PDA

View Full Version : nokia 6630...connessione UMTS col PC...problema stranissimo

URL
06-09-2005, 16:50
Ciao a tutti,
uso da tempo il Nokia 6630 per connettermi ad internet con il Pc...uso il bluetooth.
Praticamente ho un gravissimo problema da un po' di giorni...al 119 neanche voglio + telefonare perchè mi sanno dire solo: magari la copertura non è la migliore nella sua zona...
Fino a qualche giorno fa andava una bomba!
Adesso posso navigare con Internet Explorer tranquillamente ma se comincio un download di qualsiasi cosa mi si blocca la connessione e devo disconnettermi e riconnettermi!
Non parlo solo di programmi tipo Kazaa ma anche con il normale "Salva" di Internet Explorer!
Che devo fare?

P.S. computer formattato 10 minuti fa e cell resettato da poco.

pistacchio
06-09-2005, 21:59
ascolta io avevo lo stesso tuo problema da quando la connessione la effettuo direttamente con nokia pc suite il problema non si è più presentato.... :D :D se poi ti connetti già con Np suite allora non so aiutarti....... :( :( :(

URL
08-09-2005, 16:09
ascolta io avevo lo stesso tuo problema da quando la connessione la effettuo direttamente con nokia pc suite il problema non si è più presentato.... :D :D se poi ti connetti già con Np suite allora non so aiutarti....... :( :( :(

hai ragione... funziona!
grazie mille

sailus
16-10-2005, 11:07
hai ragione... funziona!
grazie mille
Salve amici
Anche io ho lo stesso problema mi dite come devo connttermi con nokia pc suite...lo che è colpa mia...ma non ci sono riuscito.
Grazie