solo nel masterizzare non funzione, ho bisogno di un grande aiuto, perfavore.

Ciao a tutti.

P.S. se a qualcuno interessa questa e la mia configurazione:

PIV 3.2Ghz Prescott 800Mhz
Mainboard Gigabyte 8IK1100 I875P
1GB DDR400 Corsair XMS
Sapphire Radeon 9800Pro 128MB
CD-ROM LG 52x
Plextor 708A
Hecules Digifire 7.1
Alimentatore 380W

ghostmodding
06-09-2005, 18:30
Prova a disintallare i driver di nero e a staccare il masterizzatore. Poi fai riavviare il pc senza il masterizzatore. Dopo di che lo spengi e rimonti il tutto compresi i driver. :mc: