d@vid
06-09-2005, 17:32
ciao a tutti
ho intenzione di ripristinare la versione precedente di Windows, dato ke ormai questo pc lo uso come muletto e nn riesce a reggere bene Win XP.
Dal momento ke vorrei darvi anke una bella ripulita, ho pensato di formattare, xò nn l'ho mai fatto :(
Mi dite cosa devo fare e cos'è ke devo sapere x far sì ke tutto vada bene?
X es. il backup di alcuni files importanti (Documenti e qc. programmino) mi conviene eseguirlo con MS BackUp o altro? Io ho fatto così, ma poi siamo sicuri che funzioni, dato ke dovrò ripristinare quei files nn su XP, ma su 98 (cioè è compatibile un file .bck realizzato in XP con il 98)?
E inoltre, come si fa a ripristinare un file di backup?
E x formattare? Mi conviene usare un comendo dos (quale)?
E come faccio a installare un OS in un disco completamente vuoto?
:help:
conto sul vostro aiuto
ho intenzione di ripristinare la versione precedente di Windows, dato ke ormai questo pc lo uso come muletto e nn riesce a reggere bene Win XP.
Dal momento ke vorrei darvi anke una bella ripulita, ho pensato di formattare, xò nn l'ho mai fatto :(
Mi dite cosa devo fare e cos'è ke devo sapere x far sì ke tutto vada bene?
X es. il backup di alcuni files importanti (Documenti e qc. programmino) mi conviene eseguirlo con MS BackUp o altro? Io ho fatto così, ma poi siamo sicuri che funzioni, dato ke dovrò ripristinare quei files nn su XP, ma su 98 (cioè è compatibile un file .bck realizzato in XP con il 98)?
E inoltre, come si fa a ripristinare un file di backup?
E x formattare? Mi conviene usare un comendo dos (quale)?
E come faccio a installare un OS in un disco completamente vuoto?
conto sul vostro aiuto