View Full Version : domanda da 1 milione di dollari
ragazzi se io ho un dvx film e lo faccio diventare dvd con nero recode il file diventa molto piu' grande ma la qualita' video rimane sempre la stessa?
far diventare un dvx in dvd porta solo il vantaggio di poter permettere a un lettore da tavolo che legge solo i dvd di leggere anche questo film?
ciaoo
albertocp
06-09-2005, 17:34
credo proprio di si... ;)
junkman1980
06-09-2005, 17:36
ragazzi se io ho un dvx film e lo faccio diventare dvd con nero recode il file diventa molto piu' grande ma la qualita' video rimane sempre la stessa?
far diventare un dvx in dvd porta solo il vantaggio di poter permettere a un lettore da tavolo che legge solo i dvd di leggere anche questo film?
ciaoo
purtroppo peggiora,anche se di pochissimo.ogni ricompressione porta ad un degrado anche impercettibile
.........far diventare un dvx in dvd porta solo il vantaggio di poter permettere a un lettore da tavolo che legge solo i dvd di leggere anche questo film?..........
Sì
.........ragazzi se io ho un dvx film e lo faccio diventare dvd con nero recode il file diventa molto piu' grande ma la qualita' video rimane sempre la stessa? ..........
Non proprio.....la qualità, in genere, ne risente, purtroppo....(e poi dipende da mille fattori: qualità dell'originale, risoluzione video, compressione, etc. etc)
ciao
Ps: ho vinto un milione di dollari ????? :D :D
come si mettonole faccine tanto per stare in tema
per i soldi vi arrivera' un vaglia ciaoo
come si mettonole faccine tanto per stare in tema.............
Basta cliccare su quella che vuoi inserire.....le trovi a Dx nella risposta alla discussione .... ;) ;)
per i soldi vi arrivera' un vaglia
Attendiamo........fiduciosi..... :rotfl: :rotfl:
grazie io vedevo le scritte e non le facce allora non provavo
grazie io vedevo le scritte e non le facce allora non provavo
Strano..... prova a ripulire la cache del browser.....
ciao
enzuccion
07-09-2005, 01:27
esatto...la codifica in dvd non fa aaltro che essere letto dal lettore dvd da tavolo ...è cosi per tutte le codifiche video ...potersti mgliorarlo usando filtri ma non serve a nullla specialmente se il problema è l'audio ....
per ottimizzare qualsiasi video , ti consiglio di utilizzare virtual dub che ti consente di tagliare , modificare e fare tante altre cose
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.