View Full Version : [ROMA] 9800XT 128mb + Zalman VF700-AlCu
Come da oggetto e solo su Roma per scambio a mano vendo:
9800pro R360 moddata con bios della GigaCube a 9800xt, la scheda sale molto più delle frequenze della XT, monta un dissipatore Zalman VF700-AlCu con dissipatori sulle memorie ram sempre Zalman...
6500punti al 3dmark 2003!!!!
La scheda è perfetta e completa di tutto anche garanzia presso un noto rivenditore romano, cavi scatola e scontrino, è stata comprata a giugno e ripeto completa di tutto!!!
Desidero vendere solo su Roma per scambio a mano, quindi non spedisco...
Prezzo 110 euro
Ciao Andrea
Questa è la scheda:
http://img187.imageshack.us/img187/1848/img39736fk.jpg
Un UPPONE per questa ottima scheda e per il suo proprietario con il quale ho avuto modo di fare degli ottimi affari!! ;)
LOL!
Un UPPONE per questa ottima scheda e per il suo proprietario con il quale ho avuto modo di fare degli ottimi affari!! ;)
LOL!
Grazie Hifi ;)
... a buon rendere! :cool:
io sarei interessato ma nn a 140 xkè a kuel prezzo trovo tranqi un 6800le nuova d zekka ;)
trattiamo? il mio msn nella firma
io sarei interessato ma nn a 140 xkè a kuel prezzo trovo tranqi un 6800le nuova d zekka ;)
trattiamo? il mio msn nella firma
Però hai letto che non spedisco?
Ciao Andrea
ok notte ciao.
Grazie comunque per l'interesse!
Ciao Andrea
posso sapere quale è il problema a spedire? la posta nn sta nel vosltro paese e voi nn avete la macchina? ancora nn ho capito :confused:
posso sapere quale è il problema a spedire? la posta nn sta nel vosltro paese e voi nn avete la macchina? ancora nn ho capito :confused:
Semplice ho avuto dei problemi una volta con una spedizione e non vorrei si ripetesseto... e poi non ho postepay e roba del genere....
Questo è quanto.
:(
Semplice ho avuto dei problemi una volta con una spedizione e non vorrei si ripetesseto... e poi non ho postepay e roba del genere....
Questo è quanto.
:(
capisco :) , ma cn un bel pacco, nn dovrebbero esserci problemi. ;)
capisco :) , ma cn un bel pacco, nn dovrebbero esserci problemi. ;)
Il problema rimane il pagamento! :(
Ciao Andrea
[-tommi-]
07-09-2005, 01:01
beh puo ifarti pagare con un vaglia postale!
']beh puo ifarti pagare con un vaglia postale!
Si ma ci vogliono un sacco di giorni... e poi comunque è sempre un metodo alla "volemose bene" :D io mi fido di te e tu di me...
Non è così?
Ciao Andrea
nessuno interessato? :( ----> :cry:
Modificato prezzo---------------> 130
mambomassacro
07-09-2005, 12:55
Gloriosa scheda...un blell' :mc: per te!
Gloriosa scheda...un blell' :mc: per te!
Grazie mille :D :D :D :D :D
sampeigoku
07-09-2005, 14:35
vedendo solamente quel dissipatore.. ti meriti un UP!!!
Valuto anche spedizioni, ma ovvia precedenza per consegna a mano!
Post Chiuso------------------------------------
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.