PDA

View Full Version : Cheat Civilization 3

paolor_it
06-09-2005, 16:23
Ultimamente ho rispolverato questo bellissimo videogame. Siccome l'ho già finito più volte giocandoci "normalmente", adesso sono alla ricerca di un trucchetto per sfruttare al massimo le potenzialità del gioco.
Girovagando per internet ho trovato questo trucco per avere oro infinito:

--------------------------------------------------------------------------------
cercate il file script.slc all’interno della directory ctp_data\default\gamedata, apritelo e aggiungete le seguenti linee
trigger DOR_T_Give_Gold when (IsHumanPlayer(g.player) && (player.1.gold<=200000))
{
AddGold(g.player,1000000);
}

chiudete, salvate e avviate il gioco

--------------------------------------------------------------------------------

Io ho provato a rovistare nella cartella del gioco, ma del file e delle directories menzionate non c'è neppure l'ombra. Tra l'altro, il fatto che una cartella sia denominata "ctp_data" mi fa presumere che il trucchetto faccia riferimento al videogame "Civilization: Call To Power" che, poichè è stato emanato dopo Civilization 2, a volte viene impropriamente denominato Civilization 3 (che invece è un gioco tutt'affatto diverso).

Nessuno ha provato il trucco in questione?
Qualcuno è a conoscenza se, eventualmente, esistono altri trucchi per il "vero" Civilization 3 (e non per Call To Power)?

Grazie.

FuGu
07-09-2005, 11:20
Hai il civ3 liscio?

esistono trainer per PWT e Conquests su gamewinners, ma per il "base" ho effettivamente trovato anche io solo ciò che dici tu :mbe:

edit: ce n'è uno su Adrenaline Vault per civ normale, provalo un po'... ;)

paolor_it
08-09-2005, 15:59
Grazie x la risposta!
Purtroppo quel trucco che ho segnalato mi sembra molto sballato :(

Nel forum non c'è qualcun'altro che ha civ 3 "liscio" per dirmi se almeno riesce a vedere quelle cavolo di cartelle?? Io proprio non le vedo.. boh :( sob

Sono disperato, Accetto ogni suggerimento

Ciao

paolor_it
03-10-2005, 11:30
Uppete :help: :D