Entra

View Full Version : la mia stanza

UrielCrovins
06-09-2005, 16:40
ciao ragazzi volevo mostrarvi due foto di un lavoretto che ho fatto negli ultimi tempi con 3D studio max 4.2, sapete dirmi un parere??? premetto che sono ancora un dilettante :stordita:

m@ve
07-09-2005, 20:34
carino!
devo decidermi ad imparare anche io.
se posso darti un consiglio fai un po di modifiche alla luce e vedi i diversi risultati....mi sembra un po....cupo!
magari prova anche ad usare un'ombra piu morbida, se ci fai caso in una camera tra la rifrazione delle pareti e la luce (anche minima) che entra dalla finestra difficilmente troverai un' ombra cosi netta.
la cosa migliore sarebbe forse cambiare le caratteristiche della textur delle pareti.
mi sono permesso di darti un parere, ma non so effettivamente se ti ho dato un buon consiglio, ti parlo da conoscitore superficiale del 3d studio. :rolleyes:

ciao :D

axxaxxa3
08-09-2005, 07:02
ciao ragazzi volevo mostrarvi due foto di un lavoretto che ho fatto negli ultimi tempi con 3D studio max 4.2, sapete dirmi un parere??? premetto che sono ancora un dilettante :stordita:
Davvero carino :p provo subito anche io:D chissà che procheria ne viene fuori :D

c-mon
08-09-2005, 13:48
sicuramente abbassare la densità dell'ombra in 'shadow parameters',prova anche a modificare il colore della fonte luminosa, magari un pò di giallo, renderà il tutto più caldo......CIAO ;)